Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bode Miller padre per la ottava volta

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 08 dic 2021 : 21:18:23
Bode Miller padre per la ottava volta
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

E' nata lo scorso 26 novembre ma solo ieri mamma Morgan ha annunciato la nascita dell'ultima arrivata in casa Miller (nella Orange Country, California): con una semplice foto in bianco e nero dove papā Bode tiene in braccio la neonata, di cui ancora non č stato reso il nome.

La bambina č la sesta figlia della coppia dopo i gemelli Asher e Aksel (anni), Easton (3 anni) e Nash (6 anni), e naturalmente la piccola Emmy morta tragicamente in una piscina nell'estate del 2018, a cui si aggiungono Nate e Dace nati da precedenti relazioni di Bode.

Quest'estate, in una intervista con il magazine People, i Miller avevano rilevato di sperare che sarebbe arrivata una figlia dopo la perdita di Emmy, che rimane sempre e costantemente parte della famiglia, e che questa gravidanza sarebbe stata l'ultima, per dare modo ai due genitori di occuparsi con la massima attenzione di tutti i figli.

Inoltre la coppia ha deciso che ci potrā mettere anche 3/6 settimane per decidere il nome, vogliono prima conoscere la figlia.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000