le evoluzioni e coreografie che fanno all'Interski son davvero spettacolari..c'era un video proprio con le evoluzioni molto bello ma non saprei dove ritrovarlo. come tecnica ovviamente ci son le preferenze tra le varie scuole, son tutti dei grandi ma se uno volesse cercar il pelo nell'uovo alcuni son sicuramente meglio di altri! sempre tenendo conto che son tutti ottimi sciatori di alto livello!! a me personalmente piacciono i canadesi..hanno quella sciata naturale e morbida che secondo me deriva dalla loro abitudine di sciare molto fuoripista e su piste non lisce come biliardi. gli italiani son più tecnici ma molto belli da vedere, idem gli svizzeri. mi piacciono invece molto meno koreani e giapponesi, sarà che in Oriente hanno altri modi di sciare ma anche i francesi, almeno in questo video, non mi son piaciuti granchè. (sempre che io abbia ricordato giusto quel che ho visto )
...condivido... e anche alcuni passaggi degli svizzeri molto angolati mi sono piaciuti. Come dici tu, kicca, i canadesi (del video) hanno forse piu di altri una sciata "morbida ma efficace". Sembra quella che megli osi trasporta sulle piste non vuote e non tirate come un biliardo..
Di solito l'interski è considerato il palcoscenico della tecnica.
Questo splendido canale youtube ne è un esempio.
You did a good job to produce your invented technic which is very useful for the users. I am laptop technician and am inspired of you to dedicated to working till success