Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Calendario "stage" ghiacciai estate 2.006
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2006 : 11:58:05   Permalink alla discussione Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Visto che si cominciano a organizzare le settimane in ghiacciaio, apro la discussione di ogni primavera per vedere se riusciamo a trovarci.

Tanto per cominciare bene, qualcuno sa il calendario delle azzurre e azzurri quest'estate in Europa?
E qualcun'altro sa le date dei test delle varie ditte, del test Sciare, etc... quest'estate?

Modificato da - Nonno Paquito in data 02 mag 2007 19:35:12

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2006 : 12:08:00   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

AAA cercasi gruppo che vada a sciare una settimana in ghiacciaio quest'estate, date coincidenti con vacanze scolastiche ( preferibilmente a fine giugno/principio luglio e fine agosto/principio settembre), che la compagnia sia allegra e sarebbe auspicabile che ci fossero bambini intorno 11/12 anni (comunque se vengono blossom o casnas li considero omologabili), se bisogna tesserarsi in uno sci club determinato (metti per esempio tutto bianco) si accetta.

Recapitare risposte in questa discussione indirizzate a "vecchio cuore giallonero"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2006 : 21:13:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie per la considerazione

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2006 : 22:13:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io invece cercherò di piazzarmi delle puntatine infrasettimanali dal 7 luglio alla fine di ottobre in quel di Saas Fee: se qualcuno capita lassù, passo a trovarlo!

Solo con il sole, però...

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2006 : 22:41:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin e signora: apertura allo stelvio (se aprono ...) 1 - 4 giugno

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

marcolino1977

Lombardia

48 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2006 : 09:03:46   Permalink al post Invia a marcolino1977 un Messaggio Privato Aggiungi marcolino1977 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho sentito che allo Stelvio aprono il 4 Giugno, per un ritardo sulla manutenzione della funivia.

Ciao

Citazione:
Messaggio inserito da guinsciolin

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2006 : 14:56:06   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo sarebbe una bella perdita potenziale di clienti con il ponte del 2 giugno.io credo che riusciranno ad aprire

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2006 : 15:22:59   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Nonno....ecco le date del nostro Wounder team!!!! 1 maggio, 14 maggio, 4 giugno: PRESENA.
25 giugno,15-16 luglio,26-27 agosto, 23-24 settembre STELVIO!!!!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2006 : 16:03:15   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno, per il moemnto, come sai, senales 26 giugno - 2 luglio

giò

VPAH

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2006 : 19:34:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ancora senza certezze: o dal 5 al 12 o dal 12 al 19 a 2 alpes

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2006 : 21:50:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è ancora finita la stagione sciistica invernale e già pensate a quella estiva-autunnale!!! GOLOSONI!

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2006 : 00:06:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marcolino1977

Ho sentito che allo Stelvio aprono il 4 Giugno, per un ritardo sulla manutenzione della funivia.

Ciao

Citazione:
Messaggio inserito da guinsciolin

devono sostituire il cavo della funivia

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Alex83

Lombardia

20 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2006 : 01:04:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex83 Invia a Alex83 un Messaggio Privato Aggiungi Alex83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a..a..a..nyberg cos'ho letto...la prima sicuramente nn penso forse riesco per il 14 ma è tutto da vedere..a giorni arriva l'esito della risonanza...sperem in bene!! ciao ciao

alex83

[URL=http://imageshack.us][/URL]

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2006 : 23:58:30   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Prima lista:

10 - 18 giugno Stelvio
Confermati:Nexus7, Nexus8
Interessati:

25 giugno Stelvio
Confermati:Nyberg
Interessati:

26 giugno - 2 luglio Val Senales
Confermati:Gio, cuccioli e sci club
Interessati:Nipote e Nonno Paquito

15 - 16 luglio Stelvio
Interessati:

5 - 12 agosto Deux Alpes
Confermati:
Interessati:Blossom, moroso, Lillo, Nipote e Nonno Paquito

5 - 12 agosto Deux Alpes
Confermati:

26 - 27 agosto Stelvio
Interessati:

2 - 9 settembre Stelvio
Confermati:Nexus7, Nexus8
Interessati:

23 - 24 settembre Stelvio
Interessati:

Modificato da - Nonno Paquito in data 21 apr 2006 11:08:23

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 04:34:47   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

non è ancora finita la stagione sciistica invernale e già pensate a quella estiva-autunnale!!! GOLOSONI!

Hola

Beh, a cosa vuoi che pensiamo qui, a sposarci

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2006 : 08:51:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Prima lista:

25 giugno Stelvio
Interessati:

26 giugno - 2 luglio Val Senales
Confermati:Gio, cuccioli e sci club
Interessati:Nipote e Nonno Paquito

15 - 16 luglio Stelvio
Interessati:

5 - 12 agosto Deux Alpes
Confermati:

5 - 12 agosto Deux Alpes
Confermati:

26 - 27 agosto Stelvio
Interessati:

23 - 24 settembre Stelvio
Interessati:

Citazione:
Messaggio inserito da blossom

io ancora senza certezze: o dal 5 al 12 o dal 12 al 19 a 2 alpes

Se mi volete in quel di les 2 alpes un giro in giornata lo faccio volentieri, visto che sono di Torino, almeno così posso conoscere dal vivo qualche forumista.
Fatemi sapere se sono ben accetto.
Saluti.

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,09 secondi. Snitz Forums 2000