Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 NOTIZIE 2024
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


20116 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2024 : 03:41:18   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si parla di farle a Torino oppure in Olanda, ma la decisione finale non e' stata ancora presa. Effettivamente, dal punto di vista geografico sarebbe piu' logico Torino. Comunque sembra quasi certamente esclusa la costruzione di una struttura apposita.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2280 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2024 : 22:21:49   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

A quanto pare Hirscher partirà col 31 nelle gare della prossima stagione della CdM.

Non dovrà sbattersi per fare punti quest'estate, grazie a Verena Stuffer e Daniel Yule che hanno proposto la nuova regola subito accettata dalla FIS

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


20116 Messaggi

Inserito il - 29 lug 2024 : 08:30:21   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il Fatto Quotidiano

La mafia voleva Ponte e Olimpiadi: “Parliamo con l’uomo di Lotito”

L’inchiesta - Cosa nostra mirava alle grandi opere

Di Davide Milosa

28 Luglio 2024

Milano. Dal maxi-appalto per la costruzione della Piastra di Expo 2015 ai lavori delle prossime Olimpiadi invernali, fino alla logistica alla base del nuovo progetto del ponte sullo stretto di Messina. E ancora: gli appalti pubblici milionari in Romania, i rapporti romani con un manager già candidato alle ultime regionali del Lazio in appoggio all’attuale presidente Francesco Rocca, i consiglieri politici di noti parlamentari, con cui intraprendere relazioni d’interesse. E poi i presunti contatti con l’ex capitano del Ros Giuseppe De Donno. È la rete di rapporti che emerge dagli atti dell’ultima indagine della Procura di Milano su mafia e appalti.

L’ordinanza di pochi giorni fa ha portato in carcere gli imprenditori messinesi Giovanni Bontempo e Francesco Scirocco, alias il Cavaliere, accusati di intestazione fittizia per aver agevolato il Cartello Barcellonese, la Cosa nostra messinese di Barcellona Pozzo di Gotto, un impasto storico di mafia, affari, politica e istituzioni deviate di cui l’avvocato mafioso Saro Cattafi è massima espressione.

Chiuso in modo temporaneo il cerchio attorno a Bontempo e Scirocco – il primo procacciatore di appalti pubblici finanziati anche con i fondi Pnrr (200 milioni in due anni), attraverso la sua società milanese Infrastrutture M&B srl, il secondo, per i pm, cerniera in Sicilia con le cosche cui distribuiva i lavori incassati da Bontempo – al Fatto risulta che adesso la Direzione distrettuale antimafia di Milano stia puntando a un bersaglio più grosso: individuare la camera di controllo che gestisce (non solo al Nord, ma in tutta Italia) gli appalti pubblici per conto del Cartello. Gli investigatori sono ripartiti dal 2015, dall’Expo e dall’appalto sulla cosiddetta Piastra. Roba da 160 milioni, di cui 6 ad appannaggio della Ventura spa (non coinvolta nell’inchiesta) che però due anni prima, nel 2013, si vede recapitare dal Prefetto un’interdittiva antimafia (poi sospesa dal Consiglio di Stato) proprio per i suoi rapporti con Scirocco e il consiglio di amministrazione del Cartello diretto allora da Salvatore Sam Di Salvo.

Dice il collaboratore Carmelo D’Amico: “Esisteva, a livello siciliano, un cartello di imprese che era costituito per truccare le gare d’appalto (…). Per quanto riguarda le imprese barcellonesi che appartenevano al cartello posso indicare quella di Sam Di Salvo (…) Francesco Scirocco e Ventura di Furnari”. L’imprenditore Marchetta aggiunge ai pm: “Di Salvo mi ha invitato tra la fine del 2002 e i primi mesi del 2003 a partecipare a una riunione presso gli uffici dell’impresa Ventura Giuseppe ubicata in Falcone in un casolare antico e ristrutturato e vi erano anche dei vivai (…). Loro volevano coinvolgere Ventura e Scirocco per le sue conoscenze di altri imprenditori siciliani e del Nord”.

