Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Storielle di negozi di materiale sportivo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 14:15:41   Permalink alla discussione Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Vi spiego qualche storiella veridica presenziata personalmente:

Un cliente (alto 170 cm e sui 70 chili) che vede dei Lange Comp 60 Team Junior in uno scaffale e dice: “scusi il numero 36,5 a che numero corrisponde con la taglia europea normale”
Dipendente (meno male): “E la taglia tra il 36 e il 37"

Cliente (il rompiballe del Nonno): “Hola vorremo vedere scarponi di Flex 70 per mia figlia di 11 anni”
Dipendente (che gli si sbarrano gli occhi quando sente il Flex 70) del “Corte Inglés” di Diagonal: “Abbiamo questi stupendi Lange Lady, ultima novità che sono una meraviglia e li consigliamo alle bambine”

Decathlon della diagonal (Adesso mi direte: il Nonno con le sue fissazioni):
Cliente seduto, davanti al dipendente, con un Tecnica Diablo "sganciato" al piede destro e il suo mocassino al sinistro. Dopo 10 minuti gli dice alla moglie: "cosa ne pensi di questi scarponi, mi stanno propio comodi".

P.S.: Il fatto che io abbia trovato al massimo 1 o 2 dipendenti disinformati, non vuol dire che non ci siano quelli bravi.

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 14:31:35   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Negozio di Milano zona centro.
Cliente (io):"Cercavo dei P60 da gara"
Venditore:"Eccol! (mostrando il P60 negozio) Questi sono gli sci da gigante che usano gli atleti di coppa del mondo"
C:"Io peròercavo quelli a fianco dritto tipo comitato per poter montare la piastra VIST"
V:"Non si può.Sui P60 si possono montare solo gli attacchi Marker con il pistone...."
Dopo 15 minuti di "scambi d'opinione" il commesso chiude con una frase spettacolare:"Noi vendiamo solo il meglio.Se non li abbiamo noi allora non esiste di meglio!!"

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 14:51:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non c'é che dire, storie di ordinaria follia...

timbe
Sequenza di curve di base

Toscana

307 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 14:53:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di timbe Invia a timbe un Messaggio Privato Aggiungi timbe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Riding Volkl

Noi vendiamo solo il meglio.Se non li abbiamo noi allora non esiste di meglio!!"

l'importante è essere convinti

TimbeFiliniTravel:
http://www.timbefilinitravel.org

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 14:57:19   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Soprattutto vendere tanto!! (Ha chiuso lo scorso inverno)

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 15:10:17   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno Paquito mi viene da piangere!!!!

A sentire parlare di BCN, Diagonal e Corte Ingles mi intristisco da morire visto il bellissimo mese d'Agosto passato in quasta favolosa città!!

La prossima volta passo da li (molto spesso x lavoro), ti fsccio un fischio

Hasta la vista hombre

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 15:23:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma è anche bello vedere in un negozio qua a Como, appena aperto lo scorso anno, che si da tantissime arie.
Prezzo del Fischer vintage, arancione e bianco, riedizione del modello anni 80: 750€
Prezzo dei Fischer RC4 WC Replica da gigante (A050), esposti compresi attacchi: 715€

Oppure chiedere il prezzo di wind stopper e sentirsi dire che non lo tenevano, quando io l'avevo visto in esposizione 30secondi prima.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 15:24:43   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hasta la vista fgerry

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 16:36:40   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che se ne sentono di tutti i colori

...nel dubbio mollali a mille....

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 16:39:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e sentirsi dire che se io a fine stagione portavo gli sci in negozio loro li spedivano su per farmici mettere la serigrafia nuova!!

(negozio di Genova)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 16:43:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi ricordo che in una vecchia discussione avevano tentato di propinare a blo dei rossignol 7s come "il modello che tomba aveva ai piedi"

tabata
Cristiania

Veneto

774 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 16:50:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tabata Invia a tabata un Messaggio Privato Aggiungi tabata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche i venditori di ebay hanno delle idee tutte loro su sci e scarponi...che loro ritengono "da gara"(si... la gara di chi la spara più grossa)...

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 16:52:36   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

mi ricordo che in una vecchia discussione avevano tentato di propinare a blo dei rossignol 7s come "il modello che tomba aveva ai piedi"

però.... dovevano essere molto sciancrati se li usava Tomba

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 17:08:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il Fischer Vintage per essere stiloso deve costare caro come e più di un sci da comitato, sennò il gonzo non lo compra perchè crede che sia veramente uno sco vecchio e da plebeo!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 17:09:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qui a ge non costava così caro!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

barnyno
Virata elementare

Lombardia

121 Messaggi

Inserito il - 29 set 2005 : 17:10:06   Permalink al post  Invia a barnyno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di barnyno Invia a barnyno un Messaggio Privato Aggiungi barnyno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

e sentirsi dire che se io a fine stagione portavo gli sci in negozio loro li spedivano su per farmici mettere la serigrafia nuova!!

(negozio di Genova)

basterebbe mandarli da un bravo imbianchino

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,3 secondi. Snitz Forums 2000