Autore |
Discussione |
qrier
Scio come Franz
Trentino Alto-Adige
1530 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2025 : 17:47:44
|
Apro a fine gara, dopo aver insultato questa tipologia di disciplina inaspettatamente arriva l'oro per l'Italia. Non cambio idea, vedo il parallelo come una disciplina minore adatto a esibizioni, comunque buono per il medagliere e comunque per qualche atleta italiano era l'unica possibilità di prendere una medaglia, come Collomb e Della Mea.
|
|
Hatfjell
Cristiania
637 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2025 : 17:56:03
|
Sarò ignorante ma non ho capito come ha fatto l'Italia a vincere l'oro. Voglio dire, sia Svizzera che Italia in finale hanno vinto due gare a testa, il differenziale tempi è a favore della Svizzera, perchp invece ha vinto l'Italia? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Copravolley
Virata elementare
96 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2025 : 17:59:03
|
Questa disciplina non sarà più nel programma olimpico, ma da quanto tempo è più presente? Beh, una medaglia è sempre una medaglia. Non importa se si tratta do team paralel o di hockey su ghiaccio maschile. |
|
|
rebus
Scio come Franz
Emilia Romagna
1780 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2025 : 18:00:22
|
La più bella disciplina dello sci alpino |
Modificato da - rebus in data 04 feb 2025 18:00:50 |
|
|
Copravolley
Virata elementare
96 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2025 : 18:00:57
|
| Hatfjell ha scritto:
Sarò ignorante ma non ho capito come ha fatto l'Italia a vincere l'oro. Voglio dire, sia Svizzera che Italia in finale hanno vinto due gare a testa, il differenziale tempi è a favore della Svizzera, perchp invece ha vinto l'Italia?
|
Conta solo migliore tempo per donne e uomini. |
|
|
Copravolley
Virata elementare
96 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2025 : 18:02:40
|
Vinatzer, della Vite e Collomb potrebbero ancora vincere molte medaglie nel corso della loro vita, ma per Lara una medaglia d'oro come questa rappresenta forse il più grande successo della sua vita. |
|
|
qrier
Scio come Franz
Trentino Alto-Adige
1530 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2025 : 18:05:59
|
Devo dire che la pista era preparata bene, mai come questa volta ho avuto l'impressione che correre nella pista blu o nella pista rossa fosse indifferente. La differenza tra le piste era una delle cose che più mi faceva storcere il naso, assieme alla pericolosità in caso di caduta (Maurberger ne sa qualcosa).
|
|
|
Hatfjell
Cristiania
637 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2025 : 18:10:43
|
| Copravolley ha scritto:
| Hatfjell ha scritto:
Sarò ignorante ma non ho capito come ha fatto l'Italia a vincere l'oro. Voglio dire, sia Svizzera che Italia in finale hanno vinto due gare a testa, il differenziale tempi è a favore della Svizzera, perchp invece ha vinto l'Italia?
|
Conta solo migliore tempo per donne e uomini.
|
Grazie |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37617 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2025 : 18:17:50
|
| Copravolley ha scritto:
Vinatzer, della Vite e Collomb potrebbero ancora vincere molte medaglie nel corso della loro vita, ma per Lara una medaglia d'oro come questa rappresenta forse il più grande successo della sua vita.
|
Guarda che Della Mea ha vinto due finali internazionali del Topolino, puoi andare a vedere albo d’oro così ti fai un’idea dei vincitori e la consideri meno scarsa di quello che pensi.
|
Modificato da - franz62 in data 04 feb 2025 18:50:16 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37617 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2025 : 18:19:17
|
Non sapevo ci fosse ancora il parallelo…non so mai un czzo favorevole al parallelo, sempre trovato divertente da fare. |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6267 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2025 : 18:32:41
|
| franz62 ha scritto:
Non sapevo ci fosse ancora il parallelo…non so mai un czzo favorevole al parallelo, sempre trovato divertente da fare.
|
Mi pare che uno l'hai pure vinto ed hai anche postato il video. Mi pare fossi anche vestito di marrone (e non prosegue con la battutaccia milanese ) |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37617 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2025 : 18:37:11
|
Sì era un ritrovo del Rolly Go a Caspoggio nel 2019…parallelo in notturna pure vinto, panatalone in velluto a coste, hai qualcosa in contrario? |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6267 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2025 : 19:16:04
|
No, no, proprio nulla, mi riferivo soli ad un vecchio detto milanese |
Franco |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37617 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2025 : 20:17:53
|
Non ricordo…dillo |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2502 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2025 : 21:28:35
|
Anch'io non sono mai stata una fanatica del parallelo, oggi me n'ero pure dimenticata...
Visto in differita sapendo già il risultato proprio per vedere come avevano fatto
Da lì ho capito che per far andare bene Vinny bisogna farlo stancare con 4/5 manches tirate prima, così non ha più la forza di sbracciarsi e stortarsi e finalmente scia in assetto e rende al massimo come nell'ultima prova di oggi
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
JeanNoelAugert
Conduzione
Liguria
1058 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2025 : 21:42:06
|
Tutto questo forum sapeva da anni che Vinatzer ci avrebbe regalato una medaglia in qualche specialità strampalata...che so, il padel su pattini a rotelle
Son contento per lui speriamo che si sblocchi e prima di andare in pensione vinca qualche SL di Coppa, ma soprattutto mi fa piacere per quella squadretta di giovani -ma con una bella esperienza di cancelletti di partenza- mi auguro siano la valanga azzurra del futuro
|
|
|
Discussione |
|