V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Admin |
Inviato - 03 feb 2006 : 11:54:39 Una breve guida da leggere con ATTENZIONE!
Per caricare un nuovo avatar:
1. andare nel proprio profilo, cliccando "Profilo" nel menu superiore del forum 2. Cliccare su "Upload Avatar" 3. Scegliere l'immagine all'interno del proprio hardisk.
L'IMMAGINE DEVE ESSERE: - QUADRATA (NON INVIATE IMMAGINI DI SCI) - MAX 100x100 PIXEL DI DIMENSIONI - MAX 10kb DI PESO
Per favore non inviate: - immagini rettangolari - immagini da 15, 20 o più kb - immagini da 800x600 pixel
4. dopo poche ore o al massimo pochi giorni l'immagine sarà approvata e potrà essere scelta della lista degli avatar disponibili
Grazie
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cris |
Inviato - 16 gen 2011 : 21:36:21 Grazie mille!! provvedo subito.. lo è ma leggermente.. Grazie! |
Admin |
Inviato - 16 gen 2011 : 21:33:10 se non è troppo rettangolare mandalo! |
cris |
Inviato - 16 gen 2011 : 21:18:46 ciao a tutti! essendo nuova (e mi sono presentata nella sezione pista baby..) avrei bisogno di un chiarimento.. Il regolamento dice che l'avatar non deve essere rettangolare. io ne ho uno che è inferiore ai 10 kb ma ai miei occhi appare di forma rettangolare.. leggermente.. come altri avatar che vedo presenti per altri utenti del forum.. come posso fare a renderlo quadrato?? ho provato con un programma di foto ma non ha il righello per vedere la reale misura dell'immagine e così non riesco a capire se creo un quadrato esatto.. non vorrei dare ulteriore lavoro a admin.. mi dispiacerebbe chiedere di inserire un avatar che non ha le caratteristiche da lui indicate..
se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio molto!!!    |
brunodalla |
Inviato - 24 gen 2010 : 11:49:04 abbi pazienza, è solo una questione che l'admin lo veda |
Maxicono |
Inviato - 24 gen 2010 : 11:44:51 Un paio di giorni fa ho inviato un avatar. C'è stato un problema? È lo stesso Avatar che uso e funziona in più forum, perciò non penso sia di dimensioni troppo grandi oppure con troppi kb...  |
franz62 |
Inviato - 02 dic 2007 : 17:43:30  Son troppo furbo,avendo macinato in qualche modo photoshop ho preso lo stesso Simpson,l'ho uplodato? con image indicando per avatar, me lo sono risalvato in immagini e fin qui mi pareva di aver fatto la mausfalle con uno sci in scioltezza,vado a guardare le dimensioni: 100x100, 13.4 kb invece di 10. Adesso prendo il seghetto per il ferro,ritaglio direttamente il desktop e mando con piccione viaggiatore,i pizzini arrivano sempre.   Non ditemi come fare perchè mi diverto così.  
|
eugenio |
Inviato - 02 dic 2007 : 15:31:17 franz... come puoi pensare una cosa simile ?  |
franz62 |
Inviato - 02 dic 2007 : 12:28:04 Ehm..penso di essere tra i colpevoli,ieri ho provato a mettere un avatar "simpsonizzato" andando sulla fiducia nel sito apposito visto che indicava formato avatar,vuoi che nella mia ignoranza non abbia sbagliato qualcosa?? |
Admin |
Inviato - 02 dic 2007 : 12:22:01 ragazzi.....riporto in alto questa discussione....
per favore...passo un sacco di tempo a eliminare avatar sballati...per favore... |