Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sci in TV: arrivano Karen Putzer e Max Blardone

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 21 ott 2016 : 00:21:42
Sci in TV: arrivano Karen Putzer e Max Blardone
di Matteo Pavesi

Karen Putzer torna in Coppa del Mondo: la campionessa di Nova Levante, medaglia di bronzo a Salt Lake City 2002, entra nella squadra dei telecronisti di Eurosport e sarà la voce tecnica del circuito femminile, fino all'anno scorso gestita da Claudia Morandini, a fianco di Gianmario Bonzi.

"Con l'ingresso di Tina Maze e Karen Putzer nel team di Eurosport, siamo pronti a inaugurare una stagione invernale davvero esaltante - dichiara Luigi Filippo Ecuba, Senior Director Sports di Discovery - vogliamo portare nelle case degli appassionati un'offerta unica e sempre più coinvolgente, e avere in squadra fuoriclasse di questo livello ci dà ancora più carica in vista dell'appuntamento olimpico di PyeongChang 2018"

Karen esordirà sabato mattina alle ore 9.45, con il commento della prima manche dello slalom gigante femminile.

Sempre in tema di sci in TV, novità anche in casa RAI: Max Blardone, ritiratosi alla fine della scorsa stagione, curerà il commento tecnico in studio, al posto di Barbara Merlin.
L'ossolano aveva già avuto qualche esperienza in passato, l'ultima volta nel febbraio 2015, durante i Mondiali di Vail (ai quali non era stato convocato), sempre per la RAI.
In cabina confermati Davide Labate e Paolo De Chiesa per il circuito maschile ed Enrico Cattaneo e Daniela Ceccarelli per il femminile.

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giovannino1963 Inviato - 22 ott 2016 : 01:03:48
franz62 ha scritto:

Mah..non sono così convinto, penso che Blardone sia in grado di dire cose intelligenti, avendo corso fino a ieri, anche fossero contro i 35 metri, son le czzte senza senso tecnico di De Chiesa che non si possono sentire.
Invece sei sicuro che tutte le cose che dici tu abbiano un senso tecnico o siano sempre giuste?Da quello che ho capito dovresti essere un ex atleta o qualcosa del genere,ma perché tutto questo astio contro De chiesa?Per me la maggior parte delle cose che dice sono giuste ed è il miglior commentatore tecnico di ogni sport dopo Davide Cassani che adesso però fa il ct.Quando un atleta va forte lui lo capisce sempre ed è puntualmente confermato dagli intermedi e lo stesso nel caso contrario.E lo apprezzo anche perché lui sa benissimo di quello che voi scrivete in questo forum ma continua per la sua strada e ad affermare le sue idee,la lotta contro i raggi 35e le critiche a Hirscher quando sono necessarie.Grande Paolo sei sempre il migliore.
franz62 Inviato - 21 ott 2016 : 15:23:45
Intanto qui ci son sei gradi e sparano come americani sulla pista dei mondiali, non ci son più i cannoni di una volta che andavan solo sotto zero...Azzo sparano cocaina gli Svizzerotti?
Fairyking Inviato - 21 ott 2016 : 14:42:46
e poi per chiudere della serie "come eravamo belli una volta", già sentiremo domenica la frase magica: "eh certo che i giganti da 80 km/h erano un'altra cosa.."
TEX Inviato - 21 ott 2016 : 14:27:49
Non li ho dimenticati, quelli ci saranno a prescindere da tutto il resto (come il rene, lo strudel, gli studi in america, le ginocchiere, la casa a Kitz, gli scarponi, eccetera eccetera). La grossa incognita è su come sarà riempito il vuoto che si verrà a creare .
Fairyking Inviato - 21 ott 2016 : 14:21:53
Tex ti sei completamente dimenticato i tormentoni in positivo di PoC sui suoi idoli "Pinturò" e come lo definiva qualcuno in primavera qui il turista delle piste Neureuther (e il suo famoso mal di schiena).
TEX Inviato - 21 ott 2016 : 14:18:53
TEX ha scritto:
..supercaz.zole melodrammatiche/gossipare, questo dipenderà molto anche dal suo/a socio/a in studio.

