V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
qrier |
Inviato - 14 feb 2025 : 18:05:13 Per la startlist completa manca ancora il sorteggio dei pettorali delle prime 7. Addirittura 116 atlete al via.
Colturi sfortunata, ha preso il 14. Le italiane: 22 Peterlini, 32 Rossetti, 34 Della Mea, 45 Collomb.
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
franz62 |
Inviato - 27 feb 2025 : 22:26:41 Eh..ma non si sbottona, sta sul vedo non vedo dico non dico…mi interesserebbe zero ma è lui ad aver stimolato curiosità e uno tenta di indovinare  |
ManuCirce |
Inviato - 27 feb 2025 : 22:07:01 | franz62 ha scritto:
Non è di Montecarlo dove l’ha scritto? Mi è sfuggito, pensavo di essere ancora in corsa sul toto paese misterioso.
|
Secondo me ci hai preso... chi, se non uno che ha soldi e poco da fare si può permettere di dire a tutto il mondo come ci si deve comportare?   
E il presidente della loro Federazione è lo zio della Tina Weirather. Personalmente però non so quanto litigioso possa essere. 
|
franz62 |
Inviato - 27 feb 2025 : 16:42:39 Non è di Montecarlo dove l’ha scritto? Mi è sfuggito, pensavo di essere ancora in corsa sul toto paese misterioso. |
balineuve |
Inviato - 27 feb 2025 : 16:20:45 Ma quindi riassumendo ...... non è di Montecarlo, non vuole dire di che paese sia, apprezza PdC ma non alcuni opinionisti del forum e (se posso permettermi di fare una deduzione) il senso dell'umorismo non è il suo forte .... |
ManuCirce |
Inviato - 26 feb 2025 : 22:46:15
Potrei raccontare cose su De Chiesa (oltre a quelle che conosco personalmente dai tempi dei tempi) riferite da Erwin in una divertentissima cena all'ultimo raduno della Valanga Azzurra completa a Cervinia un tot di anni fa in occasione del film festival della montagna...
ma mi astengo, per non far crollare il mito 
|
franz62 |
Inviato - 26 feb 2025 : 18:53:48 Si deducono due cose: 1) potresti andare a menare il torrone a De Chiesa su Instagram così saresti felice. 2) stai invocando intervento di Manu da un tot. di messaggi per andare avanti su questa inutile questione ancora per un po’. Niente da fare stasera? Io no fatto surf perdo tempo prima di cena. |
Copravolley |
Inviato - 26 feb 2025 : 18:28:31 De Chiesa ha un profilo in Instagram e non l'ho mai visto insultare nessuno o fare la insegnato a qualcuno con arroganza. Manu è stato il primo ad attaccare personalmente me, quindi è difficile non riuscire a difendersi. Questo è tutto quello che ho da dire su questo argomento. |
franz62 |
Inviato - 26 feb 2025 : 18:03:17 Quindi parlando di umiltà ti ritieni a un livello per cui Shiffrin potrebbe dirti di non dire czzte mette altri no? Ci sei o ci fai? Il livello è da trollino del czzo e la fortuna di De Chiesa è che in TV non ha a che fare con trollini del czzo, quindi non deve rispondere. Per me poi chiunque può scrivere quello che vuole come chiunque può rispondergli….per Manu non capisci una mazza di sci? Concordo. Altri invece troveranno interessanti tuoi quesiti e riflessioni e tutti viviamo felici e contenti. |
Katunga |
Inviato - 26 feb 2025 : 18:01:10 | Copravolley ha scritto:
| Katunga ha scritto:
| Copravolley ha scritto:
Non ho mai affermato di essere uno sciatore professionista, ma seguo gli sport invernali da quasi 30 anni, con pause più o meno lunghe, quindi ho una certa conoscenza. Tuttavia, qui mi imbatto in alcuni attacchi arroganti da parte di una ragazza che si è allenata in un club 50 anni fa e pensa che ora può trattare tutti con superiorità e disprezzo? Mi fa ridere. Simili commenti sono inappropriati per chiunque. Se non altro, Tomba o Compagnoni potrebbero scrivere qualcosa del genere, perché un tempo erano qualcuno in questo sport, ma nemmeno loro lo fanno.
