Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23623 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2024 : 22:47:08
|
| franz62 ha scritto:
Sentite delle dichiarazioni di De Chiesa in un’intervista, condivido al 100% suo pensiero che è identico al mio, meglio essere d’accordo su certe cose rispetto al raggio degli sci.
|
non ho sentito, fai un riassunto per favore. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37284 Messaggi |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37284 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2024 : 13:30:17
|
Trova la differenza tra la foto di oggi e quella con l’elicottero, le reti ovvio che non si vedranno subito e magari mai, costano.
Immagine:
80,22 KB |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6151 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2024 : 15:49:56
|
Franz, sembra che abbia letto i nostri messaggi whatsapp che erano antecedenti. Per chi volesse sapere cosa ci siamo scritti: Io: -nessuna rete -porte blù a meno di tre metri da bordo pista -bordo pista che era fatto con muretto di neve gelata alta non meno di 30 cm -Qualsiasi atleta fosse caduto per qualsiasi motivo in una porta blù ci avrebbe sbattuto e sarebbe caduto sotto Franz: preferisco non riportare ma io condivido in toto quello che mi ha scritto. De Chiesa ha fatto semplicemente il riassunto delle sue parole!
Poi riporto il messaggio di un ragazzo che era su ad allenarsi in questi giorni (ieri): "è dura, ma qui non è cambiato nulla, le reti continuano a non esserci e gli impiantisti dicono che non sono necessarie. Dalla seggiovia si vedono ancora macchie di sangue". Assurdo!
PS: Bruno, oggi ero dalle tue parti in mtb: Albavilla, Vicerè, Capanna Mara, Bollettone (a spinta), Baita Patrizi, Albavilla.
|
Franco |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23623 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2024 : 19:45:04
|
visto, sostanzialmente d'accordo. ci fosse stata una rete, anche una sola, forse non sarebbe successo.
x katunga: bel giro, poi con questo caldo e la stagione chissà che spettacolo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
gabriele81
Sequenza di curve di base
Lombardia
292 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2024 : 22:31:52
|
Ho trovato un paio di immagini meno sgranate
Immagine:
220,99 KB