Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Quale marca preferite per il completo Fantaski?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2006 : 20:00:52   Permalink alla discussione Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sondaggio:
ragazzi che marca tra le presenti preferite?
se dite altro indicare con un messaggio
ciao

Scelte:

west scout
vuarnet
collè
gierre
dialto
dkb
vist
beyondx
fila
altro e indicarlo
indifferente la marca basta la qualità

Modificato da - casnas in data 19 gen 2010 17:33:30

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2006 : 20:08:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sono permesso di rendere il titolo un po più esplicativo

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2006 : 20:08:49   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie teo mi hai anticipato

canisics

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2006 : 20:09:29   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
teo vota anche tu

canisics

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2006 : 21:04:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho votato indifferente, basta che sia di qualità e abbia un taglio alla moda

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2006 : 21:27:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho sempre avuto un debole per Vuarnet, ma alla fine ho votato come Franky.
L'importante è la qualità, poi dovremmo essere bravi noi nella personalizzazione.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Freya
Sequenza di curve di base

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2006 : 21:32:24   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho votato per l'ultima opzione. Adesso ho una Dubin stupenda, calda, funzionale, con una marea di tasche. E poi scelgo in base al colore... odio ferocemente il rosso, l'arancione e tutti i colori forti, quindi non comprerei mai e poi mai tute di questi colori. La mia Dubin infatti è nera.

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2006 : 21:39:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per me vuarnet, ma se troviamo qualcosa di besson ancora meglio

terios
Virata elementare

Piemonte

75 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2006 : 21:46:41   Permalink al post Invia a terios un Messaggio Privato Aggiungi terios alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bah, una cosa è quello che preferisci... un'altra ciò che ti puoi permettere date le circostanze ed i fini che ti prefiggi. Tra tutte le marche che hai citato la mia preferita è indubbiamente la Vist... ma non te ne fai per meno di 600 euro.
Se la cosa riguarda solo noi stessi ci guardiamo in tasca (e nel momento in cui lo facciamo è perchè non ce lo possiamo permettere) e decidiamo in fretta. Se, invece, abbiamo come scopo quello di attirare gente, visti i risultati dell'altro sondaggio in merito ai costi che si attestavano a meno di 300 euro, direi di stare con i piedi ben incollati a terra e già la beyondx è troppo....
Perdona lo sbrodolamento.

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 00:04:13   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Premetto che non spenderei mai 900 e più euro per un completo...

Phenix e Kjus sono veramente spettacolari.

Se si intende come marca da contattare per il completo fantaski allora direi vuarnet.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 08:56:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa ma i top Phenix, goldwin e Spyder dove sono?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Modificato da - Carcentina in data 08 nov 2006 09:03:42

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 08:57:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Descente come sono? Non vi ho mai sentito nominare questa marca.(é una domanda non voglio mettere altra carne al fuoco mi sembra che quanto proposto sia più che sufficiente)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37303 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 09:06:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate credo di aver sbagliato discussione,qui c'era il sondaggio.

enrico_vera
Virata elementare

Veneto

126 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 10:31:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico_vera Invia a enrico_vera un Messaggio Privato Aggiungi enrico_vera alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sfugge una cosa... ma il sondaggio si riferisce all'eventuale completo Fantaski (e quindi sarebbe giusto che votassero solo gli interessati) oppure non centra niente e tutti possono esprimere la loro opinione?

SkierX80
Sequenza di curve di base

Lombardia

176 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 11:01:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di SkierX80  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SkierX80 Invia a SkierX80 un Messaggio Privato Aggiungi SkierX80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi associo..direi ke la migliore in assoluto sia Phenix..
io ho la mizuno da 3 anni della nazionale croata e mi trovo
benissimo...
tra le marche sopra indicate indubbiamente voterei vuarnet...

Climbs like an angel, descends like a bat out of Hell

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2006 : 11:23:44   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PEAK PERFORMANCE

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: