Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 CE:Enrica Cipriani 3/a a St.Moritz

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 19 gen 2010 : 23:43:05
CE:Enrica Cipriani 3/a a St.Moritz
di Matteo Pavesi

Primo podio in Coppa Europa per Enrica Cipriani questa mattina a St.Moritz in discesa libera, prima prova delle tre in programma nella località elvetica. Enrica conferma dunque il buono stato di forma evidenziato a Caspoggio (4/a in supercombinata, 8/a in discesa); nelle prove mattutine aveva chiuso con il 25/o tempo, ma le migliori 30 erano racchiuse in un secondo e mezzo. Gradino più alto del podio per la svizzera Rabea Grande che precede l'austriaca Ramona Siebenhofer, galvanizzata dall'ottimo 6/o posto di Maribor nel circuito maggiore. Grazie a questo risultato la 18enne biancorossa, praticamente alla sua prima stagione in Coppa Europa, guida la classifica generale.

Bene anche Camilla Borsotti e Francesca Marsaglia, rispettivamente 6/a e 7/a, mentre Elena Curtoni, prima nella prima prova, non ha chiuso la gara. A punti anche Sabrina Fanchini 27/a. Domani in programma un supergigante, giovedì un secondo supergigante recupero di quello non disputato a Kvitfjell.
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lbrtg Inviato - 20 gen 2010 : 08:24:56
Finalmente una veronese su un podio che conta. Brava!!!!!!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000