Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 11-12/01 DH + SG F St. Anton
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gabriele81
Sequenza di curve di base

Lombardia

297 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2025 : 23:36:25   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Copravolley ha scritto:

Io preferirei vederla prendersela con calma....

Complicato andare a dirle di scendere con freno a mano tirato. A lei e discesisti in genere
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37471 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2025 : 07:01:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

Vedi risposta di Franz su De Alip nel post sui maschietti... stessa storia.

Purtroppo lei non ha fidanzato Svizzero con testa quadra che la rimette in quadro

Sì ma De Alip non mi fa inczzre, gigante non discesa e in più maschile dove sono oltre la comprensione. Sofi ogni tanto sì…non mi inczzo certo perché si schiaccia come un 100 lire o fa una linea che vede lei e Klammer, mi inczzo se per due giorni alla terza porta banale fa già un’internata e va avanti a sciare sull’interno finché cade o esce. Mi va benissimo che un discesista faccia una sua linea anche sull’interno perchè quella è la linea e non me ne frega un czzo di sci interno o esterno…ma internate gratuite no..dopo un oro olimpico 4 coppe ecc…accendi il cervello e stacci sopra che il terreno è smosso di brutto e vai per terra, non vinci perché non potrai fare le tue czzo di linee? pazienza ma non ti fai male. Comunque ha ragione lei e basta. (anche se Klammer cadeva ogni 5 anni)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37471 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2025 : 07:41:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riassumendo per chi si preoccupa….basta guardare le prime quattro porte, se le scia sull’esterno sarà una bella gara, se vedete subito due internate cambiate canale
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1 secondi. Snitz Forums 2000