Autore |
Discussione |
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6920 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2022 : 23:29:10
|
| paolo11 ha scritto:
Non mi vergogno a dire che domenica ho pianto. Come a Vancouver. Come quando si è rotto il crociato a Kitz. Come a Campiglio tre anni fa (live al parterre) quando è arrivato quinto con il 69. Quinto con il 69!!!!!! Non so voi ma io quando scende il Razzo ho le farfalle nella pancia.
Decidete voi se vince Olimpiadi o coppetta pago il pegno che volete
|
Non ho le farfalle, anzi, mi incaxxo perché sembra sempre che stia facendo riscaldamento e mi aspetto intermedi pesantissimi.. invece la lacrimuccia quando ha parlato ai microfoni é venuta anche a me |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
paolo11
Sequenza di curve di base
Lombardia
155 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2022 : 05:37:08
|
Che rabbia domenica mannaggia. È arrivato a 6 porte da una vittoria che sarebbe stata degna di un film. Dalle sue parole al parterre era disperato per l’occasione persa |
|
|
paolo11
Lombardia
155 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2022 : 22:28:26
|
Un’altra gara in punta di sedia senza lieto fine… Certo che il Razzo è nella forma della vita, senza rischiare ha fatto 3 top ten ed un podio, nelle ultime due ha tirato per vincere, e c’è andato vicino.
|
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6920 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2022 : 23:18:06
|
| paolo11 ha scritto:
Un’altra gara in punta di sedia senza lieto fine… Certo che il Razzo è nella forma della vita, senza rischiare ha fatto 3 top ten ed un podio, nelle ultime due ha tirato per vincere, e c’è andato vicino.
|
Ha detto di non aver rischiato nella prima manche. Anche oggi ci ha consegnato un altro bel sogno.. infranto ma bello comunque per quello che ci ha fatto sperare.. grande Razzo ! |
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1756 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2022 : 09:46:05
|
Razzo commovente. Speriamo che le due uscite consecutive non incrinino la sua solidità, quest'anno è veramente in palla. |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
MARcN3TT
Scio come Franz
1996 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2022 : 15:28:18
|
Si riserva il colpo in canna per Pechino! Non succede ma se succede...... |
|
|
paolo11
Lombardia
155 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2022 : 08:46:30
|
Alla fine sono mancati 26 centesimi al Razzo per un bronzo che sarebbe stato clamoroso. Non ho visto la prima manche, nella seconda se fosse partito un pò meno diesel nelle primissime porte ce l'avrebbe fatta... Comunque c'è da dire che scia proprio alla grande..... |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2022 : 09:06:14
|
Il Razzo è sempre una emozione. A quasi 38 anni è nettamente il più forte dei nostri. Con la propulsione che aveva una volta oggi sarebbe stato argento. Peccato |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6920 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2022 : 19:36:41
|
| paolo11 ha scritto:
Alla fine sono mancati 26 centesimi al Razzo per un bronzo che sarebbe stato clamoroso..
|
Vabbè ti sei risparmiato un lungo e faticoso pellegrinaggio in quel di Villa Minozzo
L'intervista del suo dispiacere è il lascito di un grande uomo e campione. E' riuscito a farci trepidare anche oggi, ma già con il podio di quest'anno si è superato |
|
|
paolo11
Lombardia
155 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2022 : 23:11:15
|
| GhiaccioVerde ha scritto:
| paolo11 ha scritto:
Alla fine sono mancati 26 centesimi al Razzo per un bronzo che sarebbe stato clamoroso..
|
Vabbè ti sei risparmiato un lungo e faticoso pellegrinaggio in quel di Villa Minozzo
L'intervista del suo dispiacere è il lascito di un grande uomo e campione. E' riuscito a farci trepidare anche oggi, ma già con il podio di quest'anno si è superato
|
Avrei pagato pegno volentieri. Non ho respirato per 50” mentre scendeva. Lo slalom di oggi è un altro sport, penso che i filotti ddi Hirscher, Rocca e Tomba non li vedremo mai più. Materiali, piste, nevi, preparazioni, ormai le differenze tra primo e ventesimo sono battiti di ciglia.
Le gare di oggi con i materiali di oggi sono troppo facili. Quest’anno solo il gigante di adelboden è stata una gara vecchio stile con gli sciatori tecnici che scavano distacchi sugli altri. |
|
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6920 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2024 : 20:24:58
|
Grazie di tutto Giuliano per le emozioni che ci hai dato! Adesso si può dedicare interamente all'Aceto anche se adesso è tutto sulle spalle di Vino, che non sarà mai equiparabile a un Noel, ma che lo diventi almeno con il Razzo |
|
|
paolo11
Lombardia
155 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2024 : 22:46:46
|
E’ ufficiale che smette? Cavolo gli hanno pure annullato la gara d’addio. Non so se è stato più forte o più sfortunato. Talento puro alla Tomba. Ha vinto le Olimpiadi. Primo dopo la prima manche e primo alla fine. Cioè, testa da campione formidabile, per uno che ha vinto pochissimo. Ha fatto quinto a Campiglio con il 69 da atleta iperbollito. E io ero lì!! Talento cristallino, cadute che manco Icaro, resurrezioni che manco Gesù nel 33… Mi ha fatto piangere ed esultare. Mi ha fatto sentire le farfalle nella pancia come gli amori adolescenziali. 17 anni di coppa del mondo. Cioè, quando ha iniziato andavo all’università e ora sono over 40… Razzo, tra due anni c’è un Olimpiadi il mio fioretto è sempre valido, provaci once again, nello sci moderno solo Odermaat e Braathen hanno un talento paragonabile al tuo. Aspetto un po’ a scriverti grazie…
|
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1756 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2024 : 15:44:55
|
In effetti pare che non sia ancora ufficiale... https://fisi.org/comunicato-stampa-su-giuliano-razzoli/ |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
|
|
paolo11
Lombardia
155 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2025 : 22:43:47
|
Se si è allenato un pochino e la tira anziché salutare tutti, cronometro alla mano domani sarà il migliore degli italiani da apripista. Visto la pochezza della nostra nazionale magari ci ripensi e fai le Olimpiadi… Vai Razzo sei un grandissimo !! |
|
|
Copravolley
8 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2025 : 23:34:48
|
Dopo 9 slalom in questa stagione (5 donne e 4 uomini), l'Italia ha segnato solo 172 punti, che le danno il 10° posto nella classifica nazionale solo nello slalom... Solo una Colturi ha segnato 150 punti per l'Albania... |
Modificato da - Copravolley in data 07 gen 2025 23:35:20 |
|
|
Discussione |
|