Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer:"finalmente faccio un po' di gigante"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 25 giu 2013 : 18:42:14
Innerhofer:"finalmente faccio un po' di gigante"
a cura della redazione

(da fisi.org) E' stata una settimana di allenamento particolarmente fruttifera per Christof Innerhofer sul ghiacciaio francese del Col de l'Isèran. Dopo una prima giornata di sciata in campo libero, il campione di Gais ha potuto sperimentare per tre giorni di fila le curve del gigante.

"Erano due anni che non riuscivo a girare per così tanto tempo fra le porte larghe - spiega Inner -. E' stato molto bello e soprattutto utile, sentivo di avere perduto tecnicamente qualcosina in curva nella passata stagione perchè non ero riuscito ad allenarmi in questa specialità. Siamo stati fortunati a trovare una pista preparata molto bene e con una neve ottima, ho potuto scaricare in pista l'allenamento svolto nell'ultimo mese e di giorno in giorno sono migliorato sugli sci".

Logicamente Christof esclude un suo ritorno a tempo pieno nella specialità: "In queste settimane la schiena è stabile, ho imparato a convivere con i miei problemi e sapevo che in questi giorni avrei avuto qualche dolorino in più. Il gigante è la specialità che incide maggiormente sul mio fisico ed è per questo motivo che non posso esagerare troppo in gigante, ma era importante lavorare sulla tecnica. Adesso continuerò a fare allenamento a secco fino al prossimo allenamento di Zermatt di fine luglio con la squadra di velocità, prima della partenza per il Sudamerica".

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Wolf III Inviato - 26 giu 2013 : 18:36:49
....se Inner vincesse anche in gigante!!!
Simone T. Inviato - 25 giu 2013 : 21:09:32
Finalmente notizie di inner, molto bella la notizia del gigante : ancora un poco e ... ci siamo !
lbrtg Inviato - 25 giu 2013 : 20:05:18
E vai, Inner! Continua a farci sognare!!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000