Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nadia Fanchini sarà mamma a dicembre

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 04 giu 2019 : 09:11:17
Nadia Fanchini sarà mamma a dicembre
a cura della redazione

Nadia Fanchini non disputerà la prossima stagione agonistica di Coppa del mondo. La trentatreenne campionessa di Artogne, fidanzata da molti anni con l'attuale allenatore responsabile della squadra delle discipline tecniche di Coppa Europa maschile Devid Salvadori, diventerà mamma all'inizio del mese di dicembre.

"Siamo veramente felici, faccio ancora fatica a realizzare quanto sta accadendo - ha dichiarato Nadia -. Lo sci mi ha regalato tante sofferenze e altrettante gioie, anche lo scorso inverno non è stato facile quando fai fatica a salire le scale e mi sembrerà strano l'anno prossimo non essere al cancelletto di partenza. Diventare mamma però era il sogno della mia vita, mi attende una nuova sfida. Ringrazio la Federazione, il Gruppo Sciatori Fiamme Gialle, tutti i tecnici, le compagne di squadra, gli skimen, gli sponsor e i tifosi che mi hanno sempre sostenuto".

Nadia esordì in Coppa del mondo nel gigante dell'Alta Badia nel lontano 13 dicembre 2003. Da allora 240 presenze, con due vittorie (supergigante a Lake Louise nel novembre 2008 e discesa a La Thuile nel 2016) e tredici podi complessivi, un nono posto nella classifica generale nel 2009 e due medaglie iridate (bronzo nella discesa di val d'Isère 2009 e argento nella discesa di Schladming 2013).
Vanta anche tre partecipazioni alle Olimpiadi, con un quarto posto in gigante a Sochi 2014 come miglior piazzamento. La sua carriera è stata stravolta purtroppo da un'infinita serie di infortuni che l'hanno notevolmente penalizzata.

"La Federazione si complimenta con Nadia e le augura ogni bene perchè se lo merita - ha dichiarato il Presidente Fisi Flavio Roda - La sua carriera è stata purtroppo condizionata da troppi infortuni, con la sua sensibilità di piedi e la tecnica che possiede avrebbe potuto vincere molto di più. I suoi meriti però vanno oltre perchè, nonostante gli innumerevoli stop, ha saputo dare lustro allo sci italiano e noi la ringraziamo".

fonte: fisi.org

8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 05 giu 2019 : 19:37:16
Auguri
ManuCirce Inviato - 05 giu 2019 : 14:49:31
un'ottima notizia, anche se legata ad un probabile ritiro... Vantaggio x me, non starò più col fiato sospeso dalla partenza al traguardo x le sue ginocchia
rebus Inviato - 05 giu 2019 : 09:39:55
Sicuramente! E sono sicuro che sarà un'ottima mamma. Auguroni Nadia!
brunodalla Inviato - 04 giu 2019 : 14:57:06
auguri Nadia e grazie di tutto. questo è uno dei modi migliori per smettere una carriera.
Katunga Inviato - 04 giu 2019 : 12:30:28
Sarà dura riprenda. Ne fa 33 tra poco, nel migliore dei casi significa riprendere la preparazioni l'estate prossima a 34 con un/a bimbo/a di pochi mesi da svezzare. Penso non riprenderà più.
Comunque auguri e figli sani!
Katunga Inviato - 04 giu 2019 : 12:28:39
Sarà dura riprenda. Ne fa 33 tra poco, nel migliore dei casi significa riprendere la preparazioni l'estate prossima a 34 con un/a bimbo/a di pochi mesi da svezzare. Penso non riprenderà più.
Comunque auguri e figli sani!
fabio farg team Inviato - 04 giu 2019 : 12:24:20
Peccato per me,la volevo rimettere in una delle mie due Fantasquadre femminili.
GM1966 Inviato - 04 giu 2019 : 09:59:05
C'è un articolo anche sulla Gazzetta di oggi, fa capire che non tornerà all'agonismo dopo la maternità.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000