Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 L'addio di Gaetano Coppi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 07:53:55   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sulla Stampa odierna, Besson dichiara che il Coni dovrebbe dare un manager allo sci, copiando l'Austria e che sono necessarie nuove forze.
Forse Gros si farà avanti per la successione a Coppi

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 08:16:16   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E dove sono stì sponsors?

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 08:18:48   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non si è saputo nulla, credo

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 09:32:30   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E te pareva! Proprio "all'italiana".

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 09:50:33   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da qualche parte qualcuno diceva che uno degli sponsor fosse la metis agenzia di lavoro interinale.
Forse si rivolgeranno a loro per trovare un nuovo presidente

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 10:08:01   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il secondo sponsor, quello che non ha ancora firmato, dovebbe essere una nota marca di birra, da quello che so io!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 10:39:05   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Birra e lavoro interinale mi sembrano sponsors perfetti per la Fisi: si ubriachino e cerchino di trovare una soluzione alla loro situazione di precarietà

Modificato da - Lovecraft in data 18 dic 2006 10:47:16

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 12:14:00   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Birra e lavoro interinale mi sembrano sponsors perfetti per la Fisi: si ubriachino e cerchino di trovare una soluzione alla loro situazione di precarietà

Grande Lovecraft!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 14:59:03   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Glauco, Enrico: credo che i rispettivi punti di vista siano stati abbondamente sviscerati, io direi di proseguire la discussione parlando del FUTURO e lasciando perdere i vostri reciproci attriti.

Hola

Colgo l'invito dell'Admin per dire come la penso (approfittando che finalmente ho un po di tempo)

Da come la vedo io, dall'estero e in base a quanto ho visto e letto, nello sci italiano ci sono un mucchio di Cesari:

- La grande quantità di impianti esistenti da (quasi) tutte le parti, che permettono sciare tutto l'anno.
- La grandissima passione per questo sport con i suoi 170.000 tesserati e un mucchio di affollati forum di alta qualità.
- Un mucchio di bambini che sgobbano come matti tutto l'anno (estate e inverno) sugli sci provando e riprovando e, senza gli sci, facendo ginnastica e rivedendosi in video centinaia di volte per correggere i difetti, aiutati da molti genitori che hanno trasmesso la loro passione per questo sport e si sono accollati molti sacrifici.
- Un mucchio di garisti che non si scoraggiano quando sono a 250 punti FISI e, anche se sanno che non saranno mai Tomba, lottano per scendere a 225.
- Tanti organizzatori di gare e circuiti di gare alternativi.
- Tutta l'industria tecnica che offre una grande quantità di scarponi, sci e altri prodotti per il turismo e la competizione.
- Moltissimi sci club e maestri che aiutano alla crescita e miglioramento di tutti in questo sport.
- Tanti magnifici allenatori che, non solo bastano per le nostre neccessità, senonchè vengono tradizionalmente ingaggiati da altre squadre nazionali.
Se manteniamo tutta questa enorme voglia e potenzialità, avremmo sempre giovani Camille, cuginoni, Elene, Karen, Manuela, Manfred, Nadia, Peter, Varenna e tutti gli altri che dimentico e che quando arrivino all'età matura per un atleta ci regaleranno tante soddisfazioni.

Detto questo, e sempre secondo me, la base l'abbiamo e l'abbiamo per anni, per tanto mi auguro e spero che la federazione si curi solo che non si rompa questa energia positiva e badi ad amministrare bene i soldi, sia presidente Bartali, Coppi, Girardengo (@Daniela) o Nencini.

Perche vi posso affermare che nella maggior parte di paesi sono messi molto peggio in tutti questi punti

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 15:09:12   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo Vanetti del Corriere della Sera i contratti con gli sponsors sono ancora lungi dall'essere firmati ed il vicepresidente Bazzoni sta continuando le trattative.
Ancora non ci sono situazioni definite, quindi

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 15:10:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Nonno, tutto quello che hai detto lo sà anche chi amministra lo sci.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2006 : 16:21:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo una cosa mi sento di dire: Gaetano Coppi è un persona stimata che senz'altro ha affrontato questo suo compito appena terminato con passione, quella passione che gli deriva dall'essere stato nell'ambiente per tanti anni. Non credo proprio che abbia fatto il presidente per amore della poltrona, ma con impegno e appunto passione. Errori ne ha fatti (ma chi non ne fa?) e ne abbiamo ampiamente dibattuto, rimane il fatto che la sua presenza per tecnici ed atleti era importante e questo qualcosa vorrà pur dire. Per il suo successore vedremo, l'importante ora è che arrivino i soldi e in fretta!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2006 : 16:04:47   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Solo una cosa mi sento di dire: Gaetano Coppi è un persona stimata che senz'altro ha affrontato questo suo compito appena terminato con passione, quella passione che gli deriva dall'essere stato nell'ambiente per tanti anni. Non credo proprio che abbia fatto il presidente per amore della poltrona, ma con impegno e appunto passione. Errori ne ha fatti (ma chi non ne fa?) e ne abbiamo ampiamente dibattuto, rimane il fatto che la sua presenza per tecnici ed atleti era importante e questo qualcosa vorrà pur dire. Per il suo successore vedremo, l'importante ora è che arrivino i soldi e in fretta!

Ti quoto su tutta la linea.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2006 : 16:07:34   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Nonno Paquito
chissà se la pargoletta che sto reggendo in braccio non rappresenti una futura sciatrice per ingrossare le fila dei 140.000 tesserati/appassionati, che così bene hai descritto sopra.

Saluti

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2006 : 16:10:56   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Scusa la pignoleria: 170.001

Modificato da - Nonno Paquito in data 20 dic 2006 16:51:12
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,83 secondi. Snitz Forums 2000