|
Non entro nella diatriba, ne sto fuori molto volentieri. Tengo comunque a far notare che la ragazza in questione ha si gareggiato 50 anni fa, ma in Coppa del Mondo ed ai Mondiali di St Moritz 1974 per la squadra nazionale italiana ed era in squadra con un certo Gustav Thoeni. Magari non ha vinto, ma c'era.
|
Lei si comporta con tale superiorità e disprezzo per gli altri, come se fosse almeno al livello di Shiffrin e Stenmark. De Chiesa ha ottenuto molto di più di lei, ma in TV si comporta in modo completamente diverso.
|
Come detto, me ne sto alla larga. Di professione non faccio l'avvocato dufensore e nemmeno il pubblico ministero, ho solo voluto correggerti sulla sua "carriera". |
Copravolley |
Inviato - 26 feb 2025 : 17:41:15 | Katunga ha scritto:
| Copravolley ha scritto:
Non ho mai affermato di essere uno sciatore professionista, ma seguo gli sport invernali da quasi 30 anni, con pause più o meno lunghe, quindi ho una certa conoscenza. Tuttavia, qui mi imbatto in alcuni attacchi arroganti da parte di una ragazza che si è allenata in un club 50 anni fa e pensa che ora può trattare tutti con superiorità e disprezzo? Mi fa ridere. Simili commenti sono inappropriati per chiunque. Se non altro, Tomba o Compagnoni potrebbero scrivere qualcosa del genere, perché un tempo erano qualcuno in questo sport, ma nemmeno loro lo fanno.
|
Non entro nella diatriba, ne sto fuori molto volentieri. Tengo comunque a far notare che la ragazza in questione ha si gareggiato 50 anni fa, ma in Coppa del Mondo ed ai Mondiali di St Moritz 1974 per la squadra nazionale italiana ed era in squadra con un certo Gustav Thoeni. Magari non ha vinto, ma c'era.
|
Lei si comporta con tale superiorità e disprezzo per gli altri, come se fosse almeno al livello di Shiffrin e Stenmark. De Chiesa ha ottenuto molto di più di lei, ma in TV si comporta in modo completamente diverso. |
Katunga |
Inviato - 26 feb 2025 : 17:28:00 | Copravolley ha scritto:
|
|
Copravolley |
Inviato - 26 feb 2025 : 16:33:33 Non ho mai affermato di essere uno sciatore professionista, ma seguo gli sport invernali da quasi 30 anni, con pause più o meno lunghe, quindi ho una certa conoscenza. Tuttavia, qui mi imbatto in alcuni attacchi arroganti da parte di una ragazza che si è allenata in un club 50 anni fa e pensa che ora può trattare tutti con superiorità e disprezzo? Mi fa ridere. Simili commenti sono inappropriati per chiunque. Se non altro, Tomba o Compagnoni potrebbero scrivere qualcosa del genere, perché un tempo erano qualcuno in questo sport, ma nemmeno loro lo fanno. |
franz62 |
Inviato - 26 feb 2025 : 16:20:28 Concordo, escludendo la tecnica di sciata con i 35 metri sulla quale proprio non ero d’accordo nella maggior parte dei casi è ovviamente condivisibile l’opinione di De Chiesa, tu invece dici una quantità di cose inutili allucinante che puoi ovviamente continuare a dire senza nemmeno che mi interessi essere d’accordo o meno essendo totalmente inutili. |
Copravolley |
Inviato - 26 feb 2025 : 15:35:43 De Chiesa è un bravo opinionista e esperto perché è umile e senza aroganzia, anche se i suoi successi sportivi sono 100 volte più grandi di quelli di tutto questo forum messi insieme. Forse dovremmo seguire il suo esempio, signor Franz? Non si ha mai troppa umiltà e modestia nella vita... |
franz62 |
Inviato - 26 feb 2025 : 15:30:46 Cin, oggi buon surf al mare nel caso dovessero addirittura smettere tutti di sciare.
Immagine:
 380,26 KB |