Autore |
Discussione  |
|
CorHavana
8 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2008 : 15:54:44
|
Buon giorno! Qualcuno saprebbe dirmi qual è il parcheggio più comodo per andare a sciare a Plan de Corones? Finora avevo dato per scontato che convenisse andare a Riscone. Dato che vado con la morosa (quasi principiante), forse mi converrebbe posteggiare a Valdaora, dato che in questo modo sarebbe per noi possibile tornare al parcheggio sci ai piedi. Che ne dite? Se parcheggiassimo a Riscone potremmo comunque tornare al parcheggio con la funivia, giusto? Tenete presente che alloggeremo a Pfalzen. Ringrazio in anticipo che ci aiuterà!
|
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 16 feb 2008 : 18:47:47
|
a dicembre io ho parcheggiato a Valdaora. Parcheggio non enorme ma direttamente all'impianto e servito da una pista di rientro facile. Mi sembra ma non sono sicuro che si paghi. In ogni caso se parcheggi a Riscone pui tornare giù con la cabinovia e forse è la soluzione migliore. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CorHavana
8 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2008 : 13:31:30
|
Grazie, parcheggeremo a Riscone. Non vedo l'ora di essere sul Plan!!!!! |
 |
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2008 : 14:25:16
|
Anch'io ti consiglio di fermarti a Riscone, inutile fare strada con la macchina specie quando ci si rece in luoghi affollatissimi come il Plan! L'unica cosa del parchieggiare a Riscone è l'immonda schifezza di mattoni degna di un aeroporto russo! Scusate, ma ogni qual volta mi venga da pensare a quel parcheggio mi vengono dei mal di stomaco indescrivibili! |
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
Modificato da - HansKnauss in data 17 feb 2008 14:25:45 |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2008 : 14:55:34
|
è vero sarrebbe stato meglio dare una bella asfaltata! cmq hans rispetto al "nobile sterco" di alcuni anni or sono è pur sempre un gran bel passo avanti!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2008 : 15:06:32
|
Verissimo, però ci sono via di mezzo che conforterebbero anche laspetto prettamente naturalistico dell'ambiente! Fino a prova contrario sono in Alto Adige dove sono sensibili a queste politiche di salvaguardia! Il fatto è che al Plan si assiste puntualmente all'avvento della ressa quotidiana e da una varietà di gente che non fa dello sci la loro unica attrazione! E pensare che è un posto strepitoso per mettere gli sci ai piedi! |
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2008 : 15:07:55
|
assolutamente d'accordo! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
|
Discussione  |
|