Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hirscher: "Tornare a Levi? Potrebbe accadere".

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 28 set 2017 : 20:15:45
Hirscher: "Tornare a Levi? Potrebbe accadere".
di Vittorio Savio

Dopo l'infortunio di metà agosto alla caviglia Marcel Hirscher appare per la prima volta ad una conferenza stampa senza stampelle e senza gesso. Il campione di Annaberg lo fa per far conoscere la situazione del suo recupero dopo l'infortunio. "Il processo di guarigione è positivo - spiega Marcel - la fase di riposo è terminata ed ora è il momento di aumentare gli sforzi in vista del mio ritorno. Non bisogna correre troppo, ma bisogna che la caviglia prosegua nella riabilitazione per riacquistare la forza di prima. Sono piccoli passi da topolino, ma per me significano il mondo".

I prossimi passi spiega l'austriaco sono però: "Venerdì (domani per chi legge ndr.) ho il prossimo esame radiologico, allora ne sapremo di più. Spero in circa una settimana di poter rimettere gli scarponi ai piedi. Il problema più grande è che la pressione più forte data dallo scarpone è esattamente sul punto dell'infortunio. Spero che la mia caviglia possa resistere".

Naturalmente la domanda di tutti è: quando si potrà rivedere Hirscher al cancelletto di partenza nuovamente? "Il mio sogno sarebbe quello in un mese di tornare a Soelden - confessa il salisburghese - ma dal punto di vista medico so che sarà impossibile essere al via nel primo gigante della stagione. Se ci dovesse essere un piccolo miracolo quello potrebbe accadere a Levi. Naturalmente se tutto procederà secondo programma e non ci saranno complicazioni. Stiamo comunque parlando di una mia possibile partenza, non stiamo parlando di quale risultato potrei fare o di un piazzamento tra i top". 

Sugli obiettivi della stagione olimpica Hirscher non intende fare previsioni. "Tornare sicuramente al top in coppa del mondo. Parlare, invece, di altri obiettivi non ha senso. Posso allenarmi normalmente? Posso sviluppare la forza necessaria? Posso tornare al top a livello mondiale? Queste sono le cose che mi riguardano ora. Le Olimpiadi sono ancora lontane". 

Fonte. Olympia.at

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
il_re88 Inviato - 17 ott 2017 : 13:14:15
per una volta gli si potrebbe credere :).
TEX Inviato - 17 ott 2017 : 09:55:13
E' soprattutto un simpatico para
eliacodogno Inviato - 17 ott 2017 : 09:36:35
TEX ha scritto:

Si vabbeh , le ultime dichiarazioni di MH le conosciamo bene :

Gennaio 2016 dopo la squalifica nella CA di Kitz, a proposito della vittoria finale in Coppa : "Jetzt sind die Andere Favoriten"

Ottobre 2016 prima dell'opening stagionale a Soelden : "mi sono allenato pochissimo, in allenamento le prendo anche da Matthias Mayer, a Soelden sarei contento di un piazzamento nei 15 "

Novembre 2016 prima dello slalom di Levi : "Marcello ha otite e 40 febbre, non siamo nemmeno sicuri che domani partecipi ! "

Se ci sarà (Soelden o Levi, non fa differenza) non sarà al via solo per fare presenza

Tipo la classica secchiona (non è colpa mia, generalmente nella mia esperienza è una ragazza) che "non ho studiato niente! non so niente!"
il_re88 Inviato - 17 ott 2017 : 09:11:35
ah ok, non avevo capito; allora vedo meglio per la coppa l'altro norvegese Kristoffersen.
TEX Inviato - 17 ott 2017 : 08:52:23
il_re88 ha scritto:

Katunga ha scritto:

Attenzione Tex, se il norvegese sarà in forma ...... (e non mi riferisco a HK)

mi spiace ma se ti riferisci a Svindal non credo sia più della partita per la coppa del mondo generale,troppi troppi infortuni nei momenti migliori.

Si riferisce ad AAK
il_re88 Inviato - 17 ott 2017 : 08:35:00
Katunga ha scritto:

mi spiace ma se ti riferisci a Svindal non credo sia più della partita per la coppa del mondo generale,troppi troppi infortuni nei momenti migliori.
il_re88 Inviato - 17 ott 2017 : 08:34:08
TEX ha scritto:

Gennaio 2016 dopo la squalifica nella CA di Kitz, a proposito della vittoria finale in Coppa : "Jetzt sind die Andere Favoriten"

Ottobre 2016 prima dell'opening stagionale a Soelden : "mi sono allenato pochissimo, in allenamento le prendo anche da Matthias Mayer, a Soelden sarei contento di un piazzamento nei 15 "

Novembre 2016 prima dello slalom di Levi : "Marcello ha otite e 40 febbre, non siamo nemmeno sicuri che domani partecipi ! "

Se ci sarà (Soelden o Levi, non fa differenza) non sarà al via solo per fare presenza

Quindi dice che cerca di sviare l'attenzione su di sè come ha già fatto in passato :)...potrebbe
TEX Inviato - 16 ott 2017 : 17:43:26
Casomai deve fare attenzione MH, non il sottoscritto
Katunga Inviato - 16 ott 2017 : 16:08:50
TEX Inviato - 16 ott 2017 : 14:35:27
il_re88 ha scritto:

mi piacerebbe una rimonta leggendaria in coppa.

Marcellino stesso, in una intervista di pochi giorni fa, ha definito "Eher unrealistisch" la conquista della settima Coppa consecutiva.
Conoscendo il soggetto, possiamo già immaginarci chi solleverà la Große Kugel a marzo

Fonte:

http://www.krone.at/593290

TEX Inviato - 16 ott 2017 : 13:28:09

il_re88 Inviato - 16 ott 2017 : 13:07:21
nella sua intervista più recente, ha detto, di essere lontano dalla forma migliore e mette in dubbio anche la sua presenza per lo slalom di Levi.
il_re88 Inviato - 13 ott 2017 : 13:25:14
mi piacerebbe una rimonta leggendaria in coppa.
eliacodogno Inviato - 13 ott 2017 : 10:00:57
balineuve ha scritto:

State parlando come se una cosa escludesse l'altra ...

Ah.

eliacodogno ha scritto:

.... però qui parleremmo di confornto tra l'n-esima coppa e il primo oro olimpico, che sono obiettivi peraltro conciliabili, quindi....

E dire che a me sembrava
il_re88 Inviato - 13 ott 2017 : 08:28:46
Allora inizio di stagione lento, causa recupero infortunio e rimontona leggendaria con l'aggiunta dell'ora olimpico.Così potrebbe andare più che bene.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000