Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Courchevel 2023: l'estone Laine guida i qualificati per lo slalom

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 18 feb 2023 : 18:15:01
Courchevel 2023: l'estone Laine guida i qualificati per lo slalom
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Con il miglior tempo della seconda manche l'estone Tormis Laine ha vinto la gara di qualificazione per lo slalom maschile di domani.

Secondo il regolamento FIS, nella gara Mondiale hanno diritto a partecipare i primi 50 al mondo ordinati in base alla WCSL e ai punti FIS; 25 posti vengono assegnati in base alla classifica della gara di qualificazione e inoltre ogni nazione rimasta senza atleti può schierare un rappresentante, per un massimo di 25 posti.
L'ordine di scelta delle 25 nazioni che avranno diritto a questo "ripescaggio" verrà stilato in base ai punti FIS in vigore.
L'atleta ripescato dovrà aver obbligatoriamente preso parte alla gara di qualificazione.

Alle qualifiche erano iscritti ben 118 atleti, dal primo a partire, il bulgaro Kalin Zlatkov, all'ultimo, il kirghiso Timur Shakirov.

Laine ha dunque chiuso le due manche in 1:39.61, superando nettamente tutti gli avversari, perchè il secondo miglior tempo è del giapponese Kato staccato però di +1.05, poi il finlandese Hallberg a +1.12, ma già con il quarto classificato, il bulgaro Zlatkov, il distacco sale a +2.34.
Ultimo dei qualificati certi è l'albanese Kevin Qerimi (+12.97), mentre il tempo più alto è - come sempre - di Jean-Pierre Roy, rappresentante di Haiti, che chiude a +2.24:32, dunque un tempo più che doppio rispetto a quello del vincitore.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000