Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 per chi ignora:conduzione e superconduzione?!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

golfarman

27 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 15:26:09   Permalink alla discussione Invia a golfarman un Messaggio Privato Aggiungi golfarman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alora allora...
io scio dall'età di 2 anni oar ne ho una ventina e qualcosa in più. ho fatto gare ma mai agonistiche perchè i miei nonvolevano (santi genitori!) il fatto è che credo di cavicchiarmela sugli sci. tengo bene il controllo in velocità, in fuoripista sbavo da quanto godo(benche probabilmente la vista di uno con la bava ghiacciata addosso faccia un po schifo... ) e ora mi diletto un minimo anche in park.

IL FATTO E' che essendoci vissuto dentro non so cosa faccio che sono la CONDUZIONE e la SUPERCONDUZIONE?!

non s se le faccio o no se mi chiarite un po le idee poi ve lo dico

ciao a todos e grazie!

Modificato da - FASSA in data 29 dic 2005 19:12:17

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 16:03:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la superconduzione è il curvare senza mai staccare gli sci dalla neve, piegando qunidi lo sci sciancrato sulla neve...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 16:35:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se guardi dentro il forum tecnica ne trovi a palate di discussioni su conduzione e superconduzione.
utilizza la funzione cerca nel menu in alto

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 17:15:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

la superconduzione è il curvare senza mai staccare gli sci dalla neve, piegando qunidi lo sci sciancrato sulla neve...

!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 19:11:22   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

SE NON SAI...TACI

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 19:35:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt permettimi di dirti che io non saprei rispondere, ma non ci provo neanche, se non ho la (quasi) certezza di sparare una cazzata a qualcuno che cerca info...

peraltro come dice tommi è un argomento di cui si è parlato moltissimo: sarebbe più saggio fare una ricerca nel forum e indicare al nuovo utente dove andare a guardare

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 20:11:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
evidentemente ignoro anche io

per l'ennesima volta..
SCUSATE.....

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 20:51:11   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dear golfarman, il caso vuole che proprio in prima pagina ci sia questo topic che fornisce spiegazioni piuttosto esaurienti:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=621

Ciao!

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 21:29:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
povero Matt... ce l'hanno tutti con lui perché è piccolo e nero...
no, scusate, quello è Calimero

dai, scherzi a parte, non è colpa sua se ogni tanto prende le sue idee (sic!) per informazioni attendibili

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Modificato da - Nexus 7 in data 29 dic 2005 21:30:17

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 21:38:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e allora di chi è la colpa

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 22:50:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
poveretto Matt, non c'è giorno che vieni tartassato

berry
Virata elementare

Abruzzo

114 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2005 : 22:52:43   Permalink al post Invia a berry un Messaggio Privato Aggiungi berry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh! Do anch'io il mio contributo.

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5811

Buon anno

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 09:21:42   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

poveretto Matt, non c'è giorno che vieni tartassato

Due sono le possibilità per non esserlo :

1) essere super certi di ciò che si dice...!

2) in caso contrario , fare un certo ricorso ai "potrebbe", "mi pare", "credo"; in tal caso, certo, non sarai attendibilissimo, ma potresti venire apprezzato (se non altro) per l'umiltà.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 10:05:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
admin, ma per te non c'è il controllo della terminologia "volgare"

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 11:41:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chi è deputato a definire volgare una cosa? per qualcuno potrebbe essere più volgare la tua affermazione sulla superconduzione.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2005 : 11:53:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto su un altro topic la parola "cazzata" indicata con asterischi, scritta da FASSA.
evidentemente gli ha inseriti lui.
il mio post precedente non voleva essere polemico, come è stato inteso da brunodalla, avevo semplicemente notato una differenza di scrittura, che pensavo fosse deputata al software del forum (ma evidentemente non è così)

Modificato da - matt in data 30 dic 2005 11:58:29
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,53 secondi. Snitz Forums 2000