Autore |
Discussione |
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2475 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2025 : 22:05:31
|
La combinata
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6247 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2025 : 22:06:17
|
| Copravolley ha scritto:
Chi pensi che dovrebbe gareggiare nella nostra squadra femminile in combinata? Goggia (discesa) e Brignone (slalom)? Sarà più una squadra di riserva?
|
Brignone ma non so se ne avrà voglia, Goggia penso rifiuti, direi Bassino e Melesi |
Modificato da - Katunga in data 31 gen 2025 22:07:50 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6247 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2025 : 22:09:12
|
| Katunga ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Per quello che ci vuole un po’ di Ante Kostelic
|
Mondiali 2005 Bormio/Santa: mi ricordavo la vittoria in SL della figlia ed allora sono andato a controllare se per caso avesse tracciato lui. Ebbene sì, la seconda manche. La prima 56 porte, la seconda 69: 13 in più!!!!!
Poi ho trovato qui sul forum un articolo, con polemiche, delle Olimpiadi di Sochi. Non si sentiva mai
https://www.fantaski.it/news/2014/02/22/sochi-2014- Matt-felice-francesi-contro-kostelic.asp
|
Questo link non si apre per me.
|
È Mario Matt che si intromette Copiarlo scrivendo Matt minuscolo |
Franco |
|
|
Copravolley
Virata elementare
79 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2025 : 22:21:28
|
Ok. |
|
|
Copravolley
Virata elementare
79 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2025 : 22:23:31
|
| Katunga ha scritto:
Chi pensi che dovrebbe gareggiare nella nostra squadra femminile in combinata? Goggia (discesa) e Brignone (slalom)? Sarà più una squadra di riserva?
|
Brignone ma non so se ne avrà voglia, Goggia penso rifiuti, direi Bassino e Melesi
|
Brignone e Goggia potrebbero gareggiare insieme alle Olimpiadi, ma le loro possibilità di vincere una medaglia sono scarse. Nello slalom Brignone perderà molto rispetto ai migliori. |
|
|
Discussione |
|