Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 30/01 - Courchevel SL F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

ManuCirce
Agonista

Lombardia

2475 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2025 : 22:05:31   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

La combinata

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6250 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2025 : 22:06:17   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Copravolley ha scritto:

Chi pensi che dovrebbe gareggiare nella nostra squadra femminile in combinata? Goggia (discesa) e Brignone (slalom)? Sarà più una squadra di riserva?

Brignone ma non so se ne avrà voglia, Goggia penso rifiuti, direi Bassino e Melesi

Modificato da - Katunga in data 31 gen 2025 22:07:50

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6250 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2025 : 22:09:12   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Copravolley ha scritto:

Katunga ha scritto:

franz62 ha scritto:

Per quello che ci vuole un po’ di Ante Kostelic

Mondiali 2005 Bormio/Santa: mi ricordavo la vittoria in SL della figlia ed allora sono andato a controllare se per caso avesse tracciato lui. Ebbene sì, la seconda manche. La prima 56 porte, la seconda 69: 13 in più!!!!!

Poi ho trovato qui sul forum un articolo, con polemiche, delle Olimpiadi di Sochi. Non si sentiva mai

https://www.fantaski.it/news/2014/02/22/sochi-2014- Matt-felice-francesi-contro-kostelic.asp

Questo link non si apre per me.

È Mario Matt che si intromette
Copiarlo scrivendo Matt minuscolo

Franco

Copravolley
Virata elementare

79 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2025 : 22:21:28   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok.

Copravolley
Virata elementare

79 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2025 : 22:23:31   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Copravolley ha scritto:

Chi pensi che dovrebbe gareggiare nella nostra squadra femminile in combinata? Goggia (discesa) e Brignone (slalom)? Sarà più una squadra di riserva?

Brignone ma non so se ne avrà voglia, Goggia penso rifiuti, direi Bassino e Melesi

Brignone e Goggia potrebbero gareggiare insieme alle Olimpiadi, ma le loro possibilità di vincere una medaglia sono scarse. Nello slalom Brignone perderà molto rispetto ai migliori.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37591 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2025 : 06:27:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pure lo slalom vuoi farle fare a Sofi? No dai povera con tutti quei paletti da tutte le parti. Brignone sempre tra le favorite per una medaglia in combinata. Colturi favoritissima tra le nostre quando la farà cioè mai perché la toglieranno prima o poi ci pensavo l’altro giorno….è proprio una gattona sugli sci..fatto il miglior tempo di manche con il 15…non con l’1…con quella sciata che mi pare Kjus Aamodt o lo Schwarz di due anni fa, talmente a piombo che non c’è bisogno di sbattersi troppo manco mi sembra che sia la curva da slalom come tempi la sua favorita, son curioso di vedere l’opera finita tra 6/7 anni veloci comprese.

Modificato da - franz62 in data 01 feb 2025 06:29:26

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37591 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2025 : 09:09:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I tutte ‘ste chiacchere inutili manco una su Barillina che ha fatto quattro grattate fino al traguardo. Unica cosa che mi chiedo è se il cucciolone norvegese sta guarendo oppure no perché sensibilona ho idea che soffra proprio i problemi di chi le sta intorno….pure un’infezione per una ferita del czzo si è fatta venire perché ha l’infezione lui alla spalla. Cucciolone cerca di guarire

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4314 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2025 : 09:17:23   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Colturi favoritissima tra le nostre quando la farà cioè mai perché la toglieranno prima o poi

Ne prima ne poi, l hanno tolta adesso
Da quest' anno la combinata si corre a squadre, quindi una fa discesa e una fa slalom. C è un movimento che vuol spingere ad avere una squadra Goggia Brignone per motivi di marketing, facendo fare slalom a Fede. Per me non ha molto senso, la leader della classifica di discesa fa discesa, le accoppi tutte e due ad una vera slalomista. Poi anche vero che fino a un paio di anni fa Fede andava più o meno come le nostre migliori slalomiste... Ma adesso che la combinata non esiste più, credo non faccia più neanche quei tre giorni di allenamento all anno? sarebbe da capire quello

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6250 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2025 : 09:59:22   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

franz62 ha scritto:

Colturi favoritissima tra le nostre quando la farà cioè mai perché la toglieranno prima o poi

Ne prima ne poi, l hanno tolta adesso
Da quest' anno la combinata si corre a squadre, quindi una fa discesa e una fa slalom. C è un movimento che vuol spingere ad avere una squadra Goggia Brignone per motivi di marketing, facendo fare slalom a Fede. Per me non ha molto senso, la leader della classifica di discesa fa discesa, le accoppi tutte e due ad una vera slalomista. Poi anche vero che fino a un paio di anni fa Fede andava più o meno come le nostre migliori slalomiste... Ma adesso che la combinata non esiste più, credo non faccia più neanche quei tre giorni di allenamento all anno? sarebbe da capire quello

Mi sa che una uscirebbe per non far vincere l'altra e se anche per puro caso dovesse succedere, l'altra penserebbe l'abbia fatto apposta

Modificato da - Katunga in data 01 feb 2025 10:01:17

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37591 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2025 : 10:35:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah..ecco..grazie Jeppo, sono sempre molto attento ai regolamenti e in particolare alle sorti della combinata

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1775 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2025 : 12:34:25   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:
Ma adesso che la combinata non esiste più, credo non faccia più neanche quei tre giorni di allenamento all anno? sarebbe da capire quello

Credo che un paio di giorni prima di Kranjska Gora li abbia fatti, ma non penso che oggi farebbe meglio di Peterlini. Negli ultimi 3 anni il suo miglior risultato è stato arrivare 24esima

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,89 secondi. Snitz Forums 2000