Autore |
Discussione |
r.bosch
Virata elementare
Liguria
128 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2006 : 15:59:23
|
Ciao a tutti, io sono di San Remo (IM) e tramite il mitico forum di Fantaski volevo conoscere altri appasionati di sci della miaa regione per scambiarci idee, impressioni e commenti sullo sci e sui posti dove andare a sciare. Io vado a sciare principalmente a Limone a volte a Garessio o a San Giacomo di Roborent, entro la fine della stagione faremo la macchinata x andare a Prato Nevoso. Visto la scarsità di tempo e di risorse economiche quest'anno niente settimana bianca e solo sciate mordi e fuggi in giornata, spero di rifarmi l'anno prossimo.
P.S. Spero che sia il posto giusto dove mettere un post del genere, se è sbagliato prego i mod di spostarlo nella sezione giusta, grazie
|
Sciatori Liguri: Postate Qui!!! |
Modificato da - r.bosch in data 25 gen 2006 16:02:02 |
|
il_kid
Sequenza di curve di base
200 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2006 : 19:15:31
|
ciao, sai se la "stazione" di MONESI è ancora gestita da i "pastori" o meglio se è cambiato qualcosa da 4 anni a questa parte!? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2006 : 20:47:35
|
ciao, sono ligure pure io, e scio a Cerreto Laghi (RE). non sono mai stato a Limone anche se il mio sci club organizza spesso gare da quelle parti. |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it
|
|
|
r.bosch
Virata elementare
Liguria
128 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2006 : 21:16:50
|
x il_kid: per quello che ne so io la situazione a monesi è abbastanza ferma, forse i pastore non ci sono più maq credo che gli impianti siano ancora chiusi, comunque mi informerò e ti arò sapere. Tu di dove sei?
x karlinetor: Limone non è male poi da san remo è anche abbastanza vicino. A Cerreto Laghi (RE) non sono mai stato, per me è scomodissimo. Come sono gli impianti? Tu di dove sei esattamente? |
|
|
il_kid
200 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2006 : 22:18:08
|
io sono di carrara, ma "studio" architettura a genova. se stasera vieni in citta fai un passo nei viccoli che ci facciamo un gintonic |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2006 : 22:41:33
|
GLi amici che ho a Levanto vanno spesso a Zeri...che posto è? cosa mi dite?
|
|
|
il_kid
200 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2006 : 22:58:54
|
caro grande puffo, finalmente non un msp! zeri?!!!! mi ricorda l'inzanfia. stazione sorta negli anni 80 o giu di li grazie alle abbondanti nevicate e usata come speculazione edilizia. decaduta dalla seconda meta degli anni 90 visto la bassa quota e scarsita di piste. personalmente non ci ho mai sciato, ci andavo con i miei nonni e usavo lo slittino!!! oggi mi hanno detto che non è male per chi vuole imparare a sciare visto che lo skipass non lo controllano mai( le macchinette li non le hanno ancora inventate lo skipass è scritto a penna) e i più malandrini non lo fanno! super per chi armato di pala si costruisce i salti!!!! cmq tutto questo mi è stato detto, ripeto io non ci ho mai sciato!! |
|
|
r.bosch
Virata elementare
Liguria
128 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2006 : 11:16:09
|
ho visto il sito di Zeri mi sembra come garessio. Dalle mie parti oggi hanno dato neve, speriamo che, come si dice, più ce ne è meglio è... :) |
|
|
karlinetor
Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2006 : 13:28:47
|
sono di La Spezia! Zeri? la stanno facendo rinascere, ma rimane "piccola stazione" a causa anche della morfologia del terreno e della sua altitudine. pensa che dal mio ufficio ci arriverei in 35 minuti! cmq nevica anche a Spezia, e bene bene anche, in giardino ho 25 cm di neve! |
|
|
|
luca_z
Virata elementare
67 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2006 : 15:20:57
|
cerreto e zeri non vale neanche la pena di partire. a zeri non so ma al cerreto 20€ di skypass per una seggiovia e tre piste strette me li bevo anzi al bar |
LUISLKELLER UBER ALLES
www.beppegrillo.it - www.interisti.org
oh, Giorgio.......e mangiati una bresaola |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2006 : 15:43:25
|
Luca, rispetto per il Cerreto !!!!!
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
r.bosch
Virata elementare
Liguria
128 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2006 : 16:04:53
|
mi sembrano stazioni come Garessio, piccoline e utili soprattutto x imparare o per fare una sciata in giornata |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2006 : 23:14:38
|
Ciao,io sono di Sarzana (sp). Zeri è piccola e va bene per chi vuole imparare.Il Cerreto non lo amo molto,ma noi della provincia per fare una giornata decente non abbiamo altro.Ci sarebbe l'Abetone,ma si comincia a salire con i Km e con i prezzi di quest'anno....... |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
karlinetor
Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2006 : 09:05:29
|
Citazione: Messaggio inserito da luca_z
cerreto e zeri non vale neanche la pena di partire. a zeri non so ma al cerreto 20€ di skypass per una seggiovia e tre piste strette me li bevo anzi al bar
ma che dici? sono contento che tu nn venga su, almeno si evita il sovraffollamento! considera che a volte mi capita di alzarmi al sabato mattina alle 7, alle 9 sono in pista, alle 14 smetto, alle 16 sono già comodo in ciabatte sul divano di casa in città, alle 21.00 ho spesso le mie partite, alle 00.30 sono di nuovo su in casa al Cerreto, pronto per la giornata seguente. se poi vuoi metterla sul piano economico.....bhè, considera che al lunedì, mercoledi, venerdì, cè l'opzione 2 skipass al prezzo di uno, al martedi-giovedì scii con 10€. Al sabato e domenica invece ti costa 25 (23 fisi). Bisogna sapersi accontentare e preferisco sciare lì piuttosto che farmi 400 km per andare sulle alpi, spendere tra autostrada-benzina-cibo-skipass 100+100 (siamo in due), anche se ci sono "3 piste strette strette". vallo a dire a zampolini ed al consorzio......... |
|
|
|
karlinetor
Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2006 : 09:07:48
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Luca, rispetto per il Cerreto !!!!!
bravo zio! ma + che altro anche per le persone che lavorano li, e che stanno credendo nella rinascita di quella località. fidati, conosco moooooolto bene la situazione. |
|
|
|
karlinetor
Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2006 : 09:08:46
|
Citazione: Messaggio inserito da BAKUNEN e BURZACCHINI
Ciao,io sono di Sarzana (sp). Zeri è piccola e va bene per chi vuole imparare.Il Cerreto non lo amo molto,ma noi della provincia per fare una giornata decente non abbiamo altro.Ci sarebbe l'Abetone,ma si comincia a salire con i Km e con i prezzi di quest'anno.......
ciao quasi concittadino!
|
|
|
|
Discussione |
|