V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 31 ott 2006 : 18:21:41 Bode Miller con gli svizzeri a Pitztal di Luca Perenzoni La richiesta ha lasciato di stucco quasi tutti i tecnici rossocrociati presenti a Pitztal per una serie di allenamenti nelle discipline tecniche: Bode Miller che chiede di poter allenarsi con Berthod e compagni per valutare il suo stato di condizione. Ovviamente il gruppo svizzero non ha perso tempo e ha accolto a braccia aperte lo statunitense di Franconia. Cinque discese tra i paletti di slalom assieme a Marc Berthod, Silvan Zurbriggen, Daniel Albrecht e Marc Gini, con Miller capace di segnare per due volte il miglior tempo, di inforcare in altrettante occasioni concludendo poi al terzo posto la prova restante. L'impressione suscitata dal ventottenne americano è stata più che buona, dice il responsabile elvetico Sepp Brunner: Miller aveva una marcia in più soprattutto nei tratti più scorrevoli, sui piani mentre sul ripido i giovani svizzeri riuscivano a reggere il passo. "Sembra che stia facendo le cose sul serio; - dice Brunner - se preme sull'acceleratore per i ragazzi non c'era storia. Quest'anno secondo me potrà tornare al vertice anche in slalom." Bode si tratterrà ancora per qualche giorno nella Pitztal per poi tornare negli Stati Uniti per rispettare alcuni accordi con degli sponsor; all'inizio della settimana prossima volerà direttamente a Levi dove domenica 12 uno slalom inaugurerà la nuova stagione. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Carcentina |
Inviato - 03 nov 2006 : 08:43:21 Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Secondo me, dev'essere ridotto male il Boduccio se va a fare gli allenamenti con le (attuali) schiappe elvetiche!!!
così almeno fà temponi e pensa di essere in forma        |
franz62 |
Inviato - 02 nov 2006 : 22:55:20 Dani non sò chi era lo spagnolo poi coi nomi son negato,c'era un sacco di gente, non ho visto la Maria ma ero impegnato e non ho guardato molto in giro a parte un pò Blardone che mi è sembrato molto in palla. |
dani1965 |
Inviato - 02 nov 2006 : 22:46:50 Scommetto che era Guillem Capdevila, quello del "report" giratomi da Rocco e pubblicato nel romanzo "Garmont G-1"...
C'era anche il Mauro con la Maria, nevvero?
|
franz62 |
Inviato - 02 nov 2006 : 22:42:19 Gli Spagnoli ultimamente fanno avanti indietro dallo Stelvio a far slalom poi slalom e poi un pò di slalom pensan sempre a Paco evidentemente,prima o poi ce la faranno.A proposito ce n'era uno tutto contento dei suoi Garmont, prima però aveva i Tecnica, ci vuole un quarto d'ora ad invertire coi Tecnica in slalom. |
dani1965 |
Inviato - 02 nov 2006 : 22:29:48 E' solo perché gli spagnoli non hanno slalomisti...
 |
Nonno Paquito |
Inviato - 02 nov 2006 : 22:05:20 Hola
Secondo me, dev'essere ridotto male il Boduccio se va a fare gli allenamenti con le (attuali) schiappe elvetiche!!! |
Fabiof |
Inviato - 02 nov 2006 : 10:18:02 Dani, pcaimi, l'errore nella foto è dovuto alla troppa inclinazione?
|
franz62 |
Inviato - 02 nov 2006 : 08:07:09 A me basterebbe sciare molto peggio ma non penso sarebbe possibile anche fossi più giovane di lui. |
dani1965 |
Inviato - 02 nov 2006 : 07:58:19 Citazione: Messaggio inserito da franz62 ...,non sono d'accordo che uno sia da prendere ad esempio solo perchè fà i tempi e tantomeno Bode in slalom che non arriva e non fà i tempi da un bel pò. ...
Allora siamo d'accordo su tutto.
Nemmeno io lo prendo da esempio da copiare: mi basterebbe sciare in slalom come lui. Ma con 14 anni di differenza non é più fattibile, quindi mi rassegno a sciare al mio livello.
 |
franz62 |
Inviato - 02 nov 2006 : 07:44:27 Sono d'accordo sul fatto che non si può giudicare da una foto (che in questo caso però riporta fedelmente la sciata di Bode in slalom)sono d'accordo che Bode è del tutto particolare,non sono d'accordo che uno sia da prendere ad esempio solo perchè fà i tempi e tantomeno Bode in slalom che non arriva e non fà i tempi da un bel pò. In fondo già dalla foto si può capire perchè andava uguale agli altri sul ripido,sul piano và di più perchè i suoi piedi non li ha nessuno e anche perchè quel difettaccio di andare in rotazione con le spalle e avere il braccio interno a penzoloni non lo penalizza come sul ripido.Son "tifoso" di Bode fosse un minimo più dritto degli ultimi anni andrebbe sempre come un treno. |
simski |
Inviato - 02 nov 2006 : 00:20:21 Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Attenzione: Bode ha il suo STILE, che non ha assolutamente a che fare con la TECNICA.

Ha il suo stile e a pure i suoi piedi ... peccato che non me li può prestare  |
matt |
Inviato - 01 nov 2006 : 22:51:59 sbaglio o ai piedi ha il nuovo modello di scarponi WC della head, quello grigio topo? |
dani1965 |
Inviato - 01 nov 2006 : 22:26:04 Attenzione: Bode ha il suo STILE, che non ha assolutamente a che fare con la TECNICA.
 |
Pier74 |
Inviato - 01 nov 2006 : 22:10:36 In gara non conta solo la tecnica,per vincere bisogna scendere piú veloce degli altri; anche se sei brutto da vedere.....
p.s. io mi accontenterei di scendere come il peggior Bode     |
Nonno Paquito |
Inviato - 01 nov 2006 : 20:55:09 Citazione: Messaggio inserito da dani1965
A dir la verità pensavamo di sostituire un certo Nonno Paquito con la Michelle...

Hola
Se la Michelle è quella della foto, dovrei esaminarla prima   |