Autore |
Discussione |
|
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1437 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2025 : 13:18:26
|
Nella prima manche i pettorali hanno avuto una grossa incidenza, l'unico fenomenale ad inserirsi tra i primi con un numero più alto è Braathen con il 19. Popov con un grosso errore è finito un po' indietro, McGrath di nuovo veloce ma fuori, così come Meillard e Kolega. Vinatzer un po' conservativo (lo capisco) 14° ma molto distante dalla zona podio, 24° Gross.
Vediamo nella seconda, se la pista si rovina può succedere di tutto.
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37459 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2025 : 13:33:32
|
Samba Raschner Feller. Vediamo se li faccio uscire tutti e tre |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37459 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2025 : 14:12:12
|
Eccol…il primo è andato |
Modificato da - franz62 in data 11 gen 2025 14:13:08 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37459 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2025 : 14:15:33
|
Eh…il Samba invece ha sculettato alla grande |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37459 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2025 : 14:24:05
|
Grande il francese….l’ha presa per i capelli. |
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2254 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2025 : 14:25:35
|
Peccato Pinheiro, ero convinto che ce la facesse. Ma complimenti a Noel. |
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3548 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2025 : 14:40:58
|
Austria kamikaze! Non so come la pensiate ma secondo me Vìnatzer dovrebbe guardare più al Superg rispetto allo slalom. Appena forza un po' salta, non penso che torni uno da primo gruppo. |
|
|
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1437 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2025 : 14:42:36
|
| GM1966 ha scritto:
Peccato Pinheiro, ero convinto che ce la facesse. Ma complimenti a Noel.
|
Considerato l'errore che ha fatto Noel sul muro pur perdendo poco come intermedio la sensazione è che stava sciando in maniera pazzesca. Speravo anch'io che vincesse il brasiliano, ma il francese è stato bravissimo. Tre atleti hanno fatto una gara da vittoria, anche Kristoffersen, la concorrenza è stata nettamente staccata.
Non male Gross, anche se a Campiglio fino all'errore stava sciando ancora meglio. Vinni il solito, quando attacca in slalom riesce a fare tratti ottimi ma raramente fa una manche intera senza errori e praticamente mai una gara intera. Con gli spazi del gigante invece sbaglia meno anche se è un po' meno performante. Non so se riuscirà mai a trovare la stabilità, ormai sono diversi anni che è così, speriamo arrivi qualche giovane e che il prossimo anno Sala si ripresenti competitivo.
|
|
|
qrier
Conduzione
Trentino Alto-Adige
1437 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2025 : 14:44:53
|
| GRINGO ha scritto:
Austria kamikaze! Non so come la pensiate ma secondo me Vìnatzer dovrebbe guardare più al Superg rispetto allo slalom. Appena forza un po' salta, non penso che torni uno da primo gruppo.
|
In slalom può fare l'exploit ma la percentuale di gare no è altissima. Non so esprimermi sul superg, da ragazzino li faceva? |
|
|
|
Discussione |
|