Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 dolomitisuperski: misura le performance
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 09:43:09   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa è una s t r a f i g a t a a a a a a a !

ricevo dal dolomiti superski:

Verifichi le Sue performance sulle piste!
Con le nuove chipcard Lei ha la possibilità di verificare quanti impianti di risalita ha utilizzato, il dislivello superato nonché la stima dei chilometri di piste da sci percorsi in un giorno oppure in un periodo di tempo

seguo le indicazioni ...
http://217.199.29.129/jsp/applet/findTransit.jsp?Lang=
e scopro che sino ad ora ho fatto
Nr Impianti 97
Dislivello m. 26.847
Stima Km Pista 142

ed un record giornaliero di

Nr Impianti 30
Dislivello m. 8.393
Stima Km Pista 45

e mancano due giorni di quelli buoni in quanto mi hanno dovuto sostituire la my dolomiti skicard!

f a v o l o s o o o o o o o o!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 09:45:33   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellina codesta cosa

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 09:47:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se scaricate il programma suggerito dal sito ed andate avanti con l'installazione vi fanno vedere anche i grafici con dislivelli ed ... orariiiii!!!!!
troppo belloooooo!
propongo il:

"gran premio mangiatori di piste"

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Modificato da - guinsciolin in data 15 dic 2005 09:55:54

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 09:49:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che genialata!!
Ma vale per tutti i tipi di skipass o solo per gli stagionali??
Che marpionazzi.....!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 09:54:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dovrebbe valere anche per la OneWay chip-card basta non gettarla a fine giornata ed una volta davanti al computer inserire i dati richiesti, suppongo!

george bernard shaw

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 09:57:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè ci mancava solo questa ora!!!
Già mi immagino le ore che passerò per analizzare le statistiche!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 10:00:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
altra statistiche!!!!!
per chi scia nelle dolomiti tra quelle del fantaski e quelle dello sci "reale" c'è da passare il giorno davanti al pc

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 10:07:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finlamente l'hanno aperto!!
me lo avevano detto ma non funzionava ancora l'ultima volta che ci sono entrato... dicevano che lo aprivano dopo il periodo Superpremiere... anche sta volta sono in anticipo!
E' bellissimo vedere quei grafici... tra l'altro con i milioni di Pre da Peres che farò sembrerà un perfetto elettrocardiogramma!
In soli due giorni e mezzo ho fatto 13000 e passa metri di dislivello e 64km di piste

Invece l'anno scorso ho fatto "solo" 572 km nel Dolomiti Superski.. pensavo di più!

Queste statisctiche le sognavo da bambino quando a fine settimana mi facevo a spanne i conti dei km fatti...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Modificato da - casnas in data 15 dic 2005 10:14:16

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 10:28:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spiegatemi meglio...come funziona? con che tipo di skipass funziona?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 10:49:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con tutti gli skipass del circuito Dolomiti Superski, basta che siano plurigiornalieri.
Dall'anno scorso Dolomiti Superski ti lascia una tessera personale su cui ricaricare di volta in volta lo skipass (nel caso tu faccia ad ex. una settimana bianca e qualche week end) oppure su cui metti lo stagionale.

Ogni tessera ha un codice e tu inserisci quel codice li dentro, e ti si apre il grafico, giorno per giorno, dei dislivelli e km fatti, il tot. dei km e del dislivello, il tot. degli impianti presi. C'è anche il dettaglio, giorno per giorno, di quale piste hai fatto...

... certo registrarti così viola un po' la privacy, non potrò più dire "ero a sciare ", però tanto lo ti registravano già.. ora te lo fanno pure vedere!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Modificato da - casnas in data 15 dic 2005 10:53:28

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 10:57:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stupendo!! Si apre una nuova frontiera... vado subito a fare una verifica!!

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 11:08:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarò serio:
per la mia azienda mi occupo di privacy
quello che stanno facendo è in maniera palese una violazione della privacy in quanto stanno raccogliendo dati così detti "sensibili" in pratica stanno schedando le mie preferenze in fatto di piste, misurano le "mie performance", ecc. ecc.
ma quello che è ancor + grave è che non ricordo di aver firmato nessun modulo di consenso in relazione alla legge sulla privacy al momento del rilascio della my dolomiti skicard
il discorso poi potrebbe proseguire sui termini e modalità di conservazione dei dati ma mi fermo qui!
a livello strettamente personale non ho nulla in contrario (non negherei il consenso al trattamento) per me il sistema è un f i g a t a!
ma ... pensate un pò a qualche "malandrino/a" in "riunione di lavoro" fra il boè e porta vescovo ... ne vedremo delle belle ...

george bernard shaw

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 11:46:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per chi l'ha richiesta via internet credo ci fosse il consenso...
Anche perchè gli ho pure lasciato il num. di cell per farmi mandare gli MMS

www.Moelgg.tk

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 12:11:32   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho provato con il 4 GG(l'ultimo solo mattino e uno giro sellaronda) che ho fatto a plan de corones, f**ata!!!!!!
Nr Impianti 81
Dislivello m. 23.600
Stima Km Pista 128
Basta inserire nr cassa e nr serie (che mi ero annotato sul cell visto che mi avevano detto che in caso di smarrimento me l'avrebbero ridato) e tutto funzica.
Grazie della news!!!

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 12:13:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non vorrei sbaliarmi ma non credo proprio che le piste che vengono fatte possano far parte dei dati "sensibili" che sono invece quelli personali

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2005 : 12:41:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono ignorante in materia.. ma mi è sorto un dubbio.. come dato sensibile non potrebbe essere inteso il fatto che loro registrano che tu quel giorno eri a sciare.. e non tanto le piste che hai fatto..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,2 secondi. Snitz Forums 2000