Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Julia Mancuso operata, out tutta la stagione

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 11 nov 2015 : 08:36:37
Julia Mancuso operata, out tutta la stagione
di Vittorio Savio

La Coppa del Mondo perde un'altra delle sue protagoniste. Dopo Anna Fenninger anche Julia Mancuso non sarà della partita quest'anno. 

La 31enne sciatrice statunitense ha dovuto cedere ai problemi che da diverse stagioni la attanagliano: si è operata all'anca. La campionessa statunitense nella giornata odierna sarà sottoposta ad un intervento chirurgico all'anca, presso la Clinica Steadman di Vail in Colorado,  che comporterà una lunga terapia di riabilitazione: il ritorno sugli sci è previsto non prima di marzo 2016.

Per i problemi all'anca la Mancuso aveva dovuto chiudere anzitempo la stagione scorsa. Aveva saltato il gigante di Maribor e aveva dovuto rinunciare alle finali di Meribel. Quest'anno non aveva preso il via all'Opening di Soelden.

Il suo obiettivo restano però le Olimpiadi del 2018 a Pyeong Chang, come ha confermato anche in una dichiarazione rilasciata tramite l'ufficio stampa della federsci a stelle e strisce. "Non potevo tirare ancora avanti così con questi dolori anche questo inverno, avrei rischiato di perdere di vista il mio traguardo. E il mio traguardo è l'Olimpiade del 2018", ha dichiarato la Mancuso.

Per lei, infatti, sarebbe la quinta partecipazione ad una edizione invernale: un record per un'atleta statunitense.

Fonte: Usskiteam.com

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 12 nov 2015 : 18:31:08
Viva è viva, bella è bella, curioso di capire cosa le han fatto a quest'anchetta..
JeanNoelAugert Inviato - 11 nov 2015 : 22:58:19
ma è Svindalone che l'ha stortata così???
(scusate battutaccia OT un po' da caserma - tra l'altro nelle ultime due stagioni la seguivo con attenzione, partiva decisa ma poi a metà gara aveva già dei distacchi abissali. Eppure prima della Vonn era un riferimento nella velocità)
Auguri Julia!
lbrtg Inviato - 11 nov 2015 : 21:29:35
Giusto Leo!
GhiaccioVerde Inviato - 11 nov 2015 : 20:43:58
Mi spiace per lei, prestazioni opache negli ultimi anni,M dal ciao ciao con Svindalone

Wolf III Inviato - 11 nov 2015 : 15:29:23
Quest'anno Federica Brignone dovrà approfittarne di tutte queste assenze illustri. Speriamo di ritrovare la prox stagione una Mancuso competitiva.
leo85 Inviato - 11 nov 2015 : 10:36:49
lbrtg ha scritto:

Ma non poteva pensarci prima all'intervento, visto che i problemi erano noti da tempo? E' un peccato che si sia rovinata la stagione........ Speriamo di rivederla presto in pista.

L'intervento è un pò l'ultima spiaggia....evidentemente le ha provate tutte....anche a star ferma (nel senso non andare sugli sci)...ma evidentemente non è servito...e in una stagione senza grandi eventi, credo abbia fatto la scelta giusta....per lei ormai contano solo Mondiali e Olimpiadi....e, se l'intervento riesce bene, con una buon percorso riabilitativo direi che può puntare decisamente ai suoi obiettivi
franz62 Inviato - 11 nov 2015 : 10:02:05
Azzo..auguri alla mia preferita, anzi invidiata

si può fare...questo mio amico l'ha fatta a 45 anni e siamo in giro ancora
a prender botte, il suo livello non è sceso:nel windsurf non c'è la pressione continua di una curva sugli sci ma è peggio come atterraggi piatti sull'acqua e movimenti fuori controllo.
per me ce la fai con la quinta olimpiade
Hundschopf Inviato - 11 nov 2015 : 09:25:44
Non credo che tornerà più al livello delle migliori, ma mi farebbe piacere vederla davvero alle Olimpiadi del '18
lbrtg Inviato - 11 nov 2015 : 09:22:35
Ma non poteva pensarci prima all'intervento, visto che i problemi erano noti da tempo? E' un peccato che si sia rovinata la stagione........ Speriamo di rivederla presto in pista.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Snitz Forums 2000