Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 Garmont G_2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blizzy

16 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 19:01:58   Permalink alla discussione Invia a blizzy un Messaggio Privato Aggiungi blizzy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In un altro forum qualcuno ha scritto che Garmont non produrrà più la linea G_1 e G_2: è una bufala o mi devo preoccupare?

E sapete dove posso trovare i G_2 in zona Co, Lc, Va, Mb, Mi?

Grazie

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 21:25:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
È possible ma non probabile... non aggiornano il prodotto dal 2007 quando è uscito, quindi...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blizzy

16 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2011 : 21:41:39   Permalink al post Invia a blizzy un Messaggio Privato Aggiungi blizzy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però mi pare resti un prodotto valido, no? Io ho provato i G_1 a secco: chiudono benissimo anche la mia caviglia sottile, ma poi non li ho presi perché ho avuto paura che fossero troppo duri, per questo cerco i G_2...

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2011 : 23:03:10   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aspetta un paio di giorni, se puoi. Mi informo in Gramont sui programmi....
E il più valido tecnico Italiano,(e dato che lo ski boots internazionale parla italiano vuol dire MONDIALE) tale Claudio Zorzi, è ancora a spasso. Non ho parole per la cecità , scarsa lungimiranza, invidia e superbia delle nostre case....

Mauro B.

maxgas

Veneto

39 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2011 : 08:53:08   Permalink al post Invia a maxgas un Messaggio Privato Aggiungi maxgas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo scorso weekend a Livigno, in occasione del Free Heel Telemark Fest tra i vari espositori c'era lo stand di Garmont con le novità della stagione prossima: ebbene tra i vari modelli ho notato anche i nuovi G1 e G2. Non ho chiesto info, ma a prima vista le differenze più evidenti sono plastiche lucide, comunque sempre in colore rosso e nero, nuovo disegno dei ganci, altro non so ... ero troppo impegnato a liberare il tallone!!!
Sembrerebbe quindi che un minimo di sviluppo e continuità sul prodotto ci sia.

Ciao

blizzy

16 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2011 : 21:30:45   Permalink al post Invia a blizzy un Messaggio Privato Aggiungi blizzy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi per le info. Il problema è comunque trovare chi li tiene...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi. Snitz Forums 2000