Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Le nuove babbuccie di Carce & Cancli
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2010 : 23:23:27   Permalink alla discussione Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stamattina di buon ora ci siamo presentati da Mark per cambio scarponi e questa volta mi sono portato pure un socio dell'AV con il piede "piuttosto pesante" ^^-) ^^-) ^^-) ^^-)

Alle 9.10 entriamo e io vado sotto per primo :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo:

questa volta Mark non può dire : i tuoi scarponi sono grandi ma dove c***o gli hai comprati ETC....:DD :DD :DD :DD .......partiamo subito escludendo la parete degli RD e ci concentriamo sulle scarpe per comuni mortali...

provo un Salomon, un Atomic .........e l'RS 130......nella stessa misura (313) dell'attuale.....la scarpa pure senza plantare e con zeppe alte è subito la più "giusta"........l'unico pbl. è.......cosa ne sarà dei miei poveri alluci congelati???

Mark mi fa confrontare la mia scarpa con l'RS e di fatto si nota esteriormente un design di punta più asimmetrico volto a dare più volume alla zona alluci.......chissà come mai..... probabilmente in HEAD ne avevano le palle piene dei miei lamenti e hanno provveduto, se vado avanti cosi prima o poi montano pure i ganci con rivetti sulla serie RS.....vero Dani :twisted: :twisted: :twisted: ^^-) ^^-) ^^-) ^^-) ^^-)

ficchiamo dentro nella scarpa i miei plantari, Mark mi prende delle zeppe più basse e le fresa per bene e ora la scarpa benché non termoformata calza molto bene :rotolare: :rotolare: :rotolare: :rotolare: :rotolare:

ma conoscendo questa babbuccia opto per sicurezza per una fresata zona alluci per avere quello spazio vitale aggiuntivo che spero salverà i miei poveri alluci dalle temperature fredde dell'inverno bormino.... :wink: :wink: :wink:

spostiamo i ganci alti per farli lavorare meglio, togliamo quel psuedo booster colorato :evil: :evil: :evil: e montiamo il mio immarcescibile booster tanto conciato che già ci aspettiamo che si spacchi da qui a Natale :o :o :o , montiamo i rialzi e via io ho finito..........

Il buon cancliatomic dopo essersi assorbito la solita invettiva di Mark per scarponi immensi e calze spessissime si trova a "nominare" tra Atomic o Head (i Salomon erano già usciti dalla cripta al primo round :rotfl: :rotfl: :rotfl:): alla fine vince anche per lui l'HEAD RS 130 (303 mm) e all'alba delle 13 finiamo non prima di avere montato gli attacchi ai miei ispeed 180 ( a parte un momento di smarrimento quando mi sono trovato l'adesivo con il faccione del cowboy sul mio sci.......NON POTETE METTERCI LA FIGONA DEL MONTANA INVECE!!!!!!!!!!!!!!!??????!!!!! :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato2: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :D

tutto sommato dai questa volta è stato meno traumatico della precedente :number1: :number1: :number1: ^^-) ^^-) ^^-) ^^-)

un'altra bellissima esperienza in cripta con un grande Mark e SENZA ROMPERE TROPPO LE PALLE A DANI :P :P :P :P :rotolare: :rotolare: :rotolare: :rotolare: :rotolare: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ora non resta che andare a provare il tutto

grazie GURU :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll:

Modificato da - Carcentina in data 07 ago 2010 23:26:49

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 ago 2010 : 23:28:21   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so perchè ma le faccine non compaiono.....sono troppo stanco per correggere

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2010 : 13:55:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:
...
un'altra bellissima esperienza in cripta con un grande Mark e SENZA ROMPERE TROPPO LE PALLE A DANI
...

Ah ah ah, chissà se anche per Mark é stata una bellissima esperienza, visto che le palle le hai rotte a lui... ed ora é costretto a scappare alle Maldive per riprendersi!

Bel report, sono contento che il tuo piede sia entrato subito in simbiosi con il nuovo 130RS: é un ottimo inizio, il preludio a tante belle sciate!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 08 ago 2010 : 20:52:57   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:
Il buon cancliatomic dopo essersi assorbito la solita invettiva di Mark per scarponi immensi e calze spessissime si trova a "nominare" tra Atomic o Head (i Salomon erano già usciti dalla cripta al primo round :rotfl: :rotfl: :rotfl:): alla fine vince anche per lui l'HEAD RS 130 (303 mm) e all'alba delle 13 finiamo...

Ora non resta che andare a provare il tutto
grazie GURU :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll:

Mamma mia mi ha fulminato quando ha visto le calze mi trovavo benissimo con quelle calze

Comunque mattinata veramente interessante dove ho imparato e conosciuto diverse cose che proprio non sapevo...sui nuovi scarponi, non resta che aspettare e provarli per tirare le somme anche se per ora mi sembra un bell'acquisto.

E con questo nel giro di pochi mesi sono 2 i prodotti Head che ho acquistato, stò abbandonando un'pò Atomic

Grazie a Mark per la pazienza e disponibilità

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2010 : 08:14:58   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancli non dirlo a me che ho pure preso gli sci

dai fischer datti da fare a rifare uno sci con le palle come facevi un tempo

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2010 : 10:04:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:
...
E con questo nel giro di pochi mesi sono 2 i prodotti Head che ho acquistato, stò abbandonando un'pò Atomic
...

Guarda che hai sbagliato faccina, dovevi scegliere la prima in alto a sinistra...

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2010 : 10:18:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella Paolo, le faccine non compaiono perchè secondo me hai fatto un copia incolla dal forum di Mark (vero????) e probabilmente i codici HTML sono diversi....

Ma sai che anche io avevo escluso a priori la parete RD e poi per pura curiosità ho provato i 130 RD e mi sono trovato decisamente meglio....

Mamma tutto il forum calza Head quest'anno...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2010 : 10:39:33   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

cancliatomic ha scritto:
...
...

Guarda che hai sbagliato faccina, dovevi scegliere la prima in alto a sinistra...

dovevo usarle tutte e due allora, perchè un'pò mi dispiace abbandonare Atomic, ma alla fine mi son trovato meglio con questi, in attesa della prova vera e propria in pista, non vedo l'ora

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2010 : 12:27:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande , attendiamo con impazienza i feedback, allora!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2010 : 13:45:55   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kau conosco i miei limiti già sono il gatto di marmo se poi calzo pure l'RD addio

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2010 : 15:30:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh ma il flex è esattamente lo stesso del tuo...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2010 : 16:11:33   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma le plastiche e spessori no

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2010 : 16:33:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah beh.. quello è vero....

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2010 : 18:30:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai segato un altra volta a comprare le scarpe, complimenti!!!!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2010 : 19:41:56   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie la prossima volta ti chiamo così mi fai da consulente

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2010 : 21:21:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma non era già tuo consulente??? (discussione sugli sci da freeride)...

Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,9 secondi. Snitz Forums 2000