V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
casnas |
Inviato - 11 nov 2010 : 15:22:23 Ciao ragazzi, ho buone news da Ortisei. Come volevasi dimostrare avevano detto che sarebbero arrivati verso il 10 novembre stampati e così è stato, oggi è stato consegnato il mega pacco con dentro le nostre divise già stampate coi loghi.
È passato così tanto tempo che non ricordo più nemmeno il colore, ma mi hanno detto che son belle 
Quindi si conferma l'appuntamento a Ortisei per ritirare di persona il malloppo, e si conferma che si terrà sabato 20 novembre ore 11.30 presso la sede della Halti o il nuovo negozio che hanno aperto, devo chiedere dove è meglio.
Per ora so che devo spedire a queste persone: Luca76 Kicca Bakunen Wasowskj Tex&Ravattina Larix lepridottero (che mi ha comunicato che non riesce a tornare dal venezuela!) kaleos guastardo montiti ilmago mojopin nexus (che finalmente ha pagato!) si fa aiutare da eugenio
A Milano verrebbero: franz & eleonora clod balineuve brunodalla e forse rebus ritiro sabato 27 novembre dopo cena
kaiser la ritira da me a san vigilio
tutti gli altri sono invitati a Ortisei.. anche se rimaniamo in pochi! Eugenio&family il sottoscritto levis camilla&marito ottopiedi in forse c'è perlu, che speriamo ci raggiunga
rimane fuori humdrum che non ha espresso parere...
chi conosce un buon ristorante a Ortisei e lo prenota?   |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rebus |
Inviato - 08 mar 2018 : 10:33:20 Buongiorno ragassuoli, non sarebbe bello provare a pensare a un nuovo completo?  |
eleonora |
Inviato - 27 feb 2011 : 21:45:58    va beh, tanto Franz mi crede  |
casnas |
Inviato - 27 feb 2011 : 21:45:44 In ogni caso ero vestito anche sotto la giacca quando ho sciato con eleonora e franz  |
casnas |
Inviato - 27 feb 2011 : 21:44:21 Più che altro è una difesa per te, garantire che non mi hai visto sottogiacca   |
eleonora |
Inviato - 27 feb 2011 : 21:42:59 si, però a questo punto dovresti difenderti e garantire che non T'ho visto sotto la giacca  |
casnas |
Inviato - 27 feb 2011 : 21:40:10 Che bello vedere la piega che franz e kaiser riescono a impostare in ogni discussione!!
  |
eleonora |
Inviato - 27 feb 2011 : 21:04:50   

nemmeno sola ho controllato, ma dalla faccia non sembra villoso
   |
franz62 |
Inviato - 27 feb 2011 : 20:46:12 Non ricordo di aver controllato con te se Casnas è glabro, villoso o normopeloso..  |
eleonora |
Inviato - 27 feb 2011 : 20:32:21 | kaiser ha scritto:
Come che schifo.... pensa che Casnas per l'occasione indossava un catenone d'oro al collo tenendo la tuta aperta fino all'ombelico..... una raffinatezza unica.... il catenone che spuntava in mezzo alle villosità pettorale..... roba avanti....roba oltre...... manco er Monnezza dei tempi migliori arrivava a tanto!
|
villosità che si è fatto crescere per l'occasione?!   |
casnas |
Inviato - 27 feb 2011 : 18:19:47 | kaiser ha scritto:
Come che schifo.... pensa che Casnas per l'occasione indossava un catenone d'oro al collo tenendo la tuta aperta fino all'ombelico..... una raffinatezza unica.... il catenone che spuntava in mezzo alle villosità pettorale..... roba avanti....roba oltre...... manco er Monnezza dei tempi migliori arrivava a tanto!
|
Questa me l'ero persa... Non nego di averlo fatto, probabilmente in preda ai fumi degli spritz! |
mojopin |
Inviato - 27 feb 2011 : 18:09:14 Meglio tardi che mai... Finalmente ho testato anche io il completo... Caldo e comodo, davvero ottima la traspirabilità, son rimasto sempre asciutto. Anche i pantaloni, dopo aver smaltito i due chiletti di "scorta invernale", mi stanno a pennello  Unico problema, con un completo così bello tocca imparare a sciare per bene, le aspettative che genera in modalità statica sono troppe...     |
Nexus 7 |
Inviato - 10 feb 2011 : 10:50:31 ai em veri schifat of dis pikciur!!!

a parte che non me lo immagino il casnas villoso...      
|
kaiser |
Inviato - 10 feb 2011 : 10:39:16 Come che schifo.... pensa che Casnas per l'occasione indossava un catenone d'oro al collo tenendo la tuta aperta fino all'ombelico..... una raffinatezza unica.... il catenone che spuntava in mezzo alle villosità pettorale..... roba avanti....roba oltre...... manco er Monnezza dei tempi migliori arrivava a tanto! |
franz62 |
Inviato - 09 feb 2011 : 20:20:03 | kaiser ha scritto:
Io Eugenio E Cas lo abbiamo usato l'altro sabato sul Plan con sotto NIENTE! Completamente nudi..... COMODISSIMO!
|
Che schifo...non potevate metterci dentro soggetti femminili? |
Nexus 7 |
Inviato - 09 feb 2011 : 20:18:13 @kicca: ci facevo i campionati italiani medici... è stata una toccata e fuga  @Kaiser: che immagine agghiacciante!!!  |