Autore |
Discussione |
JeanNoelAugert
Conduzione
Liguria
1002 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2024 : 16:40:39
|
Io è un pezzo che nel privato della mia sala lo chiamo AncheNo ma fortunatamente per lui sta facendo anche si...Invece su Amiez figlio, come Noel o Vinny, non volevo dire nulla e incrociavo le dita ma non è bastato. SL fatto duro e veloce è così. Cmq gran bella giornata in Badia, io parto per les Deux Alpes speriamo di aver giornate così, e buon Natale a tutti |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6917 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2024 : 19:23:04
|
| ManuCirce ha scritto:
| GhiaccioVerde ha scritto:
Partenza troppo decisa di Vinny nella gara di casa che sfortunatamente esce anche grazie al nervosismo della lunga attesa per sistemare il paletto e poi l'inforcata accade quando meno te lo aspetti e fa parte dello slalom.. e poi sono usciti in tanti come hanno detto in cronaca
Non la penserebbero così marcomonza, torino e raffo, ma ora inizio seriamente a perdere le speranze nel fiorire del nostro campione, poi magari ci stupirà con una medaglia
Ci mette una pezza Maurberger, poi vediamo anche Kaslunger che riusciranno a fare nella seconda.
Grandissimi Haugan e Amiez che probabilmente è il nuovo Noel.
|
Amiez proprio come Vinny...
Per ora media di arrivo nella seconda per due belle 1e manche pari a zero
|
Oddio, Amiez nuovo Vinny... anche no! Il secondo la facesse una prima da top 10 almeno... |
Modificato da - GhiaccioVerde in data 23 dic 2024 19:24:05 |
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3543 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2024 : 22:04:54
|
Domanda tecnica: come ha fatto il team italiano a schierare 6 atleti se nella WCSL ne aveva 4 nei 60 (solo oggi si è aggiunto Maurberger) e nessun posto fisso dalla Coppa Europa? |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20291 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2024 : 00:14:02
|
| ManuCirce ha scritto:
| GhiaccioVerde ha scritto:
Partenza troppo decisa di Vinny nella gara di casa che sfortunatamente esce anche grazie al nervosismo della lunga attesa per sistemare il paletto e poi l'inforcata accade quando meno te lo aspetti e fa parte dello slalom.. e poi sono usciti in tanti come hanno detto in cronaca
Non la penserebbero così marcomonza, torino e raffo, ma ora inizio seriamente a perdere le speranze nel fiorire del nostro campione, poi magari ci stupirà con una medaglia
Ci mette una pezza Maurberger, poi vediamo anche Kaslunger che riusciranno a fare nella seconda.
Grandissimi Haugan e Amiez che probabilmente è il nuovo Noel.
|
Amiez proprio come Vinny...
Per ora media di arrivo nella seconda per due belle 1e manche pari a zero
|
Nonostante le due uscite, Amiez resta 12mo in WCSL, evidentemente qualche risultato lo ha fatto. Vinatzer ormai le prende anche da Rassat, al quale mancano appena tre punti per entrare nei 30. |
Modificato da - draghetto in data 24 dic 2024 00:30:14 |
|
|
segrino
Sequenza di curve di base
Lombardia
291 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2024 : 10:09:44
|
Lo so che qualcuno non sarà d'accordo, ma ieri nel duro Haugan non lo batteva nè Hirscher nè il miglior Kristoffersen, davvero impressionante, evidentemente Rossignol si trovano bene con queste condizioni, vedasi anche Salarich a punti dopo tanto tempo e pure Radamus. Mi sembra che il livello si stia finalmente rialzando in slalom dopo la flessione dell'anno scorso, mentre in gigante non c'è ricambio, Della Vite rimane nei 30 anche con margine perchè dietro non arriva nessuno.
|
|
|
segrino
Sequenza di curve di base
Lombardia
291 Messaggi |
Inserito il - 24 dic 2024 : 10:13:12
|
| GRINGO ha scritto:
Domanda tecnica: come ha fatto il team italiano a schierare 6 atleti se nella WCSL ne aveva 4 nei 60 (solo oggi si è aggiunto Maurberger) e nessun posto fisso dalla Coppa Europa?
|
Non lo so ma il paese ospitante la gara non ha almeno un posto in più? Ho sempre avuto questa sensazione, adesso vedo la start list di Levi e direi che c'erano diversi finlandesi nonostante ne avessero uno solo bei 60
|
|
|
didibi
Agonista
2707 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2024 : 13:34:18
|
| GRINGO ha scritto:
Domanda tecnica: come ha fatto il team italiano a schierare 6 atleti se nella WCSL ne aveva 4 nei 60 (solo oggi si è aggiunto Maurberger) e nessun posto fisso dalla Coppa Europa?
|
regola 3.4 della CdM se una nazione organizzatrice non riesce a schierare 6 atleti in base alle varie quote possibili (1+WCSL+ posti fissi) allora può schierarne 6 ma devono essere tra i primi 350 della lista FIS |
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Marche
3543 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2024 : 15:15:11
|
| didibi h una scritto:
| GRINGO ha scritto:
|
regola 3.4 della CdM se una nazione organizzatrice non riesce a schierare 6 atleti in base alle varie quote possibili (1+WCSL+ posti fissi) allora può schierarne 6 ma devono essere tra i primi 350 della lista FIS
|
Grazie. Non la conoscevo. |
|
|
Discussione |
|