V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
draghetto |
Inviato - 18 feb 2022 : 13:12:50 Orario modificato per la prova a squadre che partirà alle 3 italiane. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
max fox |
Inviato - 20 feb 2022 : 10:03:37 Pista blu nettamente migliore... praticamente è una somma dei tempi di chi scende sulla blu |
Katunga |
Inviato - 20 feb 2022 : 08:31:35 | ManuCirce ha scritto:
| rebus ha scritto:
In attesa della gara più imperdibile, mi è sorta una domanda fondamentale per il futuro dell'umanità: il prossimo Team Event olimpico si disputerà a Cortina o a Bormio?
|
Che bella domanda!!! Secondo me hanno mandato apposta le donne a Cortina e i maschi a Bormio x rendere impossibile il team event misto 
|
La faranno sulla montagnetta di S. Siro per onorare il primo parallelo corso in Italia |
GhiaccioVerde |
Inviato - 20 feb 2022 : 03:58:39 E vince l Austria, prima medaglia per la Germania. Shiffrin ha perso in tutte le runs!  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 20 feb 2022 : 03:08:42 Fine sogno medaglia azzurra nel TE: i maschietti e Fede ci affossano con vittoria ad occhi chiusi degli USA con -1.82 sec totali  |
ManuCirce |
Inviato - 19 feb 2022 : 22:50:28 | rebus ha scritto:
In attesa della gara più imperdibile, mi è sorta una domanda fondamentale per il futuro dell'umanità: il prossimo Team Event olimpico si disputerà a Cortina o a Bormio?
|
Che bella domanda!!! Secondo me hanno mandato apposta le donne a Cortina e i maschi a Bormio x rendere impossibile il team event misto  |
gabriele81 |
Inviato - 19 feb 2022 : 20:39:17 | draghetto ha scritto:
Intanto da quanto ho capito il parallelo si svolgerà su una pista apposita che si trova di fianco a quella delle gare tecniche
|
Potrebbe essere la pista che si vede a sinistra guardando il traguardo e che confluisce nella medesima zona d'arrivo? Se è quella è bella larga e si speriamo davvero che il tracciato sia equo.
|
max fox |
Inviato - 19 feb 2022 : 16:59:17 | rebus ha scritto:
|
Speriamo che il parallelo sia già stato abolito e non si ponga il problema |
draghetto |
Inviato - 19 feb 2022 : 16:21:55 Intanto da quanto ho capito il parallelo si svolgerà su una pista apposita che si trova di fianco a quella delle gare tecniche. Sembra che questa pista sia stata pensata appositamente per questa gara, staremo a vedere se ciò permetterà una maggiore equità tra i tracciati. |
rebus |
Inviato - 19 feb 2022 : 14:08:18 In attesa della gara più imperdibile, mi è sorta una domanda fondamentale per il futuro dell'umanità: il prossimo Team Event olimpico si disputerà a Cortina o a Bormio? |
draghetto |
Inviato - 19 feb 2022 : 07:06:48 La gara è stata riprogrammata domenica alle ore 2 italiane. |
draghetto |
Inviato - 19 feb 2022 : 04:38:50 Gara rimandata a domani. |
draghetto |
Inviato - 19 feb 2022 : 04:35:03 Forte vento, possibile partenza alle ore 5 italiane. |
draghetto |
Inviato - 19 feb 2022 : 01:29:33 | ManuCirce ha scritto:
Hanno elencato gli atleti in ordine alfabetico, quindi non è chiaro chi è titolare e chi è riserva... 
|
Le riserve per la Francia sono Direz e Favrot. |
ManuCirce |
Inviato - 18 feb 2022 : 21:45:00 Hanno elencato gli atleti in ordine alfabetico, quindi non è chiaro chi è titolare e chi è riserva...  |
qrier |
Inviato - 18 feb 2022 : 20:59:27 Sicuramente mi alzerò stanotte per vedere la gara più attesa di questa rassegna olimpica.

|