Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 WJC: Olivier oro in discesa, Sara Thaler 4/a!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 30 gen 2024 : 17:28:33
WJC: Olivier oro in discesa, Sara Thaler 4/a!
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Una discesa tiratissima e una medaglia di legno che per soli 9 centesimi non diventa di metallo.
Prima giornata di gare ai Mondiali Jr di Portes du Soleil, località Chatel, e l'azzurra più attesa, Sara Thaler, chiude al quarto posto a 9 centesimi dal bronzo.
La gardenese classe 2004, capace di salire sul podio tre volte in Coppa Europa in questa stagione, ha superato di 9 centesimi l'elvetica Laura Huber.

L'oro è andato all'austriaca Victoria Olivier, pettorale n.30 su 35 partenti, la più veloce ieri in prova, capace di chiudere in 1:08.39, bruciando per un solo centesimo l'elvetica Malorie Blanc.
Bronzo per la finlandese Rosa Pohjolainen (+0.40), che vanta pettorali e tre risultati in Coppa del Mondo ottenuti prima di infortunarsi. A livello di Mondiali Jr è il primo podio in assoluto per una atleta finlandese, nel settore maschile l'unico precedente è Andreas Romar terzo in discesa a Garmisch 2009.

Ottimo sesto posto per Matilde Lorenzi a +0.83, nelle top10 anche Carlotta De Leonardis 8/a a +1.06: come nel settore maschile abbiamo tre atlete nelle top10.

Domani il programma prosegue con i due superg.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,26 secondi. Snitz Forums 2000