Autore |
Discussione |
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2342 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2024 : 17:52:49
|
Naturalmente il tema dei gemelli era una particolarità: come mai due persone che hanno condiviso ogni istante dal concepimento fino alla nascita avevano poi avuto risultati così diversi nella vita agonistica, che pure entrambi avevano scelto?
L’arcano era svelato proprio dall’Astrologia che, con millenni di esperienza sulle spalle, aveva la risposta anche a questo.
I gemelli Mahre
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2342 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2024 : 17:54:05
|
I gemelli omozigoti sono il risultato della scissione di qualcosa che all’origine era una sola entità, ed astrologicamente la scissione fa sì che uno dei due esprima maggiormente la parte solare e l’altro la componente lunare; il gioco dei Luminari (Sole e Luna) nell’Oroscopo mi è stato d’aiuto per capire come mai uno avesse vinto così poco (si fa per dire!) e l’altro così tanto:
Steve “solo” un oro mondiale, un argento olimpico e 9 vittorie in gare di coppa del mondo;
Phil un oro ed un argento Olimpici, un oro Mondiale, tre coppe del mondo assolute, tre di specialità, 27 vittorie e 69 podi in coppa del Mondo.
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2342 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2024 : 17:55:39
|
Tema astrologico dei gemelli Mahre
|
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2342 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2024 : 17:57:53
|
Ed ecco quanto ho scritto relativamente a loro nella mia relazione:
Il Sole in Toro è congiunto a Venere, ma pur trovandosi quadrato a Plutone che impedisce l’assoluta comprensione del modello e dei valori, riceve un bel trigono da Giove, suo governatore. Questo è un aspetto rassicurante, per quanto riguarda il progetto Toro di stabilità e sicurezze; chi invece ha vissuto la componente lunare si è trovato meno sostenuto.
La Luna Bilancia riceve la quadratura da Marte in Cancro portando ansia rispetto alla propria affermazione, ed il quinconce con Mercurio mette in comunicazione due modi di percezione che sono difficilmente compatibili. L’unico aspetto positivo è un sestile...... con Saturno in Sagittario, che regola e disciplina le gambe e le emozioni!
In conclusione, il gemello “solare” Steve si è sentito sicuramente meno pressato nell’affermazione della sua individualità; il gemello “lunare” Phil ha dovuto lottare duramente per un riconoscimento della sua mascolinità.
Phil ha vinto il triplo di Steve, e, non a caso, in quest’ultima stagione invernale il cinquantenne Phil è tornato come atleta nel mondo delle competizioni sciistiche internazionali, per poter nuovamente partecipare ai campionati nazionali statunitensi e confrontarsi con le nuove glorie di coppa del mondo, Bode Miller in testa.
|
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2342 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2024 : 17:59:46
|
Il caso che mi è poi capitato proprio in famiglia è quello delle sorelle gemelle di Cinto Sertorelli, mia suocera Costanza e la sua gemella Cecca.
Costanza ha passato una vita ad occuparsi dei 7 figli e dell’albergo aperto da suo marito, mentre la zia Cecca…
Maestra di sci sul campo ogni giorno, e quando terminava le lezioni non disdegnava le soste al bar per un bicchiere e qualche partita a carte!
Zia Cecca
|
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2342 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2024 : 18:00:52
|
Un altro caso particolare è capitato ad una mia amica alla quale, con parto cesareo, due medici hanno prelevato contemporaneamente i suoi gemelli.
Stesso Tema in assoluto, neanche i pochi minuti che solitamente separano la nascita dei gemelli con parto naturale e cambiano di qualche grado l’Ascendente ma… il gemello Lunare si distingueva all’istante dal gemello Solare!
|
|
|
Discussione |
|