Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23677 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 10:55:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
ragazzi, per commentare gara e tempi usate la discussione dedicata, questa riserviamola alle trasmissioni tv.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Gigiomarchese

Puglia

8 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 10:59:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Gigiomarchese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gigiomarchese Invia a Gigiomarchese un Messaggio Privato Aggiungi Gigiomarchese alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da overvitt

io sarò troppo scarso, ma SLO2 non la vedo manco in streaming. MI compare una videata con una scritta e stop!!!

Anche a me... forse dopo danno un riassunto della prima manche (alle 12 15) e poi la seconda manche alle 12 e 45

Gigio

Modificato da - Gigiomarchese in data 27 ott 2007 11:01:22

mummy
Virata elementare

123 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 11:03:12   Permalink al post Invia a mummy un Messaggio Privato Aggiungi mummy alla tua lista di amici
su SLO2 con il giochino di andarci tramite un altro canale ha trasmesso fino alla n.45, senza sonoro ma talvolta è anche meglio

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 11:05:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
mai voi lo vedete?
Io l'ho trovato facendo la ricerca su altri canali sky ma mi rimane lo schermo blu!
Come fate??

HERMINATOR FOREVER.....

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 11:08:02   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
HErminator... io le ho provate tutte ma non funge nulla!!! schermo blu su SLO2 sempre!!

mummy
Virata elementare

123 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 11:13:42   Permalink al post Invia a mummy un Messaggio Privato Aggiungi mummy alla tua lista di amici
io ho messo nella mia lista sotto ORGANIZZA ALTRI CANALI , LISTA ORDINATA al 9600 SLOTV1, al 9601 SLO TV2 e al 9602 SOMALI Radio che non ha nessun segnale. Poiesco dalla programmazione e scelgo con il telecomando il 9602, mi appare la scritta NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA e immediatamente scelgo il 9601 per avere SLO TV2.Ho visto tutta la gara ma senza sonoro

in questo momento c'è un gioco con dei ragazzi che rispondono a delle domande( non parlo lo sloveno !!!!)

Modificato da - mummy in data 27 ott 2007 11:16:02

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 11:19:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
corro a provare grazie!

HERMINATOR FOREVER.....

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 11:19:22   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
io ho fatto la stessa cosa, ma mettendo EPS greek che "non ha segnale di parabola", ma ZERO ZERO ZERISSIMO!!!!!
credo dipenda tutto da ltipo di decoder.
IO ho im Samsung sottile argentato. PCAIMI ha il philips ed èmesso come me!
accà nun se capissce chiùnnente!!!
non capisco.

Modificato da - overvitt in data 27 ott 2007 11:24:46

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 11:27:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
niente da fare, ho fatto così ma mi rimane lo schermo blu!
che rabbia!

HERMINATOR FOREVER.....

piastrone

11 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 11:43:33   Permalink al post Invia a piastrone un Messaggio Privato Aggiungi piastrone alla tua lista di amici
sono disperato....
anche voi in questo momento nn riuscite a vedere la diretta in streaming di tv slo 2
attendo urgentem risp per capire se sono solo io o tutti...
cmq mi assicurate che alle 12.45 trasmettono la diretta su slotv2 in streaming
ce qualcuno che è riuscito a vedere la prima manche in streaming....
risp!!!!!!!!!!!

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 11:45:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Overvitt, pare che con il Samsung qualcuno ci sia riuscito. Salvati anche Ru Tv o E'-tv Emilia-Romagna e metti prima Ru Tv (o E'tv), poi il canale che dà 'nessun segnale', poi Slo-Tv2. Prova anche questa, sennò sei libero di maledire Sky e i suoi decoder.
Il massimo sarebbe stato se si fosse sentito anche il sonoro, magari gli effetti senza commento. Ma se penso che seguendola sulla Rai l'avrebbe commentata o Novelli o la Vaccari, allora meglio così. Comunque dovrebbero imparare dagli sloveni le nostre care Rai e Sky che spendono rispettivamente 55 milioni per la Champions League (non in esclusiva!) e 45 per la Formula 1 (non in esclusiva!). Gli sloveni fanno vedere tutte le gare e fino a pettorali altissimi pur non avendo atleti al livello dei nostri visto che anche oggi avevano giusto la Maze (sempre più bella) e la Drev comunque senza alcuna possibilità di fare classifica.

Piastrone, mettiti l'anima in pace perchè in streaming non trasmetteranno neanche la seconda manche, così come non trasmetteranno la gara di domani. Guarda qua http://www.rtvslo.si/modload.php?&c_mod=rspored-v2&izbran_dan=2007-10-28&izbran_program=2 Trasmettono solo le trasmissioni con la I accanto.

Modificato da - Enrico86 in data 27 ott 2007 11:50:19

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 11:47:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
16:9 e qualità eccellente , TSI unica al mondo !

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

piastrone

11 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 11:58:07   Permalink al post Invia a piastrone un Messaggio Privato Aggiungi piastrone alla tua lista di amici
pessimissima notizia....cmq molte grazie enrico86
nn mi illumini proprio con qualche link miracoloso....
dai...promesso una birra....

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 12:09:15   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen

16:9 e qualità eccellente , TSI unica al mondo !

Confermo..Si vedeva anche se le atlete avevano o meno fatto la ceretta
Oltre questo ho trovato solo Slo2 che trasmetteva(altri non ho potuto cercare sennò perdevo la gara che mi son alzato giusto giusto)

marco85
Sequenza di curve di base

Umbria

171 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 12:15:13   Permalink al post Invia a marco85 un Messaggio Privato Aggiungi marco85 alla tua lista di amici
ho beccato slo-2 e si vede...ma parlano ora di formula1...mi confermate che è quel canale?
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,14 secondi. Snitz Forums 2000