Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Skitest-Training DUEL
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2006 : 12:13:18   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco tutti i dettagli per la partecipazione ai test che si svolgeranno a Les 2 Alpes

C'è qualche fantaforumista interessato???

Glauco T.M. "amicone del carving"

Modificato da - Glauco in data 23 mag 2007 10:32:19

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2007 : 16:30:22   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco tutti i dettagli per la partecipazione ai test che si svolgeranno a Les 2 Alpes dal 21 al 24 Giugno prossimi

http://www.dueltime.it/news/view_content?news_id=20070511173707§ion=Test

There is nothing like the power of dream

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2007 : 17:02:59   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quasi quasi...devo vedere come son messo dopo l'esame terico di sett prox...se passo sarò super-incasinato (e francamente spero di esserlo ) ma cmq un pensiero ce lo faccio eccome!

Consiglio comunque a tutti i forumisti di andarci. Oltre alla possibilità di provare CON ESTREMA CALMA i materiali Duel sia tra i pali sia in campo libero, è assolutamente impareggiabile la compagnia della banda dei duellanti!

Modificato da - FASSA in data 22 mag 2007 17:06:35

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2007 : 17:29:21   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dovrei essere in senales fino al venerdì, chissa?

Non mi dispiacerebbe andare a vedere un altro posto

giò

VPAH

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2007 : 17:34:12   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ci faccio un pensierino...

Grigo
Sequenza di curve di base

Trentino

342 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2007 : 19:02:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Grigo Invia a Grigo un Messaggio Privato Aggiungi Grigo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forza Eugenio, ti aspettiamo unito al gruppo, così provi anche i nuovi "missili"!

Grigo
www.grigostore.com

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2007 : 19:26:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non per dire, ma il link è della sessione del 2006 e nel testo: Confermate le novità del nostro catalogo 2005: oltre alla affermata linea Race, abbiamo sviluppato alcuni nuovi modelli...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2007 : 19:26:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, lo so... son solo invidioso perchè io non potrò esserci

Il link corretto è questo: http://www.dueltime.it/news/view_content?news_id=20070511173707§ion=Test

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Modificato da - casnas in data 22 mag 2007 19:28:53

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2007 : 22:39:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il TT che tipo di sci è?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 08:59:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nel senso: come va o che categoria di sci è?
Ignoro la risposta alla prima domanda, per la seconda: Twin Tip

www.Moelgg.tk

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 09:49:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a luglio sono inchiodato tutto il mese per lavorare (33 giorni continuati domeniche comprese ) certo che se se ne facesse uno in un periodo più calmo, tipo settembre/ottobre, mi piacerebbe riuscire a venire...
ho un gran bel ricordo di quello cui ho partecipato in Senales, anche se in pratica abbiamo sciato mezza mattinata in Folgaria

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 10:31:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ATTENZIONE ATTENZIONE
Premesso che la discussione era riferita ai test dello scorso anno, vorrei fare notare che la data giusta è quella inserita da max nel secondo messaggio...
Pertanto quest'anno (se non sbaglio siamo nel 2007) i test Duel si svolgeranno nella ridente località francese dal 21 al 24 Giugno prossimi

e questo è il link giusto.
(il link del primo messaggio l'ho cancellato io per non creare confusione)
P.s. Si potrebbe fare un Fantatest? Se viene eugenio l'unica cosa che potremo testare sono le grappe artigianali!!!

Glauco T.M. "amicone del carving"

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 10:34:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi piace l'idea del FantaTest...
magari se mettiamo insieme un ragionevole numero di partecipanti il Grigo si lascia convincere...

comunque lo fate apposta, il test comincia quando il mio collega va in ferie

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 11:20:24   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se vengo porto qualcosa di sicuro dalla cantina... al massimo ci puliremo le solette!!

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 14:16:21   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Glauco

(...)Pertanto quest'anno (se non sbaglio siamo nel 2007) i test Duel si svolgeranno nella ridente località francese dal 21 al 24 Giugno prossimi

Ma perché all'interno si parla sempre di 3gg... 21/24; mi tornano i conti solo se viene considerato giove, venere e sabato come albergo e venere, sabato e domenica come skipass
E' giusto?

Il panoramà è quello abbena si attacca a salire per Le Village dove vanno anche quelli si Sciare, vero?

Ciao e grazie

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 15:07:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, si intende arrivo il 21 e in albergo fino al 23.
Si scia anche il 24 e poi tutti a casa

www.Moelgg.tk

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,41 secondi. Snitz Forums 2000