Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Val Senales, cade in allenamento Matilde Lorenzi, grave in ospedale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23622 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2024 : 22:47:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Sentite delle dichiarazioni di De Chiesa in un’intervista, condivido al 100% suo pensiero che è identico al mio, meglio essere d’accordo su certe cose rispetto al raggio degli sci.

non ho sentito, fai un riassunto per favore.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2024 : 07:31:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
https://m.youtube.com/watch?v=ueI8EeeGzSg

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37284 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2024 : 13:30:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Trova la differenza tra la foto di oggi e quella con l’elicottero, le reti ovvio che non si vedranno subito e magari mai, costano.

Immagine:

80,22 KB

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6151 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2024 : 15:49:56   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz, sembra che abbia letto i nostri messaggi whatsapp che erano antecedenti. Per chi volesse sapere cosa ci siamo scritti:
Io:
-nessuna rete
-porte blù a meno di tre metri da bordo pista
-bordo pista che era fatto con muretto di neve gelata alta non meno di 30 cm
-Qualsiasi atleta fosse caduto per qualsiasi motivo in una porta blù ci avrebbe sbattuto e sarebbe caduto sotto
Franz:
preferisco non riportare ma io condivido in toto quello che mi ha scritto. De Chiesa ha fatto semplicemente il riassunto delle sue parole!

Poi riporto il messaggio di un ragazzo che era su ad allenarsi in questi giorni (ieri): "è dura, ma qui non è cambiato nulla, le reti continuano a non esserci e gli impiantisti dicono che non sono necessarie. Dalla seggiovia si vedono ancora macchie di sangue". Assurdo!

PS: Bruno, oggi ero dalle tue parti in mtb: Albavilla, Vicerè, Capanna Mara, Bollettone (a spinta), Baita Patrizi, Albavilla.

Franco
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,22 secondi. Snitz Forums 2000