Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Josephine Forni chiude la carriera

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 03 feb 2021 : 18:06:13
Josephine Forni chiude la carriera
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

A sorpresa la slalomista transalpina Josephine Forni ha annunciato via social la decisione di chiudere la carriera a tre quarti della stagione, e dopo aver conquistato gli ultimi punti tra il parallelo di Lech e lo slalom di Zagabria.
Una scelta simile a quella della connazionale Jennifer Piot, comunicata una decina di giorni fa.

Josephine non ha usato parole al miele, anzi: "...ho deciso di chiudere la mia carriera oggi per diversi motivi.
Uno di questi è che non condivido più i discorsi e le decisioni che mi riguardano. Queste decisioni non mi permettono più di andare avanti verso i miei obiettivi e di sciare serenamente.
Anche se in questo momento della stagione questa decisione è fortemente guidata dalla squadra e dalle selezioni, rimane una decisione personale e attentamente ponderata!
Oggi ho la sensazione di aver chiuso il mio progetto sportivo senza rimpianti!
E' una bella pagina che si chiude per me!
Lo sport di alto livello è una scuola difficile, devo ammetterlo, ma così ricca e formativa!
Sono felice di aver potuto vivere questi momenti emozionanti che lo sport ci regala...
"

Forni chiude la carriera con 28 convocazioni in Coppa del Mondo e quattro risultati nei top30, miglior risultato un 21/o posto a Killington in slalom nel novembre 2018.
In Coppa Europa vanta una vittoria a Soldeu, sempre in slalom, nel marzo 2018; nel 2018 è stata vicecampionessa nazionale in slalom alle spalle di Nastasia Noens.

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
draghetto Inviato - 04 feb 2021 : 23:36:22
Credo che le abbiano comunicato in anticipo che non sarebbe stata convocata per i Mondiali.
fabio farg team Inviato - 04 feb 2021 : 11:32:54
Prima la Piot e poi la Forni,poi dalle parole di Josephine non vorrei che in squadra francese femminile a livello di staff,qualcosa non funzioni.Spero di no!...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000