Autore |
Discussione |
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6205 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2025 : 15:27:40
|
Su Eurosport smentisce di non smentire. Dice che non ha detto di tornare e che non ci sono accordi in tal senso con Fisi. In poche parole non dice che non tornerà. Mi sembrano parole di circostanza, vedremo. Il mio pensiero è che tornerà, sarebbe troppo brutto correre le Olimpiadi Milano-Cortina con un'altra bandiera. Già me la vedo con l'oro cantare l'inno albanese con la mano sul cuore.
Immagine:
378,64 KB |
Modificato da - Katunga in data 06 gen 2025 15:45:15 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3183 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2025 : 15:42:41
|
| franz62 ha scritto:
Se non fosse che Draghetto si è inczzto per nulla o leso Napoleone potremmo finalmente sapere la verità sul Foglio.
|
Avrà finalmente trovato un forum francese…. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37431 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2025 : 16:03:28
|
A me Katunga importa davvero meno di zero, primo perché sono in generale tifoso di chi ha sciato meglio, secondo perché è Italiana a prescindere e mi frega zero di regolamenti, fisi, fis, statistiche e medaglieri per nazioni. Nemmeno trovo così interessante l’Olimpiade, potrebbero fare a meno di buttare nostri soldi nel cesso come hanno sempre fatto, bello comunque per gli atleti perché medaglia olimpica è sempre medaglia olimpica indipendentemente dall’inno. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37431 Messaggi |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6205 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2025 : 18:21:52
|
Storie un po' diverse -Brathen è anche brasiliano e ha cambiato per soldi -Brunello dichiara di cambiare nazionalità per poter fare le olimpiadi che con l'Italia non avrebbe fatto
Colturi: vedremo in estate se cambierà o meno. Io dico di sì e mi dovrai la seconda, terza o quarta birra (non ricordo quante e nemmeno il motivo ) |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37431 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2025 : 18:37:14
|
Appunto, dicevo anch’io storie diverse…unico filo che le unisce è che uno si fa il c**o quadrato per stesso. Quanto alla birra mia scritto che Colturi cambierà o non cambierà nazionalità, scritto che non mi interessa. |
|
|
Copravolley
5 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2025 : 20:50:49
|
Secondo me tornerà dopo il 2026. Inoltre non penso che sarà in grado di essere competitiva sul podio olimpico tra 1 anno. Dopo il 2026 inizierà il nuovo ciclo olimpico e sarà una buona occasione per tornare in Italia. Per noi non cambia molto, perché alle Olimpiadi abbiamo Goggia e Brignone (nello slalom ovviamente non abbiamo chance, ma non è una novità). Colturi per noi sarà importante dopo il 2026, quando Goggio e Brignone finiranno la carriera.
Mi fa piacere che la Rai abbia cominciato a parlare apertamente del caso Colturi, perché magari sveglierà qualcuno in federazione, nel CONI, e magari anche più in alto (pressione sempre ha senso). E tutto questo anche perché il livello della squadra italiana nello slalom femminile è talmente tragico da non poter più essere difeso in alcun modo. Se avessimo almeno uno sciatore nella top 10, forse Colturi non susciterebbe così tanta emozione. |
Modificato da - Copravolley in data 06 gen 2025 20:58:55 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6205 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2025 : 21:39:26
|
| franz62 ha scritto:
quanto alla birra mia scritto che Colturi cambierà o non cambierà nazionalità, scritto che non mi interessa.
|
intendevo se indovino vinco se no perdo. In ogni caso si beve! |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37431 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2025 : 21:46:18
|
Allora va sempre bene |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37431 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2025 : 21:56:05
|
Non so che coppa sia ma anche i cioccolatai nerazzurri a casa dopo i gobbi. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6205 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2025 : 09:26:29
|
| franz62 ha scritto:
Non so che coppa sia ma anche i cioccolatai nerazzurri a casa dopo i gobbi.
|
E' la Supercoppa tra le vincenti dei campionati e Coppa Italia. Da qualche anno per soldi la si gioca all'estero, da un paio d'anni in Arabia. Quest'anno, per svilirla ulteriormente, visto che già non fregava a nessuno, e ovviamente per danéé, hanno pensato di far partecipare anche le seconde classificate, della serie "prendi i soldi e scappa" (Atalanta che ha lasciato in panchina i più forti). Poi quando contrattano i diritti Tv si lamentano dello scarso appeal del nostro calcio sui mercati esteri! |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37431 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2025 : 12:16:59
|
In effetti non la conoscevo perché normalmente vinciamo coppa dei campioni fosse anche in spiaggia al mare da zero due a tre a due molto bello |
|
|
Discussione |
|