ragazzi, scusate ma mi fanno ridere i commenti sul video di cui sopra...l'ultimo in ordine di tempo, mi fa veramente "arrabbiare" ma si possono scrivere certe cose??
Non ci trovo nulla di scandaloso. Il commento era molto coinvolto/emozionato. In fondo soprattutto per Davide Labate era la sua prima olimpiade da commentatore e stava per assistere alla sua prima medaglia d'oro. Sai forse era atterrito dal mettere qualche parolina di troppo che poteva essere scaramanticamente di troppo. Immaginati se Razzo saltava mentre lui diceva "sta filando come un treno, ormai non lo ferma più nessuno" e puff... inforcava. Allora tutti a dargliele addosso come ai tempi di Focolari. Siamo onesti non mi sembra abbiano detto niente di male ed in linea con le telecronache effettuate durante la stagione.
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4271 Messaggi
Inserito il - 03 mar 2010 : 14:23:06
Enrico, DJ si riferiva ai commenti scandalosi che si leggono su youtube sotto al filmato. Cose raccapriccianti da bar sport che probabilmente sono state scritte da gante che lo sci scopre cosa sia una volta ogni 4 anni ma che ha comunque voglia di parlare per far prendere fiato alla bocca. Dj, fossi in te vieterei i commenti per un po', almeno finchè quel filmato non andranno a vederselo solo persone che lo sci sanno cos'è e che vogliano lasciare un contributo quantomeno sensato.