V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 15 gen 2011 : 11:54:29 Gigante donne Maribor cancellato di Vittorio Savio
Alla fine il meteo ha avuto la meglio sugli organizzatori sloveni. Il gigante femminile di coppa del mondo in programma oggi a Maribor è stato, infatti, cancellato. Una decisione arrivata dopo la discesa di 25 atlete a causa del fondo della pista assolutamente non regolare. La quasi assenza di neve sulla località slovena e le temperature miti (+7) avevano ridotto la consistenza della neve a "granita" mettendo in grave difficoltà le atlete e rendendo inutile anche il lavoro con acqua e prodotti chimici effettuato anche a poche ore dal via. Fino all'interruzione della gara la prima manche era guidata dalla tedesca Viktoria Rebensburg, favorita dal pettorale nr.1, sulla padrona di casa Tina Maze (pettorale 2) e sulla leader di coppa Maria Riesch (6). In queste condizioni di neve sono risultati favoriti i pettorali bassi: tra le migliori sei proprio i primi sei numeri (Worley 4 e Zettel 5). Quattro le azzurre scese: la migliore è stata, ottavo tempo, Federica Brignone, seguita da Giulia Gianesini (14/a) , Manuela Moelgg (15/a) e Denise Karbon (21/a). A questo punto - stando così le cose - restano seri dubbi anche sulla possibile disputa dello slalom speciale previsto per domani. Nel pomeriggio, in occasione della riunione dei capi-squadra, sarà presa una decisione in merito. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fabio farg team |
Inviato - 16 gen 2011 : 14:37:56 | draghetto ha scritto:
Già ieri ce n'era molto, ed inoltre avevano la Maze in seconda posizione.
|
Che fregatura. |
draghetto |
Inviato - 16 gen 2011 : 12:01:19 Già ieri ce n'era molto, ed inoltre avevano la Maze in seconda posizione. |
lbrtg |
Inviato - 16 gen 2011 : 11:56:36 | draghetto ha scritto:
Peccato per la Slovenia
|
Mi spiace per il tifo che, sicuramente, ci sarebbe stato. |
draghetto |
Inviato - 16 gen 2011 : 11:52:12 Peccato per la Slovenia |
lbrtg |
Inviato - 16 gen 2011 : 09:47:30 | fabio farg team ha scritto:
Ho letto a Televideo Rai,che anche la disputa dello slalom in programma é incerto.
|
Infatti. Annullato. |
fabio farg team |
Inviato - 16 gen 2011 : 01:26:35 Ho letto a Televideo Rai,che anche la disputa dello slalom in programma é incerto. |
draghetto |
Inviato - 15 gen 2011 : 23:08:24 Non c'è bisogno di ripetere i post...
|
fabio farg team |
Inviato - 15 gen 2011 : 22:20:52 | fabio.bdr ha scritto:
Se Sparta piange Atene non ride: vista altitudine di kranisca non penso che la situazione sarebbe stata molta diversa
|
Di nuovo? |
matly |
Inviato - 15 gen 2011 : 21:48:23 | fabio farg team ha scritto:
| matly ha scritto:
mamma mia che brutto spettacolo,mi spiace per gli organizzatori che ci han messo davvero l'anima ma le condizioni erano davvero pessime ora dove lo recuperano questo gigante?
|
Già dove?Dove é programmato un altro gigante prima di quello delle finali,uno e Zwiesel e l'altro e Spindleruv Mlyn.Ma scusatemi ma questo problema di poca neve,non l'avevano visto ad inizio settimana o durante la settimana scorsa,e magari spostavano la località,non sò a Kranjska Gora oppure a Bad Kleichercheim?
|
lunedi 24 a Cortina non sarebbe male 
|
fabio.bdr |
Inviato - 15 gen 2011 : 20:34:10 Se Sparta piange Atene non ride: vista altitudine di kranisca non penso che la situazione sarebbe stata molta diversa |
fabio farg team |
Inviato - 15 gen 2011 : 20:22:46 | matly ha scritto:
mamma mia che brutto spettacolo,mi spiace per gli organizzatori che ci han messo davvero l'anima ma le condizioni erano davvero pessime ora dove lo recuperano questo gigante?
|
Già dove?Dove é programmato un altro gigante prima di quello delle finali,uno e Zwiesel e l'altro e Spindleruv Mlyn.Ma scusatemi ma questo problema di poca neve,non l'avevano visto ad inizio settimana o durante la settimana scorsa,e magari spostavano la località,non sò a Kranjska Gora oppure a Bad Kleichercheim? |
GeneraleLee |
Inviato - 15 gen 2011 : 20:21:33 

|
marc girardelli |
Inviato - 15 gen 2011 : 17:07:26 Siamo in periodo di riscaldamento climatico....forse non è il caso queste gare di spostarle in montagna?....mi sembra non sia la 1 volta che succeda a Maribor... |
christiansand |
Inviato - 15 gen 2011 : 16:44:51 Appunto chi parlava di calendario pro riesch e'accontentato..forza Maria.. |
antivedar |
Inviato - 15 gen 2011 : 15:49:57 Se saltasse anche la gara di domani, sarebbe davvero una boccata di ossiegno per la Vonn in coppa con già quasi 200 punti da recuperare alla Riesch. Queste due gare avrebbero potuto davvero mettarla all'angolo. |