Vedi risposta di Franz su De Alip nel post sui maschietti... stessa storia.
Purtroppo lei non ha fidanzato Svizzero con testa quadra che la rimette in quadro
Sì ma De Alip non mi fa inczzre, gigante non discesa e in più maschile dove sono oltre la comprensione. Sofi ogni tanto sì…non mi inczzo certo perché si schiaccia come un 100 lire o fa una linea che vede lei e Klammer, mi inczzo se per due giorni alla terza porta banale fa già un’internata e va avanti a sciare sull’interno finché cade o esce. Mi va benissimo che un discesista faccia una sua linea anche sull’interno perchè quella è la linea e non me ne frega un czzo di sci interno o esterno…ma internate gratuite no..dopo un oro olimpico 4 coppe ecc…accendi il cervello e stacci sopra che il terreno è smosso di brutto e vai per terra, non vinci perché non potrai fare le tue czzo di linee? pazienza ma non ti fai male. Comunque ha ragione lei e basta. (anche se Klammer cadeva ogni 5 anni)
Riassumendo per chi si preoccupa….basta guardare le prime quattro porte, se le scia sull’esterno sarà una bella gara, se vedete subito due internate cambiate canale