Autore |
Discussione |
golfarman
27 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 15:26:09
|
alora allora... io scio dall'età di 2 anni oar ne ho una ventina e qualcosa in più. ho fatto gare ma mai agonistiche perchè i miei nonvolevano (santi genitori!) il fatto è che credo di cavicchiarmela sugli sci. tengo bene il controllo in velocità, in fuoripista sbavo da quanto godo(benche probabilmente la vista di uno con la bava ghiacciata addosso faccia un po schifo... ) e ora mi diletto un minimo anche in park.
IL FATTO E' che essendoci vissuto dentro non so cosa faccio che sono la CONDUZIONE e la SUPERCONDUZIONE?!
non s se le faccio o no se mi chiarite un po le idee poi ve lo dico
ciao a todos e grazie!
|
Modificato da - FASSA in data 29 dic 2005 19:12:17 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 16:03:58
|
la superconduzione è il curvare senza mai staccare gli sci dalla neve, piegando qunidi lo sci sciancrato sulla neve... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
tommi87
Conduzione
Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 16:35:33
|
se guardi dentro il forum tecnica ne trovi a palate di discussioni su conduzione e superconduzione. utilizza la funzione cerca nel menu in alto |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 17:15:52
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
la superconduzione è il curvare senza mai staccare gli sci dalla neve, piegando qunidi lo sci sciancrato sulla neve...
!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!
|
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 19:11:22
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
la superconduzione è il curvare senza mai staccare gli sci dalla neve, piegando qunidi lo sci sciancrato sulla neve...
SE NON SAI...TACI |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 19:35:25
|
Matt permettimi di dirti che io non saprei rispondere, ma non ci provo neanche, se non ho la (quasi) certezza di sparare una cazzata a qualcuno che cerca info...
peraltro come dice tommi è un argomento di cui si è parlato moltissimo: sarebbe più saggio fare una ricerca nel forum e indicare al nuovo utente dove andare a guardare |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 20:11:18
|
evidentemente ignoro anche io
per l'ennesima volta.. SCUSATE..... |
|
|
|
riberio
Conduzione
Lombardia
1009 Messaggi |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 21:29:33
|
povero Matt... ce l'hanno tutti con lui perché è piccolo e nero... no, scusate, quello è Calimero
dai, scherzi a parte, non è colpa sua se ogni tanto prende le sue idee (sic!) per informazioni attendibili
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
Modificato da - Nexus 7 in data 29 dic 2005 21:30:17 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 21:38:16
|
e allora di chi è la colpa |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2005 : 22:50:15
|
poveretto Matt, non c'è giorno che vieni tartassato |
|
|
|
berry
Virata elementare
Abruzzo
114 Messaggi |
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2005 : 09:21:42
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
poveretto Matt, non c'è giorno che vieni tartassato
Due sono le possibilità per non esserlo :
1) essere super certi di ciò che si dice...!
2) in caso contrario , fare un certo ricorso ai "potrebbe", "mi pare", "credo"; in tal caso, certo, non sarai attendibilissimo, ma potresti venire apprezzato (se non altro) per l'umiltà. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2005 : 10:05:45
|
admin, ma per te non c'è il controllo della terminologia "volgare" |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2005 : 11:41:08
|
chi è deputato a definire volgare una cosa? per qualcuno potrebbe essere più volgare la tua affermazione sulla superconduzione. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 30 dic 2005 : 11:53:56
|
ho visto su un altro topic la parola "cazzata" indicata con asterischi, scritta da FASSA. evidentemente gli ha inseriti lui. il mio post precedente non voleva essere polemico, come è stato inteso da brunodalla, avevo semplicemente notato una differenza di scrittura, che pensavo fosse deputata al software del forum (ma evidentemente non è così) |
|
Modificato da - matt in data 30 dic 2005 11:58:29 |
|
|
Discussione |
|