Autore |
Discussione |
|
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1448 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2025 : 15:18:46
|
Goggia e Brignone ottime nelle due prove, speriamo si confermino in gara. La Vonn indietro, sarà per prudenza?
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6224 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2025 : 16:07:13
|
| qrier ha scritto:
Goggia e Brignone ottime nelle due prove, speriamo si confermino in gara. La Vonn indietro, sarà per prudenza?
|
La Vonn è caduta ieri e quindi non avrà voluto rischiare più di tanto. La pista la conosce, è la sua preferita, gli bastava solo testare la neve tanto come anticipare, come entrare e dove alzare il piede lo sa a memoria, come se abbia un chip in testa. Domani vedremo. Mio pronostico, lotta Goggia/Gut con la prima che vedo favorita se non esagera con le sue linee (e interno come dice Franz) nei curvoni che ci sono dopo il rif. Duca D'Aosta e lo Scarpadon (tra intermedi 2 ne 3). Schiacciata come è sempre, penso sia la pista che si adatta di più a lei. La Brignone mi spiace ma non la vedo sul podio. Comunque sciarci sopra a questa pista è una libidine! |
Franco |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4282 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2025 : 16:56:30
|
Concordo con Katunga, visti i precedenti per Fede andrebbe gia` benissimo per la generale una top 5, e forse anche una top 10. Son proprio curioso di vedere quanto rischia domani Lindsey. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37480 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2025 : 17:01:06
|
Oggi ho visto la prova e l’ha sciata bene tutta sull’esterno, deve essersi autocicchettata |
|
|
JeanNoelAugert
Conduzione
Liguria
1022 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2025 : 19:23:13
|
@ Katunga, io i pronostici li sbaglio spesso, ma la Gut mi sembra quest'anno faccia sempre qualche errorino qui e là, e al traguardo poi paga il ritardo. Fede forse correrà più per la generale, non dico che non si impegni ma non avrebbe bisogno di andare giù spianata. Quindi direi Sofia/Lindsay, salvo qualche inserimento di ragazzine terribili
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6224 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2025 : 20:41:50
|
| JeanNoelAugert ha scritto:
@ Katunga, io i pronostici li sbaglio spesso, ma la Gut mi sembra quest'anno faccia sempre qualche errorino qui e là, e al traguardo poi paga il ritardo. Fede forse correrà più per la generale, non dico che non si impegni ma non avrebbe bisogno di andare giù spianata. Quindi direi Sofia/Lindsay, salvo qualche inserimento di ragazzine terribili
|
Siccome sbagli, allora Brignone/Gut |
Modificato da - Katunga in data 17 gen 2025 20:42:16 |
|
|
|
Discussione |
|