Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2005 : 14:15:41
|
Hola
Vi spiego qualche storiella veridica presenziata personalmente:
Un cliente (alto 170 cm e sui 70 chili) che vede dei Lange Comp 60 Team Junior in uno scaffale e dice: “scusi il numero 36,5 a che numero corrisponde con la taglia europea normale” Dipendente (meno male): “E la taglia tra il 36 e il 37"
Cliente (il rompiballe del Nonno): “Hola vorremo vedere scarponi di Flex 70 per mia figlia di 11 anni” Dipendente (che gli si sbarrano gli occhi quando sente il Flex 70) del “Corte Inglés” di Diagonal: “Abbiamo questi stupendi Lange Lady, ultima novità che sono una meraviglia e li consigliamo alle bambine”
Decathlon della diagonal (Adesso mi direte: il Nonno con le sue fissazioni): Cliente seduto, davanti al dipendente, con un Tecnica Diablo "sganciato" al piede destro e il suo mocassino al sinistro. Dopo 10 minuti gli dice alla moglie: "cosa ne pensi di questi scarponi, mi stanno propio comodi".
P.S.: Il fatto che io abbia trovato al massimo 1 o 2 dipendenti disinformati, non vuol dire che non ci siano quelli bravi.
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2005 : 14:31:35
|
Negozio di Milano zona centro. Cliente (io):"Cercavo dei P60 da gara" Venditore:"Eccol! (mostrando il P60 negozio) Questi sono gli sci da gigante che usano gli atleti di coppa del mondo" C:"Io peròercavo quelli a fianco dritto tipo comitato per poter montare la piastra VIST" V:"Non si può.Sui P60 si possono montare solo gli attacchi Marker con il pistone...." Dopo 15 minuti di "scambi d'opinione" il commesso chiude con una frase spettacolare:"Noi vendiamo solo il meglio.Se non li abbiamo noi allora non esiste di meglio!!" |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2005 : 14:51:30
|
Non c'é che dire, storie di ordinaria follia...
|
|
|
timbe
Sequenza di curve di base
Toscana
307 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2005 : 14:53:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl
Noi vendiamo solo il meglio.Se non li abbiamo noi allora non esiste di meglio!!"
l'importante è essere convinti |
TimbeFiliniTravel: http://www.timbefilinitravel.org
|
|
|
Riding Volkl
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2005 : 14:57:19
|
Soprattutto vendere tanto!! (Ha chiuso lo scorso inverno) |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2005 : 15:10:17
|
Nonno Paquito mi viene da piangere!!!!
A sentire parlare di BCN, Diagonal e Corte Ingles mi intristisco da morire visto il bellissimo mese d'Agosto passato in quasta favolosa città!!
La prossima volta passo da li (molto spesso x lavoro), ti fsccio un fischio
Hasta la vista hombre |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2005 : 15:23:28
|
Ma è anche bello vedere in un negozio qua a Como, appena aperto lo scorso anno, che si da tantissime arie. Prezzo del Fischer vintage, arancione e bianco, riedizione del modello anni 80: 750€ Prezzo dei Fischer RC4 WC Replica da gigante (A050), esposti compresi attacchi: 715€
Oppure chiedere il prezzo di wind stopper e sentirsi dire che non lo tenevano, quando io l'avevo visto in esposizione 30secondi prima.
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2005 : 15:24:43
|
Hasta la vista fgerry |
|
|
barnyno
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2005 : 16:36:40
|
certo che se ne sentono di tutti i colori |
...nel dubbio mollali a mille.... |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2005 : 16:39:27
|
e sentirsi dire che se io a fine stagione portavo gli sci in negozio loro li spedivano su per farmici mettere la serigrafia nuova!!
(negozio di Genova) |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2005 : 16:43:00
|
mi ricordo che in una vecchia discussione avevano tentato di propinare a blo dei rossignol 7s come "il modello che tomba aveva ai piedi" |
|
|
|
tabata
Cristiania
Veneto
774 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2005 : 16:50:53
|
anche i venditori di ebay hanno delle idee tutte loro su sci e scarponi...che loro ritengono "da gara"(si... la gara di chi la spara più grossa)... |
|
|
barnyno
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2005 : 16:52:36
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
mi ricordo che in una vecchia discussione avevano tentato di propinare a blo dei rossignol 7s come "il modello che tomba aveva ai piedi"
però.... dovevano essere molto sciancrati se li usava Tomba |
|
|
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2005 : 17:08:43
|
il Fischer Vintage per essere stiloso deve costare caro come e più di un sci da comitato, sennò il gonzo non lo compra perchè crede che sia veramente uno sco vecchio e da plebeo! |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2005 : 17:09:22
|
qui a ge non costava così caro!!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
barnyno
Virata elementare
Lombardia
121 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2005 : 17:10:06
|
Citazione: Messaggio inserito da kaunitz
e sentirsi dire che se io a fine stagione portavo gli sci in negozio loro li spedivano su per farmici mettere la serigrafia nuova!!
(negozio di Genova)
basterebbe mandarli da un bravo imbianchino |
|
|
Discussione |
|