Aggiornamento : per l'appunto, in studio con Max sembra ci sarà proprio la Zia Ivanka (fonte Sciaremag)

http://www.sciaremag.it/attualita-sci/max-blardone-commentatore-rai/

TEX Inviato - 21 ott 2016 : 14:00:28
Tornando IT e cercando di essere seri, la scelta di Blardone commentatore da studio mi pare una buona scelta. Speriamo che gli facciano fare il suo mestiere di tecnico e non lo trascinino troppo in supercaz.zole melodrammatiche/gossipare, questo dipenderà molto anche dal suo/a socio/a in studio.
TEX Inviato - 21 ott 2016 : 13:51:20
Vado oltre: quale sarà il tormentone 2017-2018 by POC una volta scomparso il r35?

al momento sto valutando :

1) tormentone retroattivo, cioè tirar fuori di continuo il discorso raggi, evidenziare che la FIS gli ha alla fine dato ragione, esaltarsi per le mirabili imprese degli atleti con i nuovi materiali e rammaricarsi per le 5 stagioni passate ad assistere a garedimmer.da

2) lasciar perdere l'argomento una volta espressa la propria soddisfazione, tornando ad accanirsi su zainetti e scorrettezze varie di MH

3) accanirsi ripetutamente contro Kostelic qualora il prossimo anno fosse ancora in pista

p.s. visto che ormai siamo quasi OT , è meglio spostarsi sulla discussione "sci in tv" in modo da mandarla in vacca come si deve prima che torni Lucas

franz62 Inviato - 21 ott 2016 : 13:43:12
con De Chiesa sarà sempre come sparare sulla croce rossa con qualunque raggio accanisciti
TEX Inviato - 21 ott 2016 : 13:28:59
franz62 ha scritto:

E che ti frega?

Mediamente meno di un cacc.hio...è solo per accanirsi contro chi si accanisce
franz62 Inviato - 21 ott 2016 : 13:25:01
E che ti frega? Ormai che i raggi cambino ogni tot. è storia:-) tecnicamente il miglior gigante del secolo lo abbiamo visto in questi anni e nessuno ce lo può togliere. così come non guardavo lo sci ai tempi di maier ed eberharter posso smettere in qualunque momento.:-) ma certo non per una questione di raggi, sempre che non portino a una certa tipologia di gigantista:-)
TEX Inviato - 21 ott 2016 : 13:13:50
franz62 ha scritto:

Mah..non sono così convinto, penso che Blardone sia in grado di dire cose intelligenti, avendo corso fino a ieri, anche fossero contro i 35 metri, son le czzte senza senso tecnico di De Chiesa che non si possono sentire.

Franz, su Blardo scherzavo... invece su come verrà celebrato il funerale dello "scidimmerd.a" temo il peggio
franz62 Inviato - 21 ott 2016 : 13:10:24
Quanto alla Merlin ho idea che cominci ad avere un figlio in età "Golden team" e si dedicherà a quello più che a babbioni danarosi pensiero mio senza riscontri. Odio bimbi che sciano con auricolari nel casco ma c'è niente da fare, alla fine il mondo va così, basta far surf.
franz62 Inviato - 21 ott 2016 : 13:04:59
TEX Inviato - 21 ott 2016 : 10:52:06
Fairyking ha scritto:

quindi novità RAI ma solo in studio e non in telecronaca.... ok mi mancano già le omelie sui raggi degli sci da gigante e sulla lentezza della tracciatura. Non vorrei mai che non fosse piu' al centro dell'attenzione.

Non credo si corra questo rischio, anzi.
In telecronaca rimane il nemico numero uno dei raggi e delle tracciature attuali, in studio compare un atleta che ha particolarmente sofferto il cambio materiali del 2012.
Quest'anno temo che invece delle solite omelie ci subiremo 5 mesi ininterrotti di solenni funerali al R35, celebrati a colpi di "visto? avevo ragione io"

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Snitz Forums 2000