Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gigante donne Maribor cancellato

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 15 gen 2011 : 11:54:29
Gigante donne Maribor cancellato
di Vittorio Savio

Alla fine il meteo ha avuto la meglio sugli organizzatori sloveni. Il gigante femminile di coppa del mondo in programma oggi a Maribor è stato, infatti, cancellato. Una decisione arrivata dopo la discesa di 25 atlete a causa del fondo della pista assolutamente non regolare. La quasi assenza di neve sulla località slovena e le temperature miti (+7) avevano ridotto la consistenza della neve a "granita" mettendo in grave difficoltà le atlete e rendendo inutile anche il lavoro con acqua e prodotti chimici effettuato anche a poche ore dal via. Fino all'interruzione della gara la prima manche era guidata dalla tedesca Viktoria Rebensburg, favorita dal pettorale nr.1, sulla padrona di casa Tina Maze (pettorale 2) e sulla leader di coppa Maria Riesch (6). In queste condizioni di neve sono risultati favoriti i pettorali bassi: tra le migliori sei proprio i primi sei numeri (Worley 4 e Zettel 5). Quattro le azzurre scese: la migliore è stata, ottavo tempo, Federica Brignone, seguita da Giulia Gianesini (14/a) , Manuela Moelgg (15/a) e Denise Karbon (21/a). A questo punto - stando così le cose - restano seri dubbi anche sulla possibile disputa dello slalom speciale previsto per domani. Nel pomeriggio, in occasione della riunione dei capi-squadra, sarà presa una decisione in merito.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 16 gen 2011 : 14:37:56
draghetto ha scritto:

Già ieri ce n'era molto, ed inoltre avevano la Maze in seconda posizione.
Che fregatura.
draghetto Inviato - 16 gen 2011 : 12:01:19
Già ieri ce n'era molto, ed inoltre avevano la Maze in seconda posizione.
lbrtg Inviato - 16 gen 2011 : 11:56:36
draghetto ha scritto:

Peccato per la Slovenia

Mi spiace per il tifo che, sicuramente, ci sarebbe stato.
draghetto Inviato - 16 gen 2011 : 11:52:12
Peccato per la Slovenia
lbrtg Inviato - 16 gen 2011 : 09:47:30
fabio farg team ha scritto:

Ho letto a Televideo Rai,che anche la disputa dello slalom in programma é incerto.

Infatti. Annullato.
fabio farg team Inviato - 16 gen 2011 : 01:26:35
Ho letto a Televideo Rai,che anche la disputa dello slalom in programma é incerto.
draghetto Inviato - 15 gen 2011 : 23:08:24
Non c'è bisogno di ripetere i post...
fabio farg team Inviato - 15 gen 2011 : 22:20:52
fabio.bdr ha scritto:

Se Sparta piange Atene non ride: vista altitudine di kranisca non penso che la situazione sarebbe stata molta diversa
Di nuovo?
matly Inviato - 15 gen 2011 : 21:48:23
fabio farg team ha scritto:

matly ha scritto:

mamma mia che brutto spettacolo,mi spiace per gli organizzatori che ci han messo davvero l'anima ma le condizioni erano davvero pessime
ora dove lo recuperano questo gigante?
Già dove?Dove é programmato un altro gigante prima di quello delle finali,uno e Zwiesel e l'altro e Spindleruv Mlyn.Ma scusatemi ma questo problema di poca neve,non l'avevano visto ad inizio settimana o durante la settimana scorsa,e magari spostavano la località,non sò a Kranjska Gora oppure a Bad Kleichercheim?

lunedi 24 a Cortina non sarebbe male
fabio.bdr Inviato - 15 gen 2011 : 20:34:10
Se Sparta piange Atene non ride: vista altitudine di kranisca non penso che la situazione sarebbe stata molta diversa
fabio farg team Inviato - 15 gen 2011 : 20:22:46
matly ha scritto:

mamma mia che brutto spettacolo,mi spiace per gli organizzatori che ci han messo davvero l'anima ma le condizioni erano davvero pessime
ora dove lo recuperano questo gigante?
Già dove?Dove é programmato un altro gigante prima di quello delle finali,uno e Zwiesel e l'altro e Spindleruv Mlyn.Ma scusatemi ma questo problema di poca neve,non l'avevano visto ad inizio settimana o durante la settimana scorsa,e magari spostavano la località,non sò a Kranjska Gora oppure a Bad Kleichercheim?
GeneraleLee Inviato - 15 gen 2011 : 20:21:33

marc girardelli Inviato - 15 gen 2011 : 17:07:26
Siamo in periodo di riscaldamento climatico....forse non è il caso queste gare di spostarle in montagna?....mi sembra non sia la 1 volta che succeda a Maribor...
christiansand Inviato - 15 gen 2011 : 16:44:51
Appunto chi parlava di calendario pro riesch e'accontentato..forza Maria..
antivedar Inviato - 15 gen 2011 : 15:49:57
Se saltasse anche la gara di domani, sarebbe davvero una boccata di ossiegno per la Vonn in coppa con già quasi 200 punti da recuperare alla Riesch.
Queste due gare avrebbero potuto davvero mettarla all'angolo.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,53 secondi. Snitz Forums 2000