Autore |
Discussione |
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2475 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2025 : 22:05:31
|
La combinata
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6247 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2025 : 22:06:17
|
| Copravolley ha scritto:
Chi pensi che dovrebbe gareggiare nella nostra squadra femminile in combinata? Goggia (discesa) e Brignone (slalom)? Sarà più una squadra di riserva?
|
Brignone ma non so se ne avrà voglia, Goggia penso rifiuti, direi Bassino e Melesi |
Modificato da - Katunga in data 31 gen 2025 22:07:50 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6247 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2025 : 22:09:12
|
| Katunga ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Per quello che ci vuole un po’ di Ante Kostelic
|
Mondiali 2005 Bormio/Santa: mi ricordavo la vittoria in SL della figlia ed allora sono andato a controllare se per caso avesse tracciato lui. Ebbene sì, la seconda manche. La prima 56 porte, la seconda 69: 13 in più!!!!!
Poi ho trovato qui sul forum un articolo, con polemiche, delle Olimpiadi di Sochi. Non si sentiva mai
https://www.fantaski.it/news/2014/02/22/sochi-2014- Matt-felice-francesi-contro-kostelic.asp
|
Questo link non si apre per me.
|
È Mario Matt che si intromette Copiarlo scrivendo Matt minuscolo |
Franco |
|
|
Copravolley
Virata elementare
79 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2025 : 22:21:28
|
Ok. |
|
|
Copravolley
Virata elementare
79 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2025 : 22:23:31
|
| Katunga ha scritto:
Chi pensi che dovrebbe gareggiare nella nostra squadra femminile in combinata? Goggia (discesa) e Brignone (slalom)? Sarà più una squadra di riserva?
|
Brignone ma non so se ne avrà voglia, Goggia penso rifiuti, direi Bassino e Melesi
|
Brignone e Goggia potrebbero gareggiare insieme alle Olimpiadi, ma le loro possibilità di vincere una medaglia sono scarse. Nello slalom Brignone perderà molto rispetto ai migliori. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37589 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2025 : 06:27:53
|
Pure lo slalom vuoi farle fare a Sofi? No dai povera con tutti quei paletti da tutte le parti. Brignone sempre tra le favorite per una medaglia in combinata. Colturi favoritissima tra le nostre quando la farà cioè mai perché la toglieranno prima o poi ci pensavo l’altro giorno….è proprio una gattona sugli sci..fatto il miglior tempo di manche con il 15…non con l’1…con quella sciata che mi pare Kjus Aamodt o lo Schwarz di due anni fa, talmente a piombo che non c’è bisogno di sbattersi troppo manco mi sembra che sia la curva da slalom come tempi la sua favorita, son curioso di vedere l’opera finita tra 6/7 anni veloci comprese. |
Modificato da - franz62 in data 01 feb 2025 06:29:26 |
|
|
Discussione |
|