L’avvocato Rosario Saro Cattafi, avvocato e boss tra i più influenti dell’area messinese, nel 2004 su Scirocco mette a verbale: “Io non ero al 41 bis, quindi avevo preso simpatia con questo Scirocco (…). E lui mi parlò del fatto che era in buoni rapporti (…) con il colonnello De Donno”. Insomma, oggi come allora, il Cartello macina affari, appalti pubblici e intesse relazioni istituzionali. È questo il filo rosso che la Procura di Milano sta seguendo. A partire dalla figura dell’imprenditore romano Luca Ventura.

Classe ‘89, titolare di diverse imprese nel settore dell’edilizia in Italia e all’estero, Ventura – che pur intercettato con Bontempo non risulta allo stato indagato – nel 2023 si candida nelle file dell’Udc per le regionali del Lazio in appoggio al futuro presidente Francesco Rocca. Non sarà eletto, ma nel marzo 2023 viene nominato dal segretario nazionale, Lorenzo Cesa, responsabile nazionale dell’ufficio impresa e industria del partito. E con questa carica, nel maggio successivo, Ventura parteciperà in Ucraina a Leopoli agli incontri bilaterali Italia-Ucraina durante il conflitto con la Russia. Solo pochi mesi dopo, a ottobre, Ventura, è al telefono con Bontempo, ritenuto dai pm il braccio industriale del Cartello Barcellonese. Ed è ascoltando le intercettazioni che gli investigatori capiscono quanto sia ampio il giro d’affari dei boss di Barcellona Pozzo di Gotto. Fin da subito Ventura – che sentito dal Fatto si è limitato a confermare la conoscenza con Bontempo – svela la portata delle sue relazioni e dice a Bontempo: “Poi, ti dico un’altra cosa, io, adesso, sto andando in Parlamento (…) col nostro amico che mi sta aspettando, per quella cosa lì. Tu, quell’iscrizione, l’hai fatta?”. Quale iscrizione? Spiega la Dia: “Ventura aveva chiesto a Bontempo di iscrivere Infrastrutture M&B srl sulla piattaforma delle richieste di collaborazione del gruppo Leonardo”. Infatti Bontempo dice: “Abbiamo fatto la richiesta su Leonardo”. Però ancora non è arrivato il codice. E Ventura: “Ok, bene, mo ci penso io, mo cerco di velocizzare sto c***o di codice; questo è un canale importante, capito?”. Leonardo spa è infatti un colosso della difesa che lavora anche con il governo.

Poi ci sono le persone ritenute influenti da presentare a Bontempo, come l’ingegnere Giulio Gargano, già assessore ai trasporti di An nella giunta regionale presieduta da Francesco Storace tra il 2000 e il 2006, poi consigliere regionale per Fi, coinvolto in uno scandalo giudiziario sulla malasanità (e completamente riabilitato). Dal 2016, e fino al 3 ottobre scorso, è direttore generale della holding che raggruppa tutte le attività del presidente della Lazio e senatore di Fi, Claudio Lotito. Suggerisce Ventura a Bontempo: “Ho avuto un incontro importante con un personaggio, Gargano (…) ha fatto crescere tutte le aziende che ha Lotito (…) si è avanzato come, diciamo, come uomo chiave per aiutarci a lavorare, anche da un punto di vista operativo è un elemento utile (…) tu considera che la società di Lotito, quando la aprì, quella fatturava due milioni, oggi fa 70 milioni di fatturato (…) E quindi, secondo me è un uomo che va un attimino preso in considerazione”.

Dopo l’incontro con Ventura, Gargano rifiuterà la proposta. Infine, gli appalti pubblici in Romania. Anche su questo caso Ventura coinvolge Bontempo: “Domani ho quell’incontro, importante, con questo personaggio che lavora con le ambasciate che ci può fare arrivare 200 operai specializzati”. I due apriranno la Infrastructure M&B International con sede a Bucarest. Soci, secondo i pm, oltre a Bontempo, lo stesso Ventura e Biagio Piscitello, uomo molto vicino a Scirocco, tanto da chiamarlo con rispetto “patrozzo”.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37249 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2024 : 13:31:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra tutti ‘sti articoli c’è n’è almeno uno che spieghi perché se uno non usa il bidet debba trovare normale che tutto il mondo nuoti nella cacca?
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6137 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2024 : 13:46:22   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Tra tutti ‘sti articoli c’è n’è almeno uno che spieghi perché se uno non usa il bidet debba trovare normale che tutto il mondo nuoti nella cacca?

E dopo aver speso 1.4 mld. Già mi immagino gli articoli a parti inverse.

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4245 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2024 : 23:39:20   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stavo giusto pensando di arrostire un po' draghetto :

- Il surf a Tahiti, coralli distrutti per costruire la torre dei giudici e critiche anche da alcuni atleti;
- Prima partita di calcio con invasione di campo e squadre che tornano a porte chiuse dopo due ore con un goal annullato;
- Cerimonia di apertura di 383 ore (e lì va beh so' gusti, a qualcuno piacerà così) ma dopo anni di preparativi nessuno ha pensato fosse il caso di coprire le tribune in caso di pioggia...
- La cosa della Senna è una delle robe più ridicole della storia delle olimpiadi, cioè stiamo ancora qua a vedere dove si può gareggiare a Olimpiade in corso... Costi infinitamente superiori alla pista di bob e risultato similare per ora, poi vediamo l'anno prossimo.
- Al villaggio olimpico gli atleti si lamentano di problemi ogni tre per due. I primi giorni mancava cibo, poi si son rotti gli ascensori e dovevano fare anche 9 piani a piedi.
- Musetti oggi diceva che mancava pure l'acqua fresca in campo.

Davvero, come dice Katunga, a parti invertite non oso immaginare...
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


20116 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2024 : 05:30:01   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posto che mi pare si stia andando parecchio OT, dimmi in quale edizione olimpica non ci sono state lamentele e polemiche.

A Tahiti hanno sempre fatto le gare di surf, quindi non e' una novita', non conosco i dettagli precisi quindi non mi esprimo.

Il nuoto nella Senna e' un progetto a lungo termine per renderla balneabile, la pista da bob e' un progetto inutile che, se pure dovesse andare a buon fine (cosa improbabile), verrebbe abbandonato poco dopo come gia' accaduto con la pista del 2006. Se avessero fatto la meta' dei controlli che stanno facendo a Parigi nelle acque di Rio 2016 non avrebbero mai gareggiato.

Se hai altre rimostranze scrivi pure al comitato organizzatore.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37249 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2024 : 08:04:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una zeta di zorro sul c**o nella spada e tutto a posto.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37249 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2024 : 08:08:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Potevano far le Olimpiadi a lungo termine
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37249 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2024 : 08:09:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bidet no, da mò dovrebbero averlo.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4245 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2024 : 11:20:57   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto, il punto e` esattamente che ad ogni Olimpiade, anzi ad ogni grande manifestazione, ci sono lamentele e polemiche e poi le cose si portano a casa in maniera pressoche` identica ogni volta. Ricordo benissimo le polemiche che facevi su Cortina 2021, che erano grosso modo come quelle che ho messo qua sopra.


Non e` molto OT, visto che il 95% delle notizie postate qua sono polemiche su Milano Cortina 2026 del Fatto, che ovviamente vende grazie alla frustrazione e all'indole da Gerry Polemica della gggente, quindi per loro e` tutto un disastro e la fine del mondo, mentre quel che sta succedendo a Parigi dovrebbe far vedere che non e` una questione di Italia vs Francia vs Cina vs Burundi, e non ho capito eprche` dovrei scrivere al comitato organizzatore (???) che mi frega a me.

La questione di Tahiti e` simile a quella di Cortina, quella delle acque della Senna e` una roba su cui si e` speso milioni (miliardi) per far nuotare i turisti, e per ora non funge... Poi puo` essere tutto un progetto a lungo termine, tanto quando bisogna valutare i progetti a lungo termine si sono poi scordati tutti.




Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6137 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2024 : 11:38:46   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Posto che mi pare si stia andando parecchio OT, dimmi in quale edizione olimpica non ci sono state lamentele e polemiche.

A Tahiti hanno sempre fatto le gare di surf, quindi non e' una novita', non conosco i dettagli precisi quindi non mi esprimo.

Il nuoto nella Senna e' un progetto a lungo termine per renderla balneabile, la pista da bob e' un progetto inutile che, se pure dovesse andare a buon fine (cosa improbabile), verrebbe abbandonato poco dopo come gia' accaduto con la pista del 2006. Se avessero fatto la meta' dei controlli che stanno facendo a Parigi nelle acque di Rio 2016 non avrebbero mai gareggiato.

Se hai altre rimostranze scrivi pure al comitato organizzatore.

Senna Beach: Quindi tutto bene perchè c'è chi ha fatto di peggio (Rio)?

Thaiti: che paragone è farlo tra passato e presente? Nel passato non erano intervenuti sulla barriera corallina ora si

Torino: l'errore fu fatto costruendo la pista fronte sole con costi enormi di gestione. Ristrutturandola avrebbe comunque gli stessi problemi anche se con metodi di raffreddamento diversi (l'attuale con ammoniaca). Quindi ristrutturarla anche no grazie, meglio investire nel distruggerla e riqualificare

Pista Cortina: progetto inutile? Boh! se verrà utilizzata no, altrimenti si. Il tempo dirà. Esattamente come il Senna Beach. Solo che stiamo parlando di 120 mln contro 1.4 mld

Franco
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37249 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2024 : 17:49:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto articolo di carta da cesso come un’altra per rinfrescare memoria al francese, polemica precisa per il suo livello.
https://www.repubblica.it/green-and-blue/2023/12/23/news/olimpiadi_2024_surf_tahiti-421733145/
Per quanto mi riguarda la torre dei giudici gli fa una pippa al totale delle barriere coralline…a Teahupo’o come a One Eye e in altri spot, detto questo il baraccone olimpico dovrebbe stare lontano da una delle tre onde più belle del pianeta. Ringraziamo che i vuncioni francesi non abbiano fatto qualche esperimento nucleare nel passato su questo reef, altro che torre per i giudici.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37249 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2024 : 18:02:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Immagine:

374,06 KB


Immagine:

373,03 KB


Immagine:

226,88 KB


Immagine:

372,45 KB


Immagine:

270,21 KB

Teahupo’o e Olimpiadi di Francia in poche immagini
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


20116 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2024 : 09:02:46   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:



Non e` molto OT, visto che il 95% delle notizie postate qua sono polemiche su Milano Cortina 2026 del Fatto


Mi parte che Milano-Cortina siano Olimpiadi invernali e che questo sia un sito in cui si parla di sci, non mi sembra di aver visto lo sci nel programma di Parigi 2024.

Mi piace la sicumera con la quale parlate della Senna e addirittura di Tahiti come se ci fosse stati a vedere le cose di persona. Come detto, su Tahiti non mi esprimo perche' non conosco i dettagli, ma voi sembrate sapere tutto, buon per voi. Da quello che ho letto sui media francesi, si sarebbe trattato di una distruzione accidentale e non legata alla costruzione della torre dei giudici in se'. Certamente un danno ambientale, ma ben diverso dal radere al suolo volontariamente 500 larici.

Per quanto riguarda la pista da bob, il motivo per cui e' un progetto inutile e' che alla meglio ci faranno le gare di CdM, ma non e' una struttura della quale puo' beneficiare la popolazione, visto che i turisti non si lanciano con bob e slittino sulla pista olimpica. Questo significa anche che non ci saranno grandi ritorni economici, e allo stesso tempo il danno ambientale e' sotto gli occhi di tutti.

La balneabilita' della Senna sarebbe invece a beneficio di tutta la popolazione oltre che dell'ambiente, cosi' come il fatto che gli alloggi per gli atleti verranno riconvertiti in alloggi popolari mi pare un'ottima iniziativa.

Comunque in questo momento a me interessa questo, il resto sono chiacchiere, quindi vi lascio continuare pure: https://olympics.com/en/paris-2024/medals

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 20  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,21 secondi. Snitz Forums 2000