V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 18 ott 2007 : 15:16:45 Gli azzurri per Soelden: tornano Longhi e Rieder di Luca Perenzoni
Ha preso forma oggi sullo Stelvio la squadra maschile che domenica prossima si presenterà al via della stagione in quel di Soelden. Già sicuri del posto erano sei atleti, Davide Simoncelli, Massimiliano Blardone, Manfred Moelgg, Alberto Schieppati, Alessandro Roberto e Peter Fill; al termine dei test vengono raggiunti da Arnold Rieder, Michael Gufler e da Omar Longhi. Per Simoncelli, Rieder e Longhi si tratta del ritorno in Coppa del Mondo dopo i recenti infortuni
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lovecraft |
Inviato - 22 ott 2007 : 09:44:02 Esattamente, quest'anno no scuse, please |
lbrtg |
Inviato - 22 ott 2007 : 09:33:20 Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Tanto, quest'anno non vi sono nè mondiali, nè Olimpiadi e non dobbiamo temere l'abituale flop della squadra più forte del mondo di GS, la cui ultima medaglia in tale specialità è l'oro mondiale di Tomba nel 1996
Quindi potranno tutti attaccare alla grande sin da subito senza accampare scuse sull'eventuale preparazione calibrata in vista di .........quello che quest'anno non c'è. |
Lovecraft |
Inviato - 21 ott 2007 : 23:13:22 Tanto, quest'anno non vi sono nè mondiali, nè Olimpiadi e non dobbiamo temere l'abituale flop della squadra più forte del mondo di GS, la cui ultima medaglia in tale specialità è l'oro mondiale di Tomba nel 1996 |
FRENK |
Inviato - 21 ott 2007 : 21:53:08 Ragazzi bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare non dobbiamo essere titubanti nell'affermare che dobbiamo partire come la squadra di gigante più forte. 4 atleti in primo gruppo contro 1 solo dell'Austria, 3 della Svizzera, 2 per Usa e Canada, 1 per Norvegia, Finlandia e Francia. Abbiamo 3/4 atleti in grado di entrare nei 10, 6/7 nei 15 e tutti nei 20/25 e penso di dirlo con i piedi per terra senza paura di essere troppo tifoso e quindi ottimista. Sono felicissimo per i rientri del guerriero del Tonale e del mitico Rieder che non mollano mai. Per quanto riguarda Eisath è chiaro che uno doveva rimanere fuori. Dispiace a tutti ma sicuramente gli allenatori avranno visto che è il meno in forma e per "fortuna" che Rocca molto probabilmente non farà i giganti altrimenti i problemi di abbondanza, hai me solo in questa disciplina, sarebbero stati maggiori e sarebbe rimasto fuori uno tra Rieder, Gufler e Longhi. Forza ragazzi in questa disciplina sono gli altri che devono avere paura di voi. |
telodicosubito |
Inviato - 21 ott 2007 : 19:15:42 Citazione: Messaggio inserito da emanueza
esatto...Florian Eisath è entrato 2 volte nei 30 in cdm...la memoria mi ha giocato un brutto scherzo...mi scuso con l'interessato ed inizio l'auto-fustigazione

non volevo arrivare a tanto...
lol |
ciulina |
Inviato - 21 ott 2007 : 19:14:07 in bocca al lupo a tutti!! |
emanueza |
Inviato - 19 ott 2007 : 08:55:46 esatto...Florian Eisath è entrato 2 volte nei 30 in cdm...la memoria mi ha giocato un brutto scherzo...mi scuso con l'interessato ed inizio l'auto-fustigazione |
lbrtg |
Inviato - 19 ott 2007 : 08:46:38 Citazione: Messaggio inserito da Admin
leggono leggono
E allora dovrebbero andare come i missili, visto tutti gli incitamenti che facciamo loro! |
Admin |
Inviato - 18 ott 2007 : 23:36:23 leggono leggono |
the doctor46 |
Inviato - 18 ott 2007 : 23:20:59 un grosso in bocca al lupo ai nostri grandi gigantisti.... !!!! e spero che ogni tanto diano un occhio al forum..perchè secondo me mica lo sanno di avere così tanti fan....
|
phioma |
Inviato - 18 ott 2007 : 22:49:07 Citazione: Messaggio inserito da telodicosubito
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
Citazione: Messaggio inserito da nikita.anto
pensavo ci fosse anche eisath!!!!
lo aspettavo anch'io,in coppa europa va come una scheggia impazzita, ma in coppa del mondo non è mai entrato nei 30...spazio dunque ai più forti
21/12/2005 Kranjska Gora 24° 17/12/2006 Alta Badia 23°
Non mi sembra tanto scarso...
... nemmeno tanto forte .... però |
telodicosubito |
Inviato - 18 ott 2007 : 22:27:45 Citazione: Messaggio inserito da emanueza
Citazione: Messaggio inserito da nikita.anto
lo aspettavo anch'io,in coppa europa va come una scheggia impazzita, ma in coppa del mondo non è mai entrato nei 30...spazio dunque ai più forti
21/12/2005 Kranjska Gora 24° 17/12/2006 Alta Badia 23°
Non mi sembra tanto scarso...
|
emanueza |
Inviato - 18 ott 2007 : 20:47:37 Citazione: Messaggio inserito da nikita.anto
lo aspettavo anch'io,in coppa europa va come una scheggia impazzita, ma in coppa del mondo non è mai entrato nei 30...spazio dunque ai più forti |
overvitt |
Inviato - 18 ott 2007 : 18:20:54 Grande Omar!!! Andava benissimo prima di farsi male, è tornato a tempo di record e va ancora forte! BRAVO BRAVO BRAVO!!! |
perlu |
Inviato - 18 ott 2007 : 17:32:23 Eisath è rimasto escluso dalle selezioni a favore di longhi e rieder ma farà sicuramente i sg e gs in nord america |