Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Come faccio a creare un nuovo sci Club?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lorens83



Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 11:31:48   Permalink alla discussione Invia a lorens83 un Messaggio Privato Aggiungi lorens83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Ho una domanda da porvi: siamo una bella compagnia di 30/40 persone/amici che amano lo sci, stavamo pensando di fondare un nuovo sci club (pullman, divise, gare sociali, etc), qualcuno di voi ha sperienza a riguardo? Cosa ci serve per cominciare? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che ci aiuteranno!

max_carpe_diem
Conduzione



Lazio


1165 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 12:17:40   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' stato creato da poco, ed è nato proprio in questo forum, un nuovo sci club e lo trovi all'indirizzo www.energiabianca.it

Sicuramente qualcuno tra i fondatori risponderà alle tue domande

There is nothing like the power of dream

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Montiti2
Moderatore


Lombardia


1681 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 13:26:26   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao
anch'io sono di bs.... di dove sei?
Ciauuuuuu
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6137 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 14:17:05   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che sei bresciano ti devi rivolgetevi al Comitato Provinciale di BS (se invece lo farete in altra provincia contatterete il relativo ufficio)

sito comitato regionale lombardia (apli Centrali) http://www.fisialpicentrali.it/home.asp
Clicca sul bottone a SX "comitato regionale"
quindi su "comitati provinciali"

contatta Torcoli del CP-BS e ti darà tutte le informazioni del caso

PS: oltre alla quota di affiliazione dovrete acquistare anche n. 35 tessere FISI da vendere poi ai tesserati (se non le vendete vi rimarranno sul gobbo)

ciao

Franco
Torna all'inizio della Pagina

bicco
Cristiania


Lombardia


872 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 15:49:42   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non sono troppo invadente vorrei chiederti, perchè volete fondare uno sci club nuovo?
Se avete solo bisogno di agevolazioni sulle stazioni bresciane, di divise e di qualche garetta ogni tanto forse varrebbe la pena di associarsi ad uno sci club già esistente nella provincia. (se vuoi ne conosco uno molto bene... il mio)
A tal proposito se ciò ti interessa mandami un messaggio privato che posso darti più info.
p.s.
Le info possono valere anche per creare uno sci club nuovo
p.s.1
oltre alle 35 tessere ( 27 euro l'una) c'è il costo dell'affiliazione (152 euro) + un pò di pratiche burocratiche (statuto, consiglio direttivo, sede ecc.)

Torna all'inizio della Pagina

lorens83



Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 16:46:38   Permalink al post Invia a lorens83 un Messaggio Privato Aggiungi lorens83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti!!! Ora comincio a spulciare ben bene tutte le vostre info.... L'idea di un nuovo sci club è nata perchè circa la metà di noi è già iscritta ad uno sci club (non facciamo nomi, sia mai che qualcuno si offenda!),ma a causa della gestione dello stesso (son sempre quelle tre località prese in considerazione), si preferisce andare a sciare in macchina....
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6137 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 17:07:39   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora la vostra necessità non è quella di avere uno sciclub agonistico, ma amatoriale.
In tal caso dimentica la Fisi e posso suggerirti di contattare il Centro Sciclub (Milano) dove ti possono aiutare a creare il gruppo, ad avere sconti sugli impianti delle località convenzionate e ad avere anche le polizze assicurative SciSicuro. Inoltre organizzano anche circuiti di gare amatoriali per non punteggiati Fisi

Chiedi di Piero Ariotti o di Emanuela
http://www.centrosciclub.it/


Franco
Torna all'inizio della Pagina

bicco
Cristiania


Lombardia


872 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 17:17:35   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi che se la vostra esigenza è quella le info che ti ha dato katunga sono proprio quello che fa per voi.

Torna all'inizio della Pagina

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2007 : 01:02:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se invece ti interessa la fisi, chiedi pure a me. quest'estate ho fondato assieme ad amici il mio sci club!

www.tdcskiteam.it

chiedi pure, ti risponderò non appena possibile

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

sanz
Virata elementare



Lombardia


108 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 07:44:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di sanz Invia a sanz un Messaggio Privato Aggiungi sanz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per bassa vallecamonica:
www.arthemisiaskiteam.it

Naturalmete si accettano anche non basso-camuni

www.arthemisiaskiteam.it
Torna all'inizio della Pagina

lorens83



Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 08:44:21   Permalink al post Invia a lorens83 un Messaggio Privato Aggiungi lorens83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, amatoriale.... lo davo per scontato scusate! Al momento dicorso agonismo non ci interessa. Siamo sciatori della domenica!!!
Grazie a tutti per le dritte!
Torna all'inizio della Pagina

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2007 : 15:17:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bè manco noi siamo agonisti sai, anzi. però abbiamo deciso di riunirci in uno sci club, così da portare altra gente nel nostro gruppo. se fai uno sci club, sei + visibile, ed anche le aziende ti tengono + in considerazione..........

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,73 secondi. Snitz Forums 2000