Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nessun azzurro al parallelo di Monaco

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 17 dic 2010 : 15:35:50
Nessun azzurro al parallelo di Monaco
di Vittorio Savio

LIVE DA VAL GARDENA - ore 15.30
Nella entry-list dello slalom parallelo in programma il 2 gennaio all'Olympia Park di Monaco di Baviera, al momento non figura iscritto alcun atleta azzurro. L'evento inserito dalla Fis nel calendario ufficiale - dopo le esibizioni di Mosca - assegna per la prima volta punti per la graduatoria di coppa del mondo. Il regolamento prevede l'iscrizione automatica dei primi quindici della classifica generale di coppa del mondo (WCSL)a cui vanno ad aggiungersi due wild card (una femminile ed una maschile) che gli organizzatori tedeschi assegneranno ad un loro portacolori. Scorrendo l'attuale classifica WCSL - a due tappe dall'evento bavarese - non troviamo azzurri tra i migliori quindici. Solo in campo maschile sono in lista di attesa Manfred Moelgg (18/o) e Werner Heel (20/o). Al momento, solo in caso di rinuncia e di infortuni di qualche atleta, i due azzurri potrebbero essere presenti al cancelletto di partenza sulla collina della capitale della birra.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lbrtg Inviato - 19 dic 2010 : 00:33:10
Lucas ha scritto:

lbrtg ha scritto:

Non so che gara sarà.

una mezza schifezza!!!

Lo sospettavo.....
Beatrice Inviato - 18 dic 2010 : 17:00:46
sono un pò dei babbei si questi tedeschi...
cmq visto che mancano più discese che giganti o slalom credo proprio che cuche contro kostelic o raich sia già aggudicata!!! ci sarà da divertirsi a vederli però... magari è quello lo scopo... alla fine i paralleli sono belli da vedere e fanno spettacolo (ammesso che non si incastrino tutti nei cancelletti di partenza, la cosa buona se non ci saranno italiani è che evitiamo figuracce!!)
poi se non avesse dato punti gente che nelle slalom è come un gatto delle nevi su una pista di go-kart se ne starebbe stata a casa ben volentieri!!
Lucas Inviato - 18 dic 2010 : 16:41:16
lbrtg ha scritto:

Non so che gara sarà.

una mezza schifezza!!!
eliacodogno Inviato - 18 dic 2010 : 07:51:20
se c'è tempo sino a bormio per stare fra i 15 forse innerhofer può farcela, come blardone se sfrutterà l'occasione di domenica... al di là dei nostri vedrei più inseriti in una prova simile grange e richard di theaux e gruenenfelder, senza offesa per questi ultimi...
fabio farg team Inviato - 18 dic 2010 : 02:24:05
Vale pure per la coppa Fantaski?Se sì come la mettiamo?Come facciamo se parecchi slalomisti mancheranno?Così ognuno di noi rischia di non poter schierare tutti e 5 gli atleti al via!
Jeppo Inviato - 18 dic 2010 : 00:59:20
Comunque non ha senso questo criterio di qualificazione, era molto più sensato l'anno scorso con i migliori slalomisti. Così facendo ci troveremo di fronte ad un parallelo con magari Cuche contro Kostelic, piuttosto che Walchho contro Raich, sai che divertimento.
ANche se ovviamente questo criterio è dovuto al fatto che la gara assegna punti per la classifica generale.
lbrtg Inviato - 17 dic 2010 : 23:14:37
Non so che gara sarà.
blossom Inviato - 17 dic 2010 : 21:12:36
beh ci sono ancora 2 dh e un gs..... magari non dobbiamo gambizzare nessuno

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,23 secondi. Snitz Forums 2000