Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Rocca al Tonale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2007 : 23:05:28   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
ancora nessuna notizia di rilevo in merito a tecnici,componenti ed organizzazioni varie delle squadre di sci alpino in vista della prossima stagione, ma qualcosa che inizia a muoversi si intravede all'orizzonte...

MERCOLEDI' 16 E GIOVEDI' 17 PROSSIMI GIORGIO ROCCA SARA'(DA SOLO) AL TONALE PER UNA DUE GIORNI DI SCI IN CAMPO LIBERO,OBIETTIVO INIZIARE A RIPRENDERE CONFIDENZA TANTO CON LA NEVE DOPO L'OPERAZIONE QUANTO COI NUOVI MATERIALI

Una rondine non fa primavera ma...anche una scintilla piccolissima può innescare l'ordigno più potente...

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 11 mag 2007 19:45:21

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 09:43:29   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Giorgione!!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 09:52:33   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cioè, in buona sostanza, gli atleti si sono stancati di aspettare la FISI e si muovono da soli.
Ma da cosa dipende questo immobilismo?
Io ho l'impressione che sia "colpa" dei comitati. Secondo me tutto è già deciso quanto ai nuovi quadri direttivi, ma non sono ancora terminati gli incontri con i responsabili di comitato per definire gli ultimi posti diponibili nelle squadre minori.
Tutto ciò è preoccupante, però...non mi pare giusto che l'intera attività sia ferma perchè veneto e trentino (si fa per dire) stanno litigando sul nome dell'ultimo osservato della squadra Z!!!
(PS questa è la mia impressione, tengo a precisare!!)

Daniela

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 10:29:31   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di tutte queste beghe non ci capisco molto, spero intanto che Rocca riesca a ritrovare gli stimoli per tornare ad essere vincente...
In bocca al lupo giorgione

There is nothing like the power of dream

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 10:43:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate:

1) cambio il titolo al post perchè così com'è (Qualcosa inizia a muoversi...) non è significativo
2) gli allenamenti partiranno dal 20, qualche giorno prima saranno annunciate squadre e tecnici.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 11:21:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con tutto questo caldo c'è ancora neve al tonale!

forza giorgione!!!!!!!

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 16:12:51   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che sia il ghiacciaio presena, non il tonale.
Dai un'occhiata alle web-cam qui:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9242

Che la forza della polenta sia con te

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 16:18:11   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma non è lo stesso?

There is nothing like the power of dream

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2007 : 17:33:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da StracchinoPolentoso

Credo che sia il ghiacciaio presena, non il tonale.
Dai un'occhiata alle web-cam qui:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9242

Certo che sarà il presena...ho indicato il tonale per "convenzione"...ok la precisazione ma immagino che tutti avessero comunque già capito

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 11 mag 2007 17:34:38
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,96 secondi. Snitz Forums 2000