Autore |
Discussione |
And
Sequenza di curve di base
Toscana
235 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 22:09:51
|
ho appena visto lo spettacolo bellissimo Tranne quella testa di ..... con il cartello saluti ladini. come possono permettere cose simili in mondovisione
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 22:59:37
|
Perchè, cosa c'è di male????? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 23:15:05
|
fa parte dell'"italianità". ricordate la cerimonia di apertura dei giochi di Atene? e bhè? che cè di male, d'altra parte siamo fatti così. |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it
|
|
|
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2006 : 23:35:05
|
Per me è stata una cosa simpatica. |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 09:23:34
|
Non trovo assolutamente nulla di male in quel saluto. Anzi, e me ne dispiace And, trovo assurdo che si debba polemizzare su un semplice e legittimo omaggio alla propria terra d'origine. |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
ABE
Sequenza di curve di base
Toscana
258 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 09:29:16
|
...a me, da nipote di Ladins trapiantato in Toscana, ha fatto piacere vedere quel cartello ... anzi: ha fatto enorme piacere !!! Dopotutto ci sono un sacco di cartelli che salutano la mamma, che fanno riferimento a soprannomi o altre cose (mi viene in mente un cartello con scritto "Metal" proprio di ieri sera, oppure riferimenti a salmi o cose del genere)
Ripeto: non stava affatto male, anzi... |
ABE *************** "NO BRAIN, NO PAIN" |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 09:48:25
|
Citazione: Messaggio inserito da And
ho appena visto lo spettacolo bellissimo Tranne quella testa di ..... con il cartello saluti ladini. come possono permettere cose simili in mondovisione
Non ho capito qual'è il problema...me lo spiegate? |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
kaleos
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 09:59:00
|
Durante la sfilata della squadra italiana, se non sbaglio una ragazza, ha mostrato alle telecamere un foglietto con su scritto qualcosa del tipo "saluti ladini". Cosa che secondo me si è integrata benissimo in tutto il contesto di euforia e allegria della nostra delegazione. C'era chi filmava, chi salutava, chi urlava, chi mandava baci, chi sventolava bandierine e chi sventolava un foglietto coi saluti. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 10:09:17
|
Citazione: Messaggio inserito da kaleos
Durante la sfilata della squadra italiana, se non sbaglio una ragazza, ha mostrato alle telecamere un foglietto con su scritto qualcosa del tipo "saluti ladini". Cosa che secondo me si è integrata benissimo in tutto il contesto di euforia e allegria della nostra delegazione. C'era chi filmava, chi salutava, chi urlava, chi mandava baci, chi sventolava bandierine e chi sventolava un foglietto coi saluti.
Si questo l'ho capito..io volevo solo sapere qual'era il problema! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
kaleos
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 10:11:49
|
Aaaah ok! Ravattina sei sempre così ironica che a volte non capisco il tono dei tuoi interventi. Cmq è vero, il problema non si pone! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 10:12:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Citazione: Messaggio inserito da kaleos
Durante la sfilata della squadra italiana, se non sbaglio una ragazza, ha mostrato alle telecamere un foglietto con su scritto qualcosa del tipo "saluti ladini". Cosa che secondo me si è integrata benissimo in tutto il contesto di euforia e allegria della nostra delegazione. C'era chi filmava, chi salutava, chi urlava, chi mandava baci, chi sventolava bandierine e chi sventolava un foglietto coi saluti.
Si questo l'ho capito..io volevo solo sapere qual'era il problema!
Purtroppo c'è ancora gente con la mentalita del '700....nn si riesce a capire che siamo nel 2006 |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
robbsladin
Lombardia
2 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 10:14:58
|
Anche a me ha fatto molto piacer evedere il cartello con Saluc Ladins..anche se non ho capito chi era che lo portava.. Non c'è assolutamente nulla di male se una persona si ritiene ancora legata alle proprie origini, anzi..forse sarebbe meglio se lo fossero anche altri Bellissima cerimonia comunque! |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 10:17:43
|
Ricordo che quella ladina è una minoranza linguistica ufficialmente riconosciuta. E se un qualsiasi milanese avesse scritto in dialetto una qualsiasi frase non penso ci sarebbe stata alcuna differenza. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 10:24:25
|
and, mi dispiace ma stavolta sono totalmente in disaccordo con te... ho trovato la cerimonia molto bella nel suo complesso, anche se con alcuni momenti un po' noiosi, e quel cartello in particolare mi è piaciuto molto... |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Franxit
Virata elementare
Lombardia
134 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 12:55:27
|
Fosse stato Ciao Calabria sarebbe stato meglio? Mah..
Comunque quello con il cartello METAL pare sia Giacomo Kratter |
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2006 : 12:59:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Franxit
Fosse stato Ciao Calabria sarebbe stato meglio? Mah..
Comunque quello con il cartello METAL pare sia Giacomo Kratter
Si....è quel matto di Kratter |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Discussione